Off topic da MiTo GTA

Il FUSI":8ozkggbp ha detto:
Sai il problema quale è? Che chi caccia 40k o 80k euro ha delle esigenze che alla Fiat non sanno neppure cosa siano. Hanno delle velleità che in Fiat non si sognano manco esistere.
Già non lo sanno su vetture da 20/30k euro...... figurati "più in su". E non mi venir citando Ferrari, perchè quello è il sancta sanctorum protetto ed amato in alto e quindi intoccabile. Sai come girano le balle per aver dovuto "dare" roba Maserati per 8c (manco poi fosse roba di prima scelta).

E questa cosa io ce l'ho come certezza, avendo seguito da molto vicino l'iter di gestione degli ordini di 8c da parte di un amico. Che cacciando 220k euro pretendeva un tantinello di "come si chiama", non fornitogli, che io son sicuro non è stato fornito non per cattiveria, ma perchè UN CERTO MONDO la Fiat non ci arriva manco a pensare che esista. Abbiamo ora chiaro il mio discorso di "filosofia e dedizione?" Quando in giro, in malo modo e senza argomentare, si dice che "la Fiat è buona giusto a fare le Fiat" è vero. A un cliente da 24k euro non dici "lei non sa guidare" per mascherare difetti qualitativi di prodotto, a uno da 220k la firma del contratto gliela devi, se decide lui, far apporre a casa sua. E magari dargli anche un modellino della macchina che comprerà, non che sembra sempre che "le faccio un favore". OH! Son 400 milioni eh. Mica noccioline.

eh lo so... come anche (senza andar tanto distante) formare una rete assistenziale decente (troppe cose contorte lette sul forum mi fan pensare se ci sono o ci fanno alcuni capofficina ecc - tenuto conto anche di alcuni clienti ridicoli, parliamoci chiaro), o tagliare laddove ci sia incompetenza (sempre che non sia come dici giustamente una cosa calata dall'alto in combutta)..

è che ci vorrebbe un briciolo di fantasia per certe impostazioni, cioè accomodarsi il cliente ecc. Ragionando sulla legge dei grandi numeri un salto di qualità deciso e definitivo non si fa..
 
yugs":mudeufns ha detto:
eh lo so... come anche (senza andar tanto distante) formare una rete assistenziale decente (troppe cose contorte lette sul forum mi fan pensare se ci sono o ci fanno alcuni capofficina ecc - tenuto conto anche di alcuni clienti ridicoli, parliamoci chiaro), o tagliare laddove ci sia incompetenza (sempre che non sia come dici giustamente una cosa calata dall'alto in combutta)..

è che ci vorrebbe un briciolo di fantasia per certe impostazioni, cioè accomodarsi il cliente ecc. Ragionando sulla legge dei grandi numeri un salto di qualità deciso e definitivo non si fa..

Guarda, se dovessi essere fortemente pessimista inizierei a pensare che di fatto si sta ragionando se CONTINUARE o lasciar e vendere la baracca..... quindi ben oltre, e ben peggio, dei grandi numeri etc. etc.
 
in molti qui non hanno capito che alfa non può essere come quella di 50 anni fa l'alfa di oggi è questa non può produrre auto come la porsche perchè morirebbe il giorno dopo, l'alfa è semplicemente un auto sportiva per tutti e in questo la mito incarna a pieno questo spirito, è inutile che state a dire e afre a criticare a sindacare a tirar fuori barlumi di scienza e scrivere post lunghissimi, Alfa oggi è diversa e tra 30 anni lo sarà ancora di più FATEVENE UNA RAGIONE e se a voi non sta bene tanti saluti nessuno vi obbliga a comprare e se comprate è perchè accettae quel che vi vendono, basta non vi si può sentire più, va bene le critiche va bene i pareri ma adesso BASTA qua va a finire che davvero andiamo via tutti dal forum siete diventati stancanti, per ogni frase che si dice c'è qualcuno di voi che scrive post lunghissimi per dire due cose e basta! Se non accettate l'alfa com'è è inutile che discutete tanto, cambiate che vi frega della politica aziendale dse vendono o no ecc. ecc. se non vi piace più andate via e basta!
Se io litigo con la mia fidanzata e non mi ci trovo più bene la mollo e lascio perdere ma non inizio a sindacare e a preoccuparmi ma adesso con chi uscirà frequenterà un altro? non so se rendo l'idea! Avete espresso bene la vostra opinione in merito all'alfa moderna e non vi piace MA CHE CI FATE ANCORA QUI?
 
