Ordinata 159 berlina 1.9 150cv!!!

pyro":p6tnhob8 ha detto:
Vuoi dire che la 159 è superiore alla serie3? In cosa.............sempre bellezza a parte.

Nella storicità del marchio :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Non capisco davvero come si possa sopportare il peso di 4 kg di salame sugli occhi...

MacGeek":31px1qd6 ha detto:
ciri002":31px1qd6 ha detto:
Arriviamo alle conclusioni.........

io credo che tutti quelli che buttano mer** sulla 159 o sulla 159 sw sono soltanto invidiosi perchè non si posono permettere macchine da 38.000 mila euro in su..... e si fanno seghe mentali autoconvincendosi che la macchina è pesante, che il motore è lento o altre cagate simili......

dalle mie parti si dice:

chi disprezza compra

Forse non ti è chiaro. Io sto gran cesso di 159 ce l'ho. E cambio auto ogni anno. Mi pare ovvio che me la possa permettere. Quindi non capisco cosa ci sarebbe da invidiare.

Gran cesso?? Bella questa :KO) :KO) :KO) :handclap) :handclap) :handclap)

cuoresportivo86":3gjvi0im ha detto:
MacGeek":3gjvi0im ha detto:
ciri002":3gjvi0im ha detto:
Arriviamo alle conclusioni.........

io credo che tutti quelli che buttano mer** sulla 159 o sulla 159 sw sono soltanto invidiosi perchè non si posono permettere macchine da 38.000 mila euro in su..... e si fanno seghe mentali autoconvincendosi che la macchina è pesante, che il motore è lento o altre cagate simili......

dalle mie parti si dice:

chi disprezza compra

Forse non ti è chiaro. Io sto gran cesso di 159 ce l'ho. E cambio auto ogni anno. Mi pare ovvio che me la possa permettere. Quindi non capisco cosa ci sarebbe da invidiare.

io sono pienamente d'accordo con MacGeek, o in casa ho una Spider 2.4 200cv.. e non me ne vanto.. di quello che era una Alfa Romeo, ne porta solo lo stemma sul cofano...
Ditemi se è possibile avere un diesel da 200 cv che spinge da 2.000 giri in su.. che fa fatica a fare i 12 km/l e a chidergli uno spunto "da sportiva" ri da "picche"...

cuoresportivo86":23jbbpbs ha detto:

Bella può essere, anche se il trattamento dei superfici e i volumi non mi convincono, e il muso sembra essere stato disegnato da qualcuno che aveva solo un righello. Gran cesso di sicuro.

Io ve l'avevo detto d star distanti dalle 939 eh eh eh (ora Mac si incazza).

Ma io dico come si a non pensare che mentre per prodotti come 147 e GT (sempre nell'ottica Alfiat) le lamentele han riguardato i SINGOLI esemplari o serie recenti malfatte ma MAI il progetto per questi cassoni invece ANCHE chi se li è comprati parla male DEL PROGETTO?

In giro pochi impallinati difensori del proprio acquisto "di peso" non si rendono conto di come altri acquirenti critichino di base il progetto e la vettura....... poi si sgomentano se gli si dice che difendere le 939 vuol dire non capirci un accidenti di Alfa e manco di Alfa moderne. E forse anche di auto in generale.

MacGeek":hitqpzrf ha detto:
cuoresportivo86":hitqpzrf ha detto:

Bella può essere, anche se il trattamento dei superfici e i volumi non mi convincono, e il muso sembra essere stato disegnato da qualcuno che aveva solo un righello. Gran cesso di sicuro.

Scusami tu hai una 159 2.2 jts ? E come mai ti sei comprato un'auto che è un cesso per te? Praticamente se qualcuno ti dice che non gli piace la tua auto tu lo appoggi in pieno giusto?

se tornassi indietro...mi dispiace...ma basta alfa!

se sapevo cosi mi prendevo una bella bravo sport o come cavolo si chiama... spendevo meno, avevo una macchina nuova di progetto e con gli stessi cavalli del baraccone... solo che mi svernicia.... :asd)

ps: i freni non sono male in strada, ma penso che anche quelli poveracci se strapazzati un po' con tutta la mole che si devono portare sulle spalle si fondano presto...

Certo che lo appoggio in pieno. A differenza di molti, che parlar male della loro macchina è peggio che disonorargli la sacra sorella, io non ci vado a letto con la mia macchina. Quindi non ho bisogno di dire che è fantastica solo perché ce l'ho. Ce l'ho, mi sono accorto che fa schifo, e quindi dico che fa schifo. Semplice e lineare.

MacGeek":3mcyfoyh ha detto:
Certo che lo appoggio in pieno. A differenza di molti, che parlar male della loro macchina è peggio che disonorargli la sacra sorella, io non ci vado a letto con la mia macchina. Quindi non ho bisogno di dire che è fantastica solo perché ce l'ho. Ce l'ho, mi sono accorto che fa schifo, e quindi dico che fa schifo. Semplice e lineare.

Ah ok perfetto!! E come mai non te la vendi? Ti sei fatto pure una bella firmetta.......Mah.....

cuoresportivo86":jg01cx74 ha detto:
Ah ok perfetto!! E come mai non te la vendi? Ti sei fatto pure una bella firmetta.......Mah.....

Già fatto. tra un mese e mezzo circa ritiro una nuova GT, identica a quella che avevo prima di sto cesso di 159.

MacGeek":wwmcbpqg ha detto:
cuoresportivo86":wwmcbpqg ha detto:

Già fatto. tra un mese e mezzo circa ritiro una nuova GT, identica a quella che avevo prima di sto cesso di 159.

Auguri allora per la nuova auto (o cesso :scratch) :scratch) :thk) ) e peccato per la 159 ! Spero finisca nelle mani di uno che la sappia apprezzare!!

MacGeek":3faf3mvj ha detto:
cuoresportivo86":3faf3mvj ha detto:

Sono contento!! :OK)

Quanto te la valutano la 159 dopo 1 anno?