Off topic da MiTo GTA

Cmq, visto che qualcuno ama la telegrafia.........

CHI PUO' di più, può anche di meno. Non viceversa.
Una persona intelligente tende a capire sin dove può arrivare e quanto è ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (dal latino), un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non arriva a capirlo (perchè altrimenti non sarebbe ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!).

Questo è quanto si è MOSSO come critica globale a Fiat (per estensione è anche molto attinente, non come offesa ma come presa d'atto, a tanti fautori modello occhi foderati di prosciutto) ridotta all'osso.

Frasi come "chi ama l'Alfa la segue" sono sterili, per me puerili e del tutto PERICOLOSE. Per il marchio, soprattutto se viene gestito come viene gestito da un po' di tempo a sta parte.
Chi parte dal presupposto che un marchio come Alfa oggi sia OTTIMO, chiaramente non vorrà nè potrà capire la passione e l'amore che vi è dietro le critiche mosse per smuovere torpori stantii. Chi reputa che oggi Alfa sia ottima essendo a un passo dal baratro, con un modello di segmento B che vende E BASTA, per me è uno che poco ama l'Alfa e poco capisce di questa marca. E ripeto, PER ME. Vedo che lo è anche per altri.
Ridursi a difendere, comunque e a prescindere, questi dati di fatto, queste realtà, è il miglior modo per non far migliorare nulla. Nulla nulla. Certi comportamenti talebani sortiscono l'effetto di "immobilismo", forse non è ancora chiaro che l'azienda DI SUO non ha la forza (e i vertici la voglia) di fare SALTI IN AVANTI. A sti punti si prova a FARGLIELI FARE. Si è provato in VENTI ANNI in modi prima urbani, poi meno urbani.
Come sempre è valido il detto: a far del bene agli asini, si ricevono calci in faccia.
Poi non si venga a criticare mai + se si dice che oggi l'Alfa va OTTIMAMENTE solo agli inetti, perchè questo post e certe uscite sono la ENNESIMA dimostrazione oggettiva di come Alfa oggi, oltraggiata e vituperata, sia OTTIMA solo per gente di un certo stampo.
 
GioGT":b9idjuob ha detto:
Dai ragazzi torniamo nei ranghi......

.....tanto se a uno la Mito Gta piace non cambierà di certo idea per lo spot o per la scrittas sulla calotta del motore......quel che conta, secondo me sono i contenuti tecnici della macchina....e diciamo che ad avere un 1750 che tira così (almeno sulla carta) mi rimpie il cuore d'ogoglio, senza contare il tetto e gli specchietti in carbonio, ed il massiccio uso di alluminio....

....la gestione Fiat potrebbe essere il male di questa nuova Alfa, ma secondo me non è tutto "cioccolato ricoperto di stagnola oro", ogni tanto qualche buon modello lo fanno e per il momento va bene così....

....detto per inciso, prima che il Fusi mi riprenda ancora :asd) :asd) , non è un essere contento è un ACCONTENTARSI nella speranza che le cose un domani migliorino....e così continuerò a difendere la mia linea anche se avete ben d'onde di difendere la linea "contro-Fiat" e per certi versi Vi capisco....ma ihmo su....siate un pò più gentili, almeno qui, le cose si possono dire in molti modi!

Indiscutibile che chi viene da una "scuola 75" non può digerire il "Marchionne pensiero".....ma se è riuscito a risanare Fiat e risollevare (anche se con l'aiuto di Ferrari) un marchio come la Maserati.....non ho motivo di pensare che non ci riesca anche con Alfa.....magari Lui ha un suo piano più ampio, che potrebbe partire con lo sbarco negli USA.......oltretutto grazie alla Mito!

ecco penso anche io questo, diamo fiducia a FIAT perchè non è che abbiano fatto tutto male, purtroppo i tempi son questi e bisogna "accontentarsi" la mito GTA non è poi un cattivo prodotto anzi per il suo segmento si preannuncia alo top ma che vogliamo di più?
 
GioGT":1cs90fb3 ha detto:
....la gestione Fiat potrebbe essere il male di questa nuova Alfa, ma secondo me non è tutto "cioccolato ricoperto di stagnola oro", ogni tanto qualche buon modello lo fanno e per il momento va bene così....

veramente non è ancora uscita in produzione alcuna Mito GTA, i concept o show car che siano lasciano il tempo che trovano.
Di Mito GTA si parlerà a tempo debito quando entrerà in produzione e con il sedile sotto il culo, li si potranno fare confronti ecc sia per il modello in sè che vs la concorrenza.