Quantomeno prima di parlare e cianciare di "cosa fate ancora quà?" (ti giro la domanda, cmq) LEGGI e cerca di capire. E' stato chiaramente detto da tutti che come 50 anni fa IDENTICHE non si possono fare.
Riesci ad andare oltre lo steccato? No? Amen........ allora che ci fai ancora quà? Te litighi e la molli? E DOVE KAISER STA SCRITTO CHE DEVI AVER RAGIONE TU? PROPRIO TU?
 
cuorerosso":8rfw275z ha detto:
in molti qui non hanno capito che alfa non può essere come quella di 50 anni fa l'alfa di oggi è questa non può produrre auto come la porsche perchè morirebbe il giorno dopo, l'alfa è semplicemente un auto sportiva per tutti e in questo la mito incarna a pieno questo spirito, è inutile che state a dire e afre a criticare a sindacare a tirar fuori barlumi di scienza e scrivere post lunghissimi, Alfa oggi è diversa e tra 30 anni lo sarà ancora di più FATEVENE UNA RAGIONE e se a voi non sta bene tanti saluti nessuno vi obbliga a comprare e se comprate è perchè accettae quel che vi vendono, basta non vi si può sentire più, va bene le critiche va bene i pareri ma adesso BASTA qua va a finire che davvero andiamo via tutti dal forum siete diventati stancanti, per ogni frase che si dice c'è qualcuno di voi che scrive post lunghissimi per dire due cose e basta! Se non accettate l'alfa com'è è inutile che discutete tanto, cambiate che vi frega della politica aziendale dse vendono o no ecc. ecc. se non vi piace più andate via e basta! [cut]

che non sia più come una volta per motivi che si possono dibattere in altro topic è un dato di fatto. Cosa chiedono i "detrattori" è di mantenere una qualcerta filosofia del marchio, che da molto tempo si è persa e che con la gestione Fiat è sempre latitante. Poteva esserci una svolta con 156-147 ecc, ma già ora si cambia nuovamente e le novità non son ben gradite. Ovvio che per articolare bene il discorso van scritte pagine e pagine di pensiero, è un forum non una chat questa. E scrivendo due righe le proprie idee dai più non verranno mai comprese, anzi si arriva a post di questo tipo come risposta generica, logico quindi che nello specifico dire "video di merda" o "video che non mi piace per x y z" son due cose nettamente diverse, ma star zitti e basta non è assolutamente democratico.
Quindi conviene leggersi sempre bene cosa scrivono gli altri, mettere insieme i vari post e tirarne fuori l'idea maturata da ciascun utente.

Ora prendi pure la camomilla. ;)
 
ma volete che parliamo anche un po per i Scavenging technology di questo motore??
qualcuno a qualche info da scrivere?
io purtroppo ho trovato solo questo ..
The exceptional performance of the engine is the result of applying “Scavenging” technology, which maximizes torque at very low engine speeds, thereby providing incredible speed of engine response to driver demands.
“Scavenging” is achieved by instantaneously (moment by moment) monitoring and optimizing engine parameters such as fuel measurement, the position of the two phase variators, spark advance and injection timing; in practice, it is possible to define with extreme accuracy the angle and times of valve overlap in order to generate an airflow direct from the inlet manifold to the exhaust manifold and thereby activate the turbocharger very quickly. This allows optimum exploitation of the turbocharger compared with conventional turbocharged gasoline engines. The system is managed by a new engine management computer, containing ultra-modern software which manages all the parameters. The results obtained are astonishing: maximum torque at 1500 rpm is increased by 70% compared with a traditional turbocharged engine and the response times are more than halved, approaching those of a normally aspirated engine.
 
in molti qui non hanno capito che alfa non può essere come quella di 50 anni fa l'alfa di oggi è questa non può produrre auto come la porsche perchè morirebbe il giorno dopo, l'alfa è semplicemente un auto sportiva per tutti e in questo la mito incarna a pieno questo spirito, è inutile che state a dire e afre a criticare a sindacare a tirar fuori barlumi di scienza e scrivere post lunghissimi, Alfa oggi è diversa e tra 30 anni lo sarà ancora di più FATEVENE UNA RAGIONE e se a voi non sta bene tanti saluti nessuno vi obbliga a comprare e se comprate è perchè accettae quel che vi vendono, basta non vi si può sentire più, va bene le critiche va bene i pareri ma adesso BASTA qua va a finire che davvero andiamo via tutti dal forum siete diventati stancanti, per ogni frase che si dice c'è qualcuno di voi che scrive post lunghissimi per dire due cose e basta! Se non accettate l'alfa com'è è inutile che discutete tanto, cambiate che vi frega della politica aziendale dse vendono o no ecc. ecc. se non vi piace più andate via e basta!
Se io litigo con la mia fidanzata e non mi ci trovo più bene la mollo e lascio perdere ma non inizio a sindacare e a preoccuparmi ma adesso con chi uscirà frequenterà un altro? non so se rendo l'idea! Avete espresso bene la vostra opinione in merito all'alfa moderna e non vi piace MA CHE CI FATE ANCORA QUI?

