DAvid, prima di tutto complimentissimi x l'opera d arte....da rimanere senza parole..è qlcsa di eccezionale....poi vorrei risponderee alla tua domanda dell'"open source"....la quota annuale di 15euro è alqnto simbolica...non credo ke pesino a nessuno......io ci ho messo così tanto xkè sono1increscione e non mi andava di andare a fare la fila alla posta, ecc....ma in qlnq club ke si rispetti, c'è da versare1quota di iscrizione, adesione...lkiamala come vuoi...e t garantisco ke non è di15euro!!è stata1scelta giusta, secondo me, xkè con le15 euro non ti scrivono solo"socio n°..."sul forum, ma ti mandano anke 2 begli adesivi e la tessera del club...ke t servirà x usufruire dei vari sconti e delle varie agevolazioni ke ha il club verso gli sponsor....e dato ke qlcno, x avere qsto si sarà sbattuto1pò, mi sembra+ke giusto versare1quota x diventare soci........immagina qnta gente si iscriverebbe al VC solo x avere sconti ed agevolazioni...non sarebbe giusto nei confronti di tutti noi, anke tuoi.....con qst non voglio assolutamente attaccarti, nel VC siamo tutti fratelli :fluffle) ...se te l'ho detto era solo x non scomodare qlk mod a darti lui la risposta....di nuovo complimentissimi x l'opera!!!e continua così, abbiamo0 tutti gli okki puntati sul tuo lavoro!!! :fluffle) :OK)