Sul discorso della targhetta FPT, ho spiegato appunto cos'è FPT e come è strutturata a grandi linee, e in mezzo ci son anche quelli che lavorano ad Arese (il 1.8 tbi arriva da lì).

Sui piani di sviluppo per Alfa, gli USA ecc, aspettiamo novità, decisioni ecc, ora si parla di roba eterea, senza basi certe.
 
Il FUSI":34rqj2xk ha detto:
Cmq, visto che qualcuno ama la telegrafia.........

CHI PUO' di più, può anche di meno. Non viceversa.
Una persona intelligente tende a capire sin dove può arrivare e quanto è ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (dal latino), un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non arriva a capirlo (perchè altrimenti non sarebbe ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!).

Questo è quanto si è MOSSO come critica globale a Fiat (per estensione è anche molto attinente, non come offesa ma come presa d'atto, a tanti fautori modello occhi foderati di prosciutto) ridotta all'osso.

Frasi come "chi ama l'Alfa la segue" sono sterili, per me puerili e del tutto PERICOLOSE. Per il marchio, soprattutto se viene gestito come viene gestito da un po' di tempo a sta parte.
Chi parte dal presupposto che un marchio come Alfa oggi sia OTTIMO, chiaramente non vorrà nè potrà capire la passione e l'amore che vi è dietro le critiche mosse per smuovere torpori stantii. Chi reputa che oggi Alfa sia ottima essendo a un passo dal baratro, con un modello di segmento B che vende E BASTA, per me è uno che poco ama l'Alfa e poco capisce di questa marca. E ripeto, PER ME. Vedo che lo è anche per altri.
Ridursi a difendere, comunque e a prescindere, questi dati di fatto, queste realtà, è il miglior modo per non far migliorare nulla. Nulla nulla. Certi comportamenti talebani sortiscono l'effetto di "immobilismo", forse non è ancora chiaro che l'azienda DI SUO non ha la forza (e i vertici la voglia) di fare SALTI IN AVANTI. A sti punti si prova a FARGLIELI FARE. Si è provato in VENTI ANNI in modi prima urbani, poi meno urbani.
Come sempre è valido il detto: a far del bene agli asini, si ricevono calci in faccia.
Poi non si venga a criticare mai + se si dice che oggi l'Alfa va OTTIMAMENTE solo agli inetti, perchè questo post e certe uscite sono la ENNESIMA dimostrazione oggettiva di come Alfa oggi, oltraggiata e vituperata, sia OTTIMA solo per gente di un certo stampo.

Ma chi ha detto che l'alfa oggi va ottimamente? lo evdi che allora sei tu a non leggere? Non è un buon periodo ma non solo per alfa e dalle tue affermazioni continui a far capire che vorresti un alfa come quella di una volta e forse ti ostini perchè non hai capito che così non la potrai riavere mai, capisco la tua passione e la tua voglia di vedere l'alfa agli splendori di una volta ma purtroppo non è possibile almeno per ora e cmq la strada che porta a quegli splendori purtroppo deve essere questa e passa anche per un modello di segmento B perchè è cambiato il mondo dell'auto, perchè si cerca di partire dai giovani che hanno un idea di auto diversa dai vecchi appassionati, ed è giusto che si rivolgano a loro perchè saranno loro che tra 30 anni compreranno ancora auto, noi no! I tempi cambiano ed è forse questo che molti di voi non comprendono! sei libero di andare controcorrente ma sta tranquilloc he nessuno ti ascolta, SE AMI L'ALFA VERAMENTE LA SEGUI accetti questo cambiamento proprio perchè la ami altrimenti avresti già cambiato marchio, questo il senso della mia frase!
E ti ripeto attaccare, per me e vedo anche per altri, in continuazione non è sempre costruttivo, la critica è buona quando è sensata non certo quando ci si lamenta delle sciocchezze!
 
yugs":n5lg6eau ha detto:
GioGT":n5lg6eau ha detto:
....la gestione Fiat potrebbe essere il male di questa nuova Alfa, ma secondo me non è tutto "cioccolato ricoperto di stagnola oro", ogni tanto qualche buon modello lo fanno e per il momento va bene così....

veramente non è ancora uscita in produzione alcuna Mito GTA, i concept o show car che siano lasciano il tempo che trovano.
Di Mito GTA si parlerà a tempo debito quando entrerà in produzione e con il sedile sotto il culo, li si potranno fare confronti ecc sia per il modello in sè che vs la concorrenza.

