Omologazione 18" errori burocratici..[Calvario]..

marcoboss147":14g78nuj ha detto:
Boh non mi risponde più

Ma qualcuno sa in che cosa consiste la piegatura dei labbri?
all'interno dei passaruota c'è 1 cm di lamiera piegato a 90°..bene quello va ripiegato su se stesso...ma nessuno (tranne blackmamba) l'ha fatto, e nessuna motorizzazione l'ha sentenziato.

P.S. sabato scorso è partita la mia 5° lettera all'uff. omologazioni, conto in una risposta entro natale. Stavolta è di protesta. Questo nulla osta è una presa per il culo, quindi o lo danno utile o che facciano a meno di rilasciarlo..
 
Avevo visto gli AEZ cyber 7x18 con attacco 5x100 et38 su un sito credo slovacco al prezzo di ben 1150€ :?: :?: :?: :?: :?:

Ma quelli che non l'hanno fatta la piegatura sono passati dalla motorizzazione???

Ma nessuno ha dei pneumatici 225/35/18 con i cerchi da prestare??? perchè volevo tentare ( metti che mi va bene :asd) :asd) ).
 
Cmq a me non è ancora arrivato nulla dopo circa 60 giorni...

visto che dalle vostre esperienze si è dedotto che più o meno ci mettono 40 giorni le conclusioni sono 3:

1- o gli sto sulle balle :matto) :matto)

2- lavorano come al solito quando hanno voglia... (la ritengo la più probabile)

3- o le nostre continue lamentele stanno smuovendo qualcosa... (e se così fosse la cosa più probabile è che il nulla osta neanche mi arriva :mecry) :mecry) )
 
neodreamer":3ahfwyxz ha detto:
Cmq a me non è ancora arrivato nulla dopo circa 60 giorni...

visto che dalle vostre esperienze si è dedotto che più o meno ci mettono 40 giorni le conclusioni sono 3:

1- o gli sto sulle balle :matto) :matto)

2- lavorano come al solito quando hanno voglia... (la ritengo la più probabile)

3- o le nostre continue lamentele stanno smuovendo qualcosa... (e se così fosse la cosa più probabile è che il nulla osta neanche mi arriva :mecry) :mecry) )

1 - Il mio è arrivato dopo quasi tre mesi

2 - probabile

3 - penso proprio che si stiano stufando

E proprio per il terzo punto ho deciso di spedirglene un altro perchè proprio cm dice railman o ci danno la poss di omologare qualcosa che esiste o fanno a meno....
cmq io provo lo stesso con gli 8x18 e se me li passano faccio festa :asd)
 
neodreamer":281w8u70 ha detto:
Cmq a me non è ancora arrivato nulla dopo circa 60 giorni...

hai spedito qui?

Fiat Auto S.p.A.
Ente Logistica e Commerciale
Corso Agnelli n°200
10135 Torino

copia libretto e lettera con richiesta 225/35 R18 87Y (e/o 87W)

se non specifichi quella misura aspetti in eterno per poi sentire un NO secco.
 
soloalfa":2hnvqqiz ha detto:
p.s:questo pezzo di lamiera si può sapere dove sta?Perchè non ho mica capito... :hail)

metti una mano sul filo del passaruota (post.) e sentirai che non è tagliente perchè c'è un pezzo di 1 cm circa piegato a 90° ...dai su..sforzatevi ad andare a vedere con la piletta...mica vorrete che vi faccio una foto no?
 
marcoboss147":2whffghx ha detto:
Io volevo vedere qual'era la differenza senza e con labbri piegati e se soprattutto posso fare questa operazione da solo oppure no
L'unico che ha piegato i labbri è blackmamba, ma non ha postato delle foto. Mi ricordo che li ha dovuti far piegare ad un carrozziere con conseguente riverniciatura. prezzo da salasso.
 
Railman":vr7bxvs7 ha detto:
neodreamer":vr7bxvs7 ha detto:
Cmq a me non è ancora arrivato nulla dopo circa 60 giorni...

hai spedito qui?

Fiat Auto S.p.A.
Ente Logistica e Commerciale
Corso Agnelli n°200
10135 Torino

copia libretto e lettera con richiesta 225/35 R18 87Y (e/o 87W)

se non specifichi quella misura aspetti in eterno per poi sentire un NO secco.


Si si, ho spedito a quell'indirizzo e specificando quelle misure...

mah... :shrug03)
 
INCREDIBILE AGGIORNAMENTO

lettera spedia sabato, alle 10:00 di oggi, mi hanno già telefonato. :?:

i cerchi li hanno disponibili in concessionaria Alfa a Milano oppure presso un gommista di Torino del quale mi ha gentilmente lasciato il telefono. Chiamo e vi faccio sapere ;)
 
Sono andato dal gommista e mi ha detto che il cerchio non c'è. Per l'omologazione ci pensava lui a farla ma solo che, a causa degli scioperi, non riusciva prima di gennaio. Purtroppo aveva da fare qualche intervento ed io un po' di fretta perchè dovevo fare altre commissioni e non ho chiesto quanto veniva a costare.

Qualcuno è andato al concessionario alfa di Milano?
 
marcoboss147":3hd8xfaw ha detto:
Sono andato dal gommista e mi ha detto che il cerchio non c'è. Per l'omologazione ci pensava lui a farla ma solo che, a causa degli scioperi, non riusciva prima di gennaio. Purtroppo aveva da fare qualche intervento ed io un po' di fretta perchè dovevo fare altre commissioni e non ho chiesto quanto veniva a costare.

Qualcuno è andato al concessionario alfa di Milano?

Ma che nn ce l'aveva in casa o che nn esiste?
 
Top