E chi ti dice che gli altri non si siano stancati di te? e se sei stanco di leggere i post chilometrici che qualcuno scrive per giustificare le sue valide ragioni puoi andare benissimo via dal forum tu perfavore...Ma che ci fate ancora qui? Molti se lo chiedono anche nei tuoi confronti....non ti credere che scrivendo questo post tutti prendano la tua difesa...anzi...ripeto, se non sopporti più di leggere post chilometrici puoi andartene tu senza problemi...in fondo siamo in un forum e ognuno scrive quello che gli pare e come gli pare...anche con i post chilometrici che a te non vanno giù...Sinceramente sono più d'insegnamento e ti appassionano di più nel leggerli certi post chilometrici che non altri scritti da chi ha perso la pazienza di stare qua dentro.

E con questo chiudo...

Luca
 
cuorerosso":2fw4ypev ha detto:
Ma la smettete di farvi pippe mentali sugli spot? ma che vi frega se è bello o no, alla fine quello che conta è vendere le auto e a me se un auto piace e il suo spot no, non rinuncio mica all'acquisto? per me va bene anche se ci mettono un elefente accanto alla mito e come musica possono mettere anche una canzone neomelodica :lol: io la compro ugualmente se mi piace! Cmq davvero rimango basito perchè qui dentro c'è gente che usa di tutto per criticare fiat, ma fatemi il paicere vi stanno montando un 1.8 da paura con 240cv su una classe B e voi che fate? vi lamentate della targhetta FPT sul motore? ma fatemi il piacere a volte siete peggio dei bambini!

Quotone :OK) :OK)

Massimo230":2fw4ypev ha detto:
:handclap) :handclap) :handclap) ......

Infatti, nn riesco a capire perchè questo accanimento per una targhetta ed uno spot.. siete proprio italiano doc! :KO)

Ariquotone :OK) :OK)

bavon82":2fw4ypev ha detto:
Qui sono tutti geni del Marketing, Ingegneri che saprebbero fare motori da paura... E Designer che in confronto, Giugiaro è un principiante!!!

Lo dico pure io :asd)

Massimo230":2fw4ypev ha detto:
Scusami, se alfa vende o no cosa ci guadagni? a me sinceramente che venda o no, nn me nè puo fregar di meno. La mito GTA a me piace, quando uscirà, la proverò se mi piacerà l'acquisterò. Se apro il cofano e si vede la targhetta FTP nn me nè puo fregar di meno, se lo spot fa cagare e qualcuno dice che schifo di macchina io vivo lo stesso..

Quest'uomo è un grande :asd)

vexator":2fw4ypev ha detto:
se noti sono tutti quelli che hanno il nik che inizia con cuore

Minchia che statistica :hail) :hail) :hail) Ehm......e l'utente massimo con l'S3 dove lo metti? :asd) :asd) :asd)

Il FUSI":2fw4ypev ha detto:
Adesso 940, che cosa porta di così tanto AVANTI e innovativo rispetto a una Bravo? Il prezzo, forse quello, sarà ben + "avanti".

Il telaio che è nuovo al 90% :OK)

G-kostas-T":2fw4ypev ha detto:
ma volete che parliamo anche un po per i Scavenging technology di questo motore??
qualcuno a qualche info da scrivere?

Io.........appena ho 2 minuti le posto qui ;)
 
Il FUSI":iaun0405 ha detto:
Quantomeno prima di parlare e cianciare di "cosa fate ancora quà?" (ti giro la domanda, cmq) LEGGI e cerca di capire. E' stato chiaramente detto da tutti che come 50 anni fa IDENTICHE non si possono fare.
Riesci ad andare oltre lo steccato? No? Amen........ allora che ci fai ancora quà? Te litighi e la molli? E DOVE KAISER STA SCRITTO CHE DEVI AVER RAGIONE TU? PROPRIO TU?

ma forse sei tu che sei intrappolato nel tuo steccato, va bbene che è un forum va bene che si discute di tutto però voi discutete sempre a senso unico, non vi va bene nulla allora per questo dico che ci fai su un forum di appassionati alfa se tiri continuamente merda in faccia all'alfa? ne deduco che non sei appassionato di alfa o se lo eri adesso non lo sei più, di conseguenza una volta che ci hai illuminato sulla tua posizione te ne siamo grati ma non serve continuare a rimarcare ogni volta il tuo pensiero!
 