Sul discorso della targhetta FPT, ho spiegato appunto cos'è FPT e come è strutturata a grandi linee, e in mezzo ci son anche quelli che lavorano ad Arese (il 1.8 tbi arriva da lì).

Sui piani di sviluppo per Alfa, gli USA ecc, aspettiamo novità, decisioni ecc, ora si parla di roba eterea, senza basi certe.


si ma ormai il progetto a grandi linee sarà questo e cmq sarà una bella auto, poi ovvio aspettiamo tutti di vedere e toccare con mano!
Le cose si muovono e l'impegno di fare di più c'è e si vede, poi se cerchiamo pretesti per continuare sempre a criticare è un altro discorso, è questo quello che cerco di dire da molto tempo!
 
cuorerosso":39rtp5n5 ha detto:
Scusa ma che devo dirti? ti ho detto che per me la mito GTA è una bella vettura gli hanno dato un gran motore come da tempo mancava e che nel suo segmento bastonerà tutta la concorrenza, forse è poco questo?
poi che a te vada bene la 147 con i problemi che ha e riesci anche a divertirti mi fa piacere per te ma non puoi venire poi a dirmi che hai speso 80 mila euro in tot anni e continui a criticare, la cosa non mi torna o ti sei fuso il cervello o cmq accetti quel che hai, se io compro un auto e la critico la giudico e dico che non è l'alfa di una volta non ne vado a ricomprare un altra e poi rigiudico ricritico sempre le stesse cose, sono un idiota! CHIARO ORA? sono riuscito a farmi capire?

Ue, ninìn, intanto fly down che di fuso quà dentro io ci posso essere di nome ma non di fatto. Ergo, i tuoi epiteti partoriscili e tienteli per te.
Io ho speso e quello l'ho detto per dimostrare che comunque, SE SPENDO, non è che reputo o spargo merda a priori come dici tu. Quindi per segnalarti che avevi detto l'ennesima stronzata. Punto.
Secondo, non pensare o descrivermi come stupido, perchè io non sono il tuo specchio. Sapevo benissimo COSA compravo come progetto, e non ho mai pensato neppure in un incubo di comprare una 147 pensando mi arrivare una Giulia GT. Ho la capacità di discernere un tantinello le cose.... la vettura di fatto, per il mio uso, come progetto andava bene..... ok ne ho avuto un esemplare fatto male e gestito peggio, e avuto a che fare con una ottusità aziendale DIANZI ALLA QUALE io non ho inteso cedere, perchè nel giusto c'ero io e quando si è nel giusto si deve ricevere soddisfazione. Il futuro ti chiarirà poi meglio le cose. Ad ogni modo, l'idiota quà ti dice che VEDE quanto sei sotto il livello di tanti altri che han fatto discorsi CORRETTI a prescindere dalla loro "preferenza personale". E capisce molto bene che chi è SOTTO non vede bene sopra, ma chi è sopra vede molto bene il livello sottostante. Perchè magari ci è passato PRIMA DI TE, e invece di prendere le cose
 
cuorerosso":2ahrjiej ha detto:
si ma ormai il progetto a grandi linee sarà questo e cmq sarà una bella auto, poi ovvio aspettiamo tutti di vedere e toccare con mano!

come fai a dire che il progetto è questo e sarà una bella auto (appunto perchè di produzione non vi è ancora nulla)? :ka)
voci mi dicono non essere ancora iniziati i test su strada..
 
yugs":2prn3k7i ha detto:
.....veramente non è ancora uscita in produzione alcuna Mito GTA, i concept o show car che siano lasciano il tempo che trovano.
Di Mito GTA si parlerà a tempo debito quando entrerà in produzione e con il sedile sotto il culo, li si potranno fare confronti ecc sia per il modello in sè che vs la concorrenza.

Sul discorso della targhetta FPT, ho spiegato appunto cos'è FPT e come è strutturata a grandi linee, e in mezzo ci son anche quelli che lavorano ad Arese (il 1.8 tbi arriva da lì).

