Operazione "ALFA ENGINE START" conclusa con Successo... Foto & NUOVO Video On-Line

L'altro giorno avevo un pò di tempo è ho messo un'interruttore aggiuntivo nascosto sotto al pannello fusibili, proprio a sinistra della leva apertura cofano, incastrato tra la lamiera e la moquette... una volta verniciato di nero diventa praticamente invisibile e lo si può trovare solo col tatto :elio) :p

L'ho fatto in modo da poter disabilitare l'alimentazione del circuito Start Engine in qualsiasi momento, tipo quando lascio la macchina a far il tagliando o altre cosette varie, e per evitare che me la accendano dalla chiave con il led che rimane acceso per niente.

Sarò un pochino egoista, ma per motivi personali :) preferisco avviarla io con la start e nessun altro... so che capirete :hail) :OK)
 
DavideSpeed":8wcg2ail ha detto:
L'altro giorno avevo un pò di tempo è ho messo un'interruttore aggiuntivo nascosto sotto al pannello fusibili, proprio a sinistra della leva apertura cofano, incastrato tra la lamiera e la moquette... una volta verniciato di nero diventa praticamente invisibile e lo si può trovare solo col tatto :elio) :p

L'ho fatto in modo da poter disabilitare l'alimentazione del circuito Start Engine in qualsiasi momento, tipo quando lascio la macchina a far il tagliando o altre cosette varie, e per evitare che me la accendano dalla chiave con il led che rimane acceso per niente.

Sarò un pochino egoista, ma per motivi personali :) preferisco avviarla io con la start e nessun altro... so che capirete :hail) :OK)

:asd) L'ho accesa pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :culo) :culo) :culo)
 
io fossi in te metterei uno scanner nel tasto che riconosce solo la tua impronta digitale che punisce gli usurpatori cons cariche elettriche auhauhauhauahuahauhauahua :rotolo)
 
Devi mettere la faccia contro l'autoradio dove verrà fissato il sensore ottico per il riconoscimento della retina, e visto la procedura abbastanza delicata bisogna stare molto fermi durante la scansione con l'occhio perfettamente davanti al sensore....

... dimenticavo di dire che il sensore impiega 20min per confrontare la tua retina con quella registrata :culo) :sedia) :lol: :crepap)
 
Si...anke se c mette 1 min voglio vederti alle 2 di notte magari fissare quello skaner :crepap) cmq m sta x arrivare la nuovissima nasona freska freska 1.9 JTD Distinctive Nero Carbonio Interni Pelle Beige...e già ho ordinato Sinto 2 Din AVX800, Pomello di cambio e Freno a Mano momo, alla lista aggiungo il sensazionale progettino di Davide :OK)
Complimentoni (ma nn t sn mankati)
 
integro21":1vahvi21 ha detto:
Si...anke se c mette 1 min voglio vederti alle 2 di notte magari fissare quello skaner :crepap) cmq m sta x arrivare la nuovissima nasona freska freska 1.9 JTD Distinctive Nero Carbonio Interni Pelle Beige...e già ho ordinato Sinto 2 Din AVX800, Pomello di cambio e Freno a Mano momo, alla lista aggiungo il sensazionale progettino di Davide :OK)
Complimentoni (ma nn t sn mankati)

Ti ringrazio... ma sei di Brescia brescia, o provincia?
Ma non dovevi prendere una 120cv TwinSpark?
 
Brescia città...
x la nasona ho dovuto rimandare $ :mecry) e nel frattempo ho cambiato idea :jolly)
massimo 3 settimane e m arriva :A)
 
Top