ordinare autobloccante, esiste già il Q2?

^Luca72GTA^":2a2wdv4g ha detto:
C'è a chi piace l'auto sovrasterzante chi più neutra
E su questa frase ci vorrebbe un CVD grosso come una casa.
E sfido chiunque a chiamarla presa di posizione.
L'auto sovrasterzante per vostra fortuna non esiste!
(a meno che non esageriate con le modifiche errate, ma poi ve ne accorgereste a vostre spese ancor prima di incontrare la prima curva)

bigno72":28132vf4 ha detto:
^Luca72GTA^":28132vf4 ha detto:
C'è a chi piace l'auto sovrasterzante chi più neutra
E su questa frase ci vorrebbe un CVD grosso come una casa.
E sfido chiunque a chiamarla presa di posizione.
L'auto sovrasterzante per vostra fortuna non esiste!
(a meno che non esageriate con le modifiche errate, ma poi ve ne accorgereste a vostre spese ancor prima di incontrare la prima curva)

Era una frase per dire che ognuno fa le modifiche errate ( ovviamente poichè qualsiasi cosa diversa da come è uscita una 147 lo è ;) ) che gli pare ;) CVD e IMHO ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultima cosa e poi chiudo l'off topic con le mie inutili dissertazioni da incompetente..

@Bigno72, almeno una cosa me la devi concedere, non mi sono mai messo a urlare " ecco ora con questa modifica faccio le rotonde 20 km/h più forte e ho preso 45 cv di mappa , e coi distanziali va meglio " ecc

L'esempio dei distanziali che forse ti è sfuggito prima sta a significare che so anche ammettere di aver sbagliato, per dire occhio al fare di tutta un'erba un fascio, non nego che c'è chi modifica ( scusa, volevo dire PEGGIORA ) la propra auto e poi grida ai 4 venti che va meglio, ma mi pare di sver dimostrato in questi anni che non è il mio caso, io la peggioro e sto zitto, che ci vuoi fare sarò masochista :asd) :asd)

Buona continuazione e scusate ancora l'off topic ;)

:hail) :hail)

Se uno dice che gli piace l'auto sovrasterzante, qualsiasi scelta fara' (anche il colore dei coprisedili) sara' errata! :lol:
(adesso sto scherzando ovviamente)

Giusto in un'altra discussione stanno venenedo fuori cose interessanti: se voglio l'auto che frena di piu' (questa sarebbe una scelta lecita, ammesso e non concesso che io stia sfruttando tutta la forza frenante che gia' ho), mettere delle pinze enormi potrebbe sembrare una modifca corretta, no?... no.

Per quanto riguarda l'ultima cosa che hai scritto, come ho piu' volte detto io non riesco a tenere traccia di chi dice cosa, quindi il mio intervento era relativo solo all'espressione "auto sovraterzante" che, concedimelo, come esempio mentre si sta cercando di affermare che si sa quello che si sta facendo, e' una scelta un po' infelice! :D

E non credo che siamo cosi' OT: se si discute sull'opportunita' o meno di fare una certa cosa, e' corretto che ci siano entrambe le posizioni nella discussione, altrimenti si crea quella che i sociologi chiamano "stanza dell'eco", e si consumano inutilmente i tasti della tastiera.

^Luca72GTA^":rhwr9t2j ha detto:
autoren":rhwr9t2j ha detto:
mi sembra che il forum stia perdendo la sua tranquillità generale

E non da poco purtroppo..:(

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma de che? Perché sempre a stracciarsi le vesti, anelando un ritorno ad un passato glorioso e dorato che non c'è più? Dico vi ricordate un annetto e mezzo fa circa, quando non passava giorno senza che qualcuno si scannasse verbalmente con qualcun altro, te incluso, e dispensavamo graziosamente sospensioni a destra e a manca? Ai tempi ancora moderavo. Dico, posto che sempre e comunque se è cotta ci sarà qualcuno che la vuol cruda e viceversa, ma da sei mesi buoni a questa parte ci avete fatto caso che topic sulla frenata a parte ( che anche quello dopo l'intervento di filip è rientrato nel seminato) i moderatori son praticamente disoccupati? Salvo minchiatine tipo la firmetta pubblicitaria non autorizzata?
Sempre ci si deve lamentare? Sempre e comunque?
Luca, per favore non venire a tirar fuori la storie vecchie e già argomentate, perché dopotutto ognuno alla fine ha il proprio stile personale ed i propri modi. Non si può pretendere di avere un solo comportamento. Non siamo software per pc ( anche se a volte ci impalliamo pure noi come windows)
Te hai le tue paturnie e i tuoi modi di fare, il grande nemico pubblico numero 1 idem, lo stesso dicasi per lo scrivente e chiunque altro navighi su questi lidi.
Un po ' di serenità per bacco e per proserpina. La auspichi? Inizia ad essere il cambiamento che speri di vedere negli altri. Lo disse un tipetto magro magro con gli occhialini rotondi, mica l'imbecille che ti sta rispondendo.

MAD il cambiamento deve venire da ambo le parti ovviamente, io il mio ce lo metto ( ti assicuro che parecchie volte come suggeritomi da Santo, ignoro il nostro nemico pubblico nr 1 e vostro amico privato nr 1 ) , ma appunto deve venire da tutti non solo dagli "altri" :OK)

Diciamo , e poi chiudo definitivamente l'off topic, che è stancante e pesante venir sempre presi in giro in modo subdolo e al limite dell'offesa senza aver fatto/detto nulla di particolare e avendo solo la "colpa" di non essere nella cerchia dei suoi preferiti..
La pazienza ha un limite, ancora più bassa ora con sto caldo africano :asd)

Elimina il ns e vs per gentilezza, io non ho nemici pubblici o amici privati. Tanto più che se leggi tutto e non solo quel che ti fa più comodo, proprio di recente se n'è avuta l'ennesima prova. Sebbene non ce ne fosse bisogno. Dico però che com'è stancante ricevere prese per i paesi bassi, lo è altrettanto ricevere accuse manco tanto velate, sempre e comunque. ;) ( il ns nemico Vs vostro amico ti dice nulla ?)
Quindi, sacrosanto portare all'attenzione di chi di dovere certe cose, e di questo te ne rendo sinceramente atto. Ma bisogna anche guardare la trave nel proprio occhio prima di preoccuparsi della pagliuzza nell'occhio di un altro.