Sui piani di sviluppo per Alfa, gli USA ecc, aspettiamo novità, decisioni ecc, ora si parla di roba eterea, senza basi certe.

Va bhè dai non smontarmi così.......certo c'è il motore, e penso che se adesso dovessero buttare fuori una macchina diversa....bhè allora tutti in piazza a linciare i dirigenti!!!!!!

Cioè non puoi presentare una concept così e poi lanciare una Mito Standard con solo il motore 1.8 T!?!?!?!?!?!?! Sbaglio......sarebbe da IDIOTI non da deficienti!?
 
cuorerosso":3q6j3ptq ha detto:
Ma chi ha detto che l'alfa oggi va ottimamente? lo evdi che allora sei tu a non leggere? Non è un buon periodo ma non solo per alfa e dalle tue affermazioni continui a far capire che vorresti un alfa come quella di una volta e forse ti ostini perchè non hai capito che così non la potrai riavere mai, capisco la tua passione e la tua voglia di vedere l'alfa agli splendori di una volta ma purtroppo non è possibile almeno per ora e cmq la strada che porta a quegli splendori purtroppo deve essere questa e passa anche per un modello di segmento B perchè è cambiato il mondo dell'auto, perchè si cerca di partire dai giovani che hanno un idea di auto diversa dai vecchi appassionati, ed è giusto che si rivolgano a loro perchè saranno loro che tra 30 anni compreranno ancora auto, noi no! I tempi cambiano ed è forse questo che molti di voi non comprendono! sei libero di andare controcorrente ma sta tranquilloc he nessuno ti ascolta, SE AMI L'ALFA VERAMENTE LA SEGUI accetti questo cambiamento proprio perchè la ami altrimenti avresti già cambiato marchio, questo il senso della mia frase!
E ti ripeto attaccare, per me e vedo anche per altri, in continuazione non è sempre costruttivo, la critica è buona quando è sensata non certo quando ci si lamenta delle sciocchezze!

Io non saprò leggere, ma te allora se SAI LEGGERE evidentemente continui a non sapere capire. CHI STRACAZZO HA CHIESTO UN'ALFA IDENTICA, UNICA DALLA PRIMA ALL'ULTIMA VITE, COME C'ERA 50 ANNI FA??????????????????? Oh porco mondo cane, ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e poi tu ti permetti di dire che tu PARLI COL MURO (ME)? MA guardati prima in casa tua.
Se sei nato ieri non è colpa mia, stai al posto tuo. Le ciancie che tu dici, credendo di avere la verità in tasca, SON LE STESSE CHE SI DICONO DA 22 ANNI oh che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, già per ventidue anni sento la cantinela "bisogna passare per le 155, POI VEDRAI......." Ho visto cosa? UN ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. I giovani cosa? Ma finiamola un po' di pontificare delle generazioni venute su senza tanto criterio. Han preso i "giovani" come dici tu perchè essendo (i giovani) con esigenze da soddisfare con poco, avendo POCO da poter fare, a chi cavolo si orientavano? A mio padre? Tra 30 anni spero non solo di poter comprare l'auto, ma di farlo anche nei successivi 20 anni. Queste sentenze del NOI NO........ abbbèllo, quà forse ti sfugge che il giovanotto che oggi prende la Mito perchè "è la vettura uscita + recentemente" domani se ne fotte della 940........ NOI NO!
SE AMO VERAMENTE l'ALFA (amare non vuol dire star con la testa nel sacco) le dico che sta inanellando stronzate su stronzate, COME IN EFFETTI LA SITUAZIONE ECONOMICA E DI PENETRAZIONE DEL MARCHIO TESTIMONIA. Chiaro? Se non ci arrivi, amen, rimani nell'ignoranza, ma non permetterti di porti sul piedistallo, non ne hai alcun titolo.
Che ne sai poi tu di cosa pensa chi nel marchio CI LAVORA....... ma che ti credi che certe inversioni di tendenza puntando tutto sulla Mito e fottendosene del resto sia TOTALMENTE CONDIVISA COME "CREDO" DA TUTTI? Sei un po' troppo fuori dall'ambiente, mi sa..........
 
cuorerosso":1m4i1mz2 ha detto:
si ma ormai il progetto a grandi linee sarà questo e cmq sarà una bella auto, poi ovvio aspettiamo tutti di vedere e toccare con mano!
Le cose si muovono e l'impegno di fare di più c'è e si vede, poi se cerchiamo pretesti per continuare sempre a criticare è un altro discorso, è questo quello che cerco di dire da molto tempo!

