Dalle mie parti su un rivenditore me lo metteva 26 euro/litro :?:Max Biaggi":1d0coj8n ha detto:In vista del tagliando il mio meccanico mi propone olio Mobil1 0w40 a 15€/litro. E' troppo?
l'ho acquistato su ebay a 12/13 euro
Dalle mie parti su un rivenditore me lo metteva 26 euro/litro :?:Max Biaggi":1d0coj8n ha detto:In vista del tagliando il mio meccanico mi propone olio Mobil1 0w40 a 15€/litro. E' troppo?
Max Biaggi":1fijpf79 ha detto:In vista del tagliando il mio meccanico mi propone olio Mobil1 0w40 a 15€/litro. E' troppo?
ultimamente l'ho visto sugli scaffali dei centri commerciali AUCHAN a 12.50€ nelle versione benzina o dieselaleTS120":31rec7pl ha detto:Max Biaggi":31rec7pl ha detto:In vista del tagliando il mio meccanico mi propone olio Mobil1 0w40 a 15€/litro. E' troppo?
Su ebay.de lo trovi sicuramente a meno.
spillone84":252a2cig ha detto:Dalle mie parti su un rivenditore me lo metteva 26 euro/litro :?:Max Biaggi":252a2cig ha detto:In vista del tagliando il mio meccanico mi propone olio Mobil1 0w40 a 15€/litro. E' troppo?
l'ho acquistato su ebay a 12/13 euro
è nell' Auchan ma non in offerta prezzo normale di venditaNask":3qtmij98 ha detto:E' in offerta all'Auchan per caso?
dicdic":1wu2dpxi ha detto:ultimamente l'ho visto sugli scaffali dei centri commerciali AUCHAN a 12.50€ nelle versioni benzina o dieselaleTS120":1wu2dpxi ha detto:Max Biaggi":1wu2dpxi ha detto:In vista del tagliando il mio meccanico mi propone olio Mobil1 0w40 a 15€/litro. E' troppo?
Su ebay.de lo trovi sicuramente a meno.
alfajtdm":1px3rele ha detto:Ciao Takko,
io ti consiglio di prendere il bardahl xtc c60 5w 40.
E' veramente un ottimo olio, e su italiaricambi, e anche su e-bay lo trovi a meno di 11 euro al litro.
E' veramente un ottimo olio, se navighi per la rete e per il forum puoi trovare veramente molte discussioni.
Ciao.
aleTS120":2f485dou ha detto:Dipende che consumo hai di olio, un 5w40, anche se tecnicamente sarebbe l'ideale, in realtà potrebbe accentuarlo.