-Principe-":2z4oqh9h ha detto:SoloUnNick":2z4oqh9h ha detto:dicdic":2z4oqh9h ha detto:[...]
centralina Abs
[...]
Ma se il codice della centralina sulla Q2 è uguale rispetto alle altre 47, perchè si dovrebbe cambiare?
Mah, chi ha il differenziale che lo monti... meno pensieri e gasseee gaaasseeee :sarcastic) :sarcastic)
cambia sw.....
La centralina ABS ha già un software che non penso venga ricaricato volta per volta quando viene sostituita, quindi...
In ogni caso le gta di autodelta montano il torsen e va che è un piacere. Anche un altro utente in provincia di Venezia con gta lo monta e va senza problemi.
Allora, mi domando, perchè va senza problemi? A questo sanno rispondere "coloro" che lo vietano? Oppure vanno casualmente? Mah... se alcuni dicono che non va ed altri dopo strade di montagna si siedono davanti il pc per dire che va che è un piacere (da casa e non dal letto di un ospedale perchè schiantati su un muro, etc) perchè dire che non va? Mi pare ci siano dati oramai oggettivi che parlano da soli...
Ah, e vorrei anche dire che su un forum parallelo a questo hanno montato il torsen su una 156 gta ed anche questa va senza problemi. E l'hanno montato in officina alfa come nulla fosse... dato che il precedente differenziale era stato spaccato in pista.