Te sei proprio ignorante e dai per ASSUNTI dei pensieri frutto di seghe mentali tue e di credo tuoi. E ti incazzi anche se ti si dice che sei poco credibile e che non puoi permetterti, su ste basi nulle, di dire niente a nessuno.
Il progetto a grandi linee non c'entra una mazza........... TI SFUGGE CHE IN FIAT le cose cambiano nell'arco di una giornata. Non conosci l'azienda.
Quà mi pare che di pretesti ne trovi sempre e solo tu, per tirare acqua al tuo mulino utilizzato da un manipolo di utenti.
ABBIAMO CAPITO che cerchi di dire il tuo pensiero da molto tempo.......... DOVE STA SCRITTO che ti deve venir riconosciuto che è valido?
Non ti viene mai il sospetto che a suon di "aspettare, difendere e proteggere", a Torino qualcuno NON SI ELEVI e non pensi di far qualcosa di meglio?
Te sei uno di quelli che si sarebbe comprato la 155 "perchè ami l'Alfa". Bene, se tutti avessero fatto come te ci si sarebbe sognati le 156 e successive. DOVREMMO FORSE DIRTI GRAZIE?
 
GioGT":12k64sv4 ha detto:
Va bhè dai non smontarmi così.......certo c'è il motore, e penso che se adesso dovessero buttare fuori una macchina diversa....bhè allora tutti in piazza a linciare i dirigenti!!!!!!

Cioè non puoi presentare una concept così e poi lanciare una Mito Standard con solo il motore 1.8 T!?!?!?!?!?!?! Sbaglio......sarebbe da IDIOTI non da deficienti!?

il motore sì, la macchina di base anche ma... va implementata la motorizzazione al veicolo andando a ritoccare tutto il contorno necessario a farla andare sfruttando le potenzialità del propulsore. Vedasi 147 e relativa GTA che modifiche ha comportato all'epoca.
E le modifiche le fai coi test, le prove, dipendenti abili a metterle a punto, tutta roba che richiede tempo. (e soldi).
Quindi non abbiate troppa fretta di lanciarvi in critiche troppo feroci o giubili precoci, ma continui rinvii ecc sulle programmazioni produttive stancano la clientela che è lì in attesa (crisi o non crisi) e che ormai dà segni di turbolenza.

Per ora appunto abbiamo il motore esposto (e a giorni disponibile da saggiare sul progetto 939), una democar estrema (troppo su certi particolari come ho scritto in analisi), un video che non convince per certi dettagli. Poca roba se raffrontata a ciò che deve essere il modello finito.
 
GioGT":2em9rva1 ha detto:
....detto per inciso, prima che il Fusi mi riprenda ancora :asd) :asd) , non è un essere contento è un ACCONTENTARSI nella speranza che le cose un domani migliorino....e così continuerò a difendere la mia linea anche se avete ben d'onde di difendere la linea "contro-Fiat" e per certi versi Vi capisco....ma ihmo su....siate un pò più gentili, almeno qui, le cose si possono dire in molti modi!

Indiscutibile che chi viene da una "scuola 75" non può digerire il "Marchionne pensiero".....ma se è riuscito a risanare Fiat e risollevare (anche se con l'aiuto di Ferrari) un marchio come la Maserati.....non ho motivo di pensare che non ci riesca anche con Alfa.....magari Lui ha un suo piano più ampio, che potrebbe partire con lo sbarco negli USA.......oltretutto grazie alla Mito!

Non ti riprendo mica, figurati. Diciamolo chiaro: capisco benissimo la SPERANZA.... non si tratta di venire dalla scuola 75, si tratta di aver notato come a parole si sia parlato per vent'anni di rilancio...... nei fatti questo non sia mai avvenuto e si proceda con "un modello avanti e quello dopo indietro al precedente". A casa mia a suon di fare un passo avanti e uno indietro si rimane dove si è sempre stati....
Marchionne lo vedete forse intento a RISOLLEVARE l'Alfa? Marchionne si è già bello che espresso sul fatto che non ci creda più sulle potenzialità dell'Alfa... questo fa preoccupare. E ci si ricordi che in Fiat COMANDA uno solo, cioè lui. Nessuno si permette di dissentire, pena la seggiola. Lui non è uomo di prodotto..... e Maserati il rilancio? Durato ANNI di sangue, fosse stato per Marchionne già l'aveva buttata nel cesso, ma Maserati ha un patron d'eccezione, dicesi Montezemolo..... solo per questo non è stata buttata nel cesso. Marchionne poi non è uomo di prodotto. Allora date le premesse:

