Omologazione 18" errori burocratici..[Calvario]..

marcoboss147":16xe9wac ha detto:
Oggi ho scoperto che mi madre ( mia ha spedito lei la richiesta per il nullaosta ) ha mandato tutto via posta prioritaria e non raccomandata. Dite che ci saranno problemi o no?

no, nessun problema, io ho mandato la raccomandata solo la prima volta, poi sempre prioritaria. :OK)
 
Ragazzi ci sono novità??Rail quando te lo dovrebbe fa sapere se è possibile il montaggio dei 7.5?

p.s:ho letto i prezzi dei Buran!Penso che da 18" in versione BD verranno sui 1.300€! :splat)
Roba da pazzi!!

Mi sa che se ci daranno questo benedetto nullaosta dovrò ripiegare su qualcosa di più economico...
 
soloalfa":2vi72z06 ha detto:
Ragazzi ci sono novità??Rail quando te lo dovrebbe fa sapere se è possibile il montaggio dei 7.5?

sinceramente non so, cmq le cose credo cambino, se si muove qualcosa.

O daranno una misura di cerchio alternativa, o non la daranno proprio, o non daranno più il nulla osta, visto che la sicurezza è garantita solo con quelle circostanze.
Lui era dubbioso sul protrarsi della faccenda, sebbene cortese, ma aspettiamo un responso ufficiale.
 
Sono stato contattato oggi pomeriggio.

Niente da fare. La misura per quello che può valere rimane solo quella. dobbiamo rassegnarci... :cry: Io rinuncio ad insistere.

Le cose quindi sono 2:

o Team Dynamics/Aez

o collaudo di straforo con altri cerchi.

A voi l'atroce dilemma. In bocca al lupo.

Chi è in attesa di nulla osta aspetti prima di acquistare avventatamente qualcosa. potrebbero rilasciare altre misure...o non rilasciarne proprio..
 
non so come andà a finire. Cmq io per il momento resto con i 17"...a sto punto non so con quali, magari prendo un canale da 8
 
marcoboss147":28vdy5jt ha detto:
Ma dici che potrebbero rilasciare i 215/xx/18?

ti rilasciano come omologazione per i 18" 225/35 R18.. io avevo chiesto per la GTA le 225/40 R18 e non me li danno... chiamando l'ufficio mi hanno spiegato i vari problemi..
 
lelesch81":jdbarcme ha detto:
marcoboss147":jdbarcme ha detto:
Ma dici che potrebbero rilasciare i 215/xx/18?

ti rilasciano come omologazione per i 18" 225/35 R18.. io avevo chiesto per la GTA le 225/40 R18 e non me li danno... chiamando l'ufficio mi hanno spiegato i vari problemi..

Ma quali problemi ci dovrebbero essere??La Svizzera è piena di 147 con cerchi da 19"...e qui dicono che ci sono problemi se uno chiede un 18" con una spalla più alta??Ma dai...che cazzari che sono quelli della Fiat...

Se ci fossero davvero problemi tecnici o dinamici,non consentirebbero agli amici Svizzeri di circolare con ruote non a libretto...e infatti non vedo molte 147 cappottate o uscite misteriosamente fuori strada per problemi dovuti ai cerchi... :swear)
 
Top