Operazione "ALFA ENGINE START" conclusa con Successo... Foto & NUOVO Video On-Line

io pagai la mostrina sulle 24 euro mi sembra...
il tasto è del tipo senza memoria, cioè lo spingi e si riporta in posizione normale, il problema è che la schedina interna è cablata e dovrei fare delle prove pre vedere se arriva qualche sorta di segnale li.
Ho paura di fare qualche danno in realta' :asd)
 
Ragazzi...vi posso dire che ho aperto la schedina dell'ASR e vi posso dire che è una stupidata rimuovere la schedina e e tutto il supporto.

Allora il tastino a destra è quello dell'ASR, e quello a sinistra è gia predisposto con tanto di contatti...manca solo il supporto della centralina per il city e il pezzettino di plastica interno per riuscire a pigiare i contatti...la schedina ricorda piu o meno i tasti di una calcolatrice o di un telecomando, con i contatti in materiale conduttore e e gommini.

Ecco lo schema del circuito ASR con i due tastini...il tasto con la resistenza di mezzo 000 è quello inutilizzato, l'altro è l'ASR

350353_CircuitoASR.jpg


Mi sa però che dovrò modificare il circuitino per utilizzare i due pin non collegati...

Vi terrò aggiornati :OK)
 
Vi aggiorno sulle new entry...

Ieri sera mio papa è arrivato a casa con un pezzo di plexiglass modellato proprio come il supporto del tastino ASR... è venuto molto bene e tutto trasparente, quindi > retro-illuminazione a LED home-made

... adesso devo solo scegliere il colore :asd)

Giuro... appena trovo una fotocamerina del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :mad2) vi posto tutto :member)

Sabato credo di far passare dentro i cavettini e modificare il circuitino per isolare il tastino non collegato da quello dell'ASR...

A presto raga... :spin)
 
davidespeed":2yl17pwz ha detto:
Vi aggiorno sulle new entry...

Ieri sera mio papa è arrivato a casa con un pesso di plexiglass modellato proprio come il supporto del tastino ASR... è venuto molto bene e tutto trasparente, quindi > retro-illuminazione a LED home-made

... adesso devo solo scegliere il colore :asd)

Giuro... appena trovo una fotocamerina del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :mad2) vi posto tutto :member)

Sabato credo di far passare dentro i cavettini e modificare il circuitino per isolare il tastino non collegato da quello dell'ASR...

A presto raga... :spin)

FANTASTICO!!!!!!!!!!! :OK)
 
Top