1. comanda sempre e solo Marchionne
2. non vi è tanto spazio per idee "differenti" da quelle di Marchionne
3. Marchionne non è uomo di prodotto ma di "pallottoliere"
4. Marchionne non è certo uno per cui l'Alfa "valga di più" anzi ora inizia a pensare che "non ne vale la pena"

date ste premesse me lo spieghi l'OTTIMISMO?

No perchè non lo riesco ad abbracciare, l'ottimismo. Queste situazioni non sono seghe mentali mie, sono dati di fatto che in azienda si conoscono molto bene. Lo sbarco negli USA? A te come cliente cosa darebbe? Delle vetture migliori? Ne sei sicuro? Con Marchionne?
Il fatto è MOLTO SEMPLICE. Marchionne è stato chiamato, e ha preteso ampi poteri forse secondi (e forse manco) a quelli di Valletta che era de facto padrone della Fiat, per sistemare i conti.
A prescindere da tutto. E da tutti. Da alleanze o quel che sia. La storia del PUT GM è ILLUMINANTE.
Per fare questo non si cura di "abbracciare o vedere con favore un marchio anzichè un altro". I marchi vengono difesi, SEMMAI, da altri..... ovvero dai padroni. E vedi bene che in Ferrari manco ci si mette becco, Maserati agganciata a Ferrari è stata per anni ed anni un salasso nonostante l'attenzione prestatagli, senza che alcuno dicesse alcunchè: c'era la protezione Montezemolo. Per le vetture "commerciali" Alfa a nessuno della famiglia Fiat è mai stata tanto digeribile: vedi bene che sul marchio Fiat, gestibile meglio e poi oh! da il nome all'azienda!, han fatto un vero rilancio.
Queste analisi cosa dicono? Che pur avendo avuto, in certo periodo, dei liquidi e manco pochi, Fiat si è ASTENUTA VOLUTAMENTE da iniettarli in Alfa. Lasciandola in braghe di tela. Dato che Marchionne non pare cambiare idea, e dato che c'è anche la crisi, in cosa sarebbe fondato l'ottimismo?
Inoltre....... quando parlo di deficienza di qualcuno......basti dire "ah allora fatti nominare AD". Perchè forse l'AD conta qualcosa in questo periodo? Non conta quasi nulla, e un barlume di speranza c'è solo perchè so che Cravero quando ha un'idea in cui crede la porta in fondo. Ma se a Cravero viene in mente che TUTTI GLI ALFISTI son soddisfatti da Mito, cosa dovrebbe portare in fondo se non un'altra Mito e un'altra ancora?
Quando poi si palesano, si dicono ESPONENDOSI e pagandone le conseguenze (e qualcuno sa a che mi riferisco), onestamente per dare una visione REALE e non talebana della realtà, devo anche sentire il parvenu impallinato che mi da dell'idiota o del fuso? No, cioè......
 
Il FUSI":11ylfj92 ha detto:
cuorerosso":11ylfj92 ha detto:
Scusa ma che devo dirti? ti ho detto che per me la mito GTA è una bella vettura gli hanno dato un gran motore come da tempo mancava e che nel suo segmento bastonerà tutta la concorrenza, forse è poco questo?
poi che a te vada bene la 147 con i problemi che ha e riesci anche a divertirti mi fa piacere per te ma non puoi venire poi a dirmi che hai speso 80 mila euro in tot anni e continui a criticare, la cosa non mi torna o ti sei fuso il cervello o cmq accetti quel che hai, se io compro un auto e la critico la giudico e dico che non è l'alfa di una volta non ne vado a ricomprare un altra e poi rigiudico ricritico sempre le stesse cose, sono un idiota! CHIARO ORA? sono riuscito a farmi capire?

