black18":2zbc0z65 ha detto:Ciao ragazzi io monto dei 18 pollici,ma l'alfa il nulla osta me lo ha dato per 7,5x18 et35,e quando ho fatto la richiesta io(circa 3 anni fa )dalla richiesta al collaudo sono passati circa 2 mesi.Io pero' mi sono rivolto ad un gommista nella mia zona che si occupa di omologazioni :asd)
Railman":1op1wxl4 ha detto:..dopo ormai MESI che guardo cerchi in lega, oltre ad essere diventato un esperto, ho concluso che l'UNICO modello papabile al montaggio suggerito dall'Alfa è questo:
AEZ cyber 7x18 ET38
..a parte il fatto che fa :cesso) , non credo solo a me, non c'è proprio scelta.
ricontrollando sul configuratore della AEZ non è disponibile nemmeno quello... la misura che ti ho indicato sopra è disponibile per un cerchio a 4 fori... :splat)neodreamer":23fd7pa7 ha detto:Railman":23fd7pa7 ha detto:..dopo ormai MESI che guardo cerchi in lega, oltre ad essere diventato un esperto, ho concluso che l'UNICO modello papabile al montaggio suggerito dall'Alfa è questo:
AEZ cyber 7x18 ET38
..a parte il fatto che fa :cesso) , non credo solo a me, non c'è proprio scelta.
cioè è l'unico che esiste con queste caratteristiche, e che può montare la nasona???
si.marcoboss147":2jhksr1v ha detto:Anch'io ho mandato una mail alla toora. Ma bisogna avere anche un ET specifico?
a questo punto credo di si, i 16 i pare siano da 6,5 con et 40, con il 7x18 et38 guadagneresti circa 8mm rispetto il 16" senza distanziale..fai un pò di conti, e soprattutto io non so da quanto hai il distanziale..Red Passion":2icrnxry ha detto:@Railman io ho un problema...monto le pinze della 166 e adesso che ho su gli sport piu distanziale da 16 tra la razza e la pinza passa neanche un dito quindi dovrei montarli con distanziali se fossero 7x18 et 38
Railman":ew0sls1a ha detto:a questo punto credo di si, i 16 i pare siano da 6,5 con et 40, con il 7x18 et38 guadagneresti circa 8mm rispetto il 16" senza distanziale..fai un pò di conti, e soprattutto io non so da quanto hai il distanziale..Red Passion":ew0sls1a ha detto:@Railman io ho un problema...monto le pinze della 166 e adesso che ho su gli sport piu distanziale da 16 tra la razza e la pinza passa neanche un dito quindi dovrei montarli con distanziali se fossero 7x18 et 38
...ma cosa più importante il collaudo con il distanziale non lo fai... :derid)