aleTS120":237vt6ai ha detto:Visto che son già passati tre anni dall'ultimo tagliando io direi proprio che é arrivato il momento di sostituirlo.
Che tipo di motore hai? E che tipo di bardahl hai utilizzato finora? Intendo la gradazione SAE ovviamente.
aleTS120":fust8x7j ha detto:Perdonami, purtroppo da cell non vedo le firme[emoji20] .
Essendo una euro3 non hai esigenze di oli low saps specifici per motori euro4 con dpf, hai una bella scelta, shell, castrol, mobil e non sbagli, costano decisamente meno del bardahl e svolgono la stessa funzione[emoji6]
teknomotion":16l1t8mn ha detto:Lascia stare le trovate commerciali..prendi un buon sint. e sei a posto..lo trovi anche a meno della metà del prezzo che hai pagato il Bardhal.. :OK)
Eni sint 5w40.. Messo io questa estate.. 4 litri a 20 eurorizzotti91":dh26zonl ha detto:teknomotion":dh26zonl ha detto:Lascia stare le trovate commerciali..prendi un buon sint. e sei a posto..lo trovi anche a meno della metà del prezzo che hai pagato il Bardhal.. :OK)
E questo buon sint quale potrebbe essere?
Ps ricordo che quando acquistai il Bardhal lo feci proprio perché in questa discussione lo si elogiava tantissimo, cos'è cambiato? :asd)
zimon":1axv444q ha detto:Eni sint 5w40.. Messo io questa estate.. 4 litri a 20 eurorizzotti91":1axv444q ha detto:teknomotion":1axv444q ha detto:Lascia stare le trovate commerciali..prendi un buon sint. e sei a posto..lo trovi anche a meno della metà del prezzo che hai pagato il Bardhal.. :OK)
E questo buon sint quale potrebbe essere?
Ps ricordo che quando acquistai il Bardhal lo feci proprio perché in questa discussione lo si elogiava tantissimo, cos'è cambiato? :asd)
è cambiato che all'epoca la discussione era frequentata da fedeli lettori di "elabbborare", adesso non piùrizzotti91":26jxamk7 ha detto:Ps ricordo che quando acquistai il Bardhal lo feci proprio perché in questa discussione lo si elogiava tantissimo, cos'è cambiato? :asd)