Ue, ninìn, intanto fly down che di fuso quà dentro io ci posso essere di nome ma non di fatto. Ergo, i tuoi epiteti partoriscili e tienteli per te.
Io ho speso e quello l'ho detto per dimostrare che comunque, SE SPENDO, non è che reputo o spargo merda a priori come dici tu. Quindi per segnalarti che avevi detto l'ennesima stronzata. Punto.
Secondo, non pensare o descrivermi come stupido, perchè io non sono il tuo specchio. Sapevo benissimo COSA compravo come progetto, e non ho mai pensato neppure in un incubo di comprare una 147 pensando mi arrivare una Giulia GT. Ho la capacità di discernere un tantinello le cose.... la vettura di fatto, per il mio uso, come progetto andava bene..... ok ne ho avuto un esemplare fatto male e gestito peggio, e avuto a che fare con una ottusità aziendale DIANZI ALLA QUALE io non ho inteso cedere, perchè nel giusto c'ero io e quando si è nel giusto si deve ricevere soddisfazione. Il futuro ti chiarirà poi meglio le cose. Ad ogni modo, l'idiota quà ti dice che VEDE quanto sei sotto il livello di tanti altri che han fatto discorsi CORRETTI a prescindere dalla loro "preferenza personale". E capisce molto bene che chi è SOTTO non vede bene sopra, ma chi è sopra vede molto bene il livello sottostante. Perchè magari ci è passato PRIMA DI TE, e invece di prendere le cose

Guarda non ti commento neppure più sei offensivo e non saprei nemmeno come definirti ma chi ti credi di essere? livello superiore? tu? ma fammi il piacere, chiedo a qualche moderatore di moderarti altrimenti poi inizio a sbottare io! dimostri sempre più di stare tu nello steccato ( uso le tue stesse parole che son di livello superiore)
 
cuorerosso, capisco perfettamente il tuo punto di vista, ma ti sei posto in maniera disarticolata generando qualche post (tanti) di reply sui generis. So che non volevi essere maleducato o mancare di rispetto agli altri utenti ed è per questo che ancora nessuno dello staff di moderazione ha preso provvedimenti ufficiali, proprio per una questione di buona fede.
Ora, siccome qualche chiacchiera ce la siamo fatta (parlando di calcio) penso che tu possa chiarire le tue ragioni a me in privato, così finiamo la querelle in questo topic (che di fatto è uno di quelli "portanti" per il forum della Mi.To.) ed avrai modo di esporre tutto quello che pensi ai moderatori! che ne dici? Aspetto due parole in privato, voglio solo capire il tuo punto di vista in tranquillità e farti capire che nessuno ti ha preso di mira e che per noi sei un utente prezioso come tutti gli altri! Ma ti prego ferma i post in questo topic, scrivi a me :OK)

@Fusi: cerca di tirarti indietro ogni tanto, il tuo contributo è stra-prezioso per disperderlo in 'n' post di reply e/o OT con contenuti che non hanno nulla da vedere con il topic
 
cuorerosso":3bhg964x ha detto:
Guarda non ti commento neppure più sei offensivo e non saprei nemmeno come definirti ma chi ti credi di essere? livello superiore? tu? ma fammi il piacere, chiedo a qualche moderatore di moderarti altrimenti poi inizio a sbottare io! dimostri sempre più di stare tu nello steccato ( uso le tue stesse parole che son di livello superiore)

Ti invito caldamente a seguire il consiglio di Bruno...... perchè del tuo sbottare non ho nè temenza, nè mi tirerei indietro.
Anche se so benissimo che partendo da certi presupposti non potrebbe venirne fuori altro che quello che a Livorno chiamano BOTTINO.
 
Il FUSI":252or0pa ha detto:
cuorerosso":252or0pa ha detto:
Guarda non ti commento neppure più sei offensivo e non saprei nemmeno come definirti ma chi ti credi di essere? livello superiore? tu? ma fammi il piacere, chiedo a qualche moderatore di moderarti altrimenti poi inizio a sbottare io! dimostri sempre più di stare tu nello steccato ( uso le tue stesse parole che son di livello superiore)

Ti invito caldamente a seguire il consiglio di Bruno...... perchè del tuo sbottare non ho nè temenza, nè mi tirerei indietro.
Anche se so benissimo che partendo da certi presupposti non potrebbe venirne fuori altro che quello che in toscana chiamano BOTTINO.

va be seguo il consiglio datomi, da qualcuno in precedenza, così non leggo più tante baggianate! :OK)
 
Top