Luca C.":erinqorz ha detto:
in molti qui non hanno capito che alfa non può essere come quella di 50 anni fa l'alfa di oggi è questa non può produrre auto come la porsche perchè morirebbe il giorno dopo, l'alfa è semplicemente un auto sportiva per tutti e in questo la mito incarna a pieno questo spirito, è inutile che state a dire e afre a criticare a sindacare a tirar fuori barlumi di scienza e scrivere post lunghissimi, Alfa oggi è diversa e tra 30 anni lo sarà ancora di più FATEVENE UNA RAGIONE e se a voi non sta bene tanti saluti nessuno vi obbliga a comprare e se comprate è perchè accettae quel che vi vendono, basta non vi si può sentire più, va bene le critiche va bene i pareri ma adesso BASTA qua va a finire che davvero andiamo via tutti dal forum siete diventati stancanti, per ogni frase che si dice c'è qualcuno di voi che scrive post lunghissimi per dire due cose e basta! Se non accettate l'alfa com'è è inutile che discutete tanto, cambiate che vi frega della politica aziendale dse vendono o no ecc. ecc. se non vi piace più andate via e basta!
Se io litigo con la mia fidanzata e non mi ci trovo più bene la mollo e lascio perdere ma non inizio a sindacare e a preoccuparmi ma adesso con chi uscirà frequenterà un altro? non so se rendo l'idea! Avete espresso bene la vostra opinione in merito all'alfa moderna e non vi piace MA CHE CI FATE ANCORA QUI?

E chi ti dice che gli altri non si siano stancati di te? e se sei stanco di leggere i post chilometrici che qualcuno scrive per giustificare le sue valide ragioni puoi andare benissimo via dal forum tu perfavore...Ma che ci fate ancora qui? Molti se lo chiedono anche nei tuoi confronti....non ti credere che scrivendo questo post tutti prendano la tua difesa...anzi...ripeto, se non sopporti più di leggere post chilometrici puoi andartene tu senza problemi...in fondo siamo in un forum e ognuno scrive quello che gli pare e come gli pare...anche con i post chilometrici che a te non vanno giù...Sinceramente sono più d'insegnamento e ti appassionano di più nel leggerli certi post chilometrici che non altri scritti da chi ha perso la pazienza di stare qua dentro.

E con questo chiudo...

Luca

Beh nessuno ancora me lo ha detto che si è stancato di me, ma vedo che altre persone la pensano come me riguardo le continue critiche di alcuni utenti all'alfa di oggi e a riguardo a molti post chilometrici! cmq non c'è problema quando mi stanco non li leggo più ;)
 
Cuorerosso...

Intanto per il post che hai scritto prima e che ho quotato anche io sei stato invitato da Yugs moderatore a calmarti...poi se ti appoggiano altre persone nella tua idea sono contento, buon per te, ma non te ne uscire con certi post dicendo che certe persone sono sempre contro all'Alfa e non sono appassionati (per di più Il Fusi è uno che di Alfa ne conosce all'estremo). Se non ti vanno bene post lunghi non leggerli come altri non leggeranno i tuoi post...punto...e basta...non dire che certi post chilometrici sono rompiballe perchè quelli insegnano ed esprimono molte più idee sensate di altri...e che tutta la gente se ne andrà via per questi post...queste sono affermazioni che non stanno in piedi...
Per quanto riguarda il Fusi...e lui lo sa meglio di me....non solo non sparava merda ai tempi in cui l'Alfa primeggiava rispetto alle concorrenti ed era all'avanguardia, ma la lodava anche....giustamente, come la lodavano in tanti e la criticavano in pochi...oggi che c'è stata un'inversione di tendenza da far paura è diverso...anche su questo forum...forse lui ti sembrerà ripetitivo quando sottolinea sempre i solo i difetti, ma anche tu non sei da meno quando sottolinei sempre e solo i pregi, non trovando nella mito e compagnia bella nessun difetto...ti garantisco che se l'Alfa non avesse difetti come tu vuoi sempre far rimarcare saremmo in bel altra situazione...

Luca
 
cuorerosso":3j9dbjlm ha detto:
in molti qui non hanno capito che alfa non può essere come quella di 50 anni fa l'alfa di oggi è questa non può produrre auto come la porsche perchè morirebbe il giorno dopo, l'alfa è semplicemente un auto sportiva per tutti e in questo la mito incarna a pieno questo spirito, è inutile che state a dire e afre a criticare a sindacare a tirar fuori barlumi di scienza e scrivere post lunghissimi, Alfa oggi è diversa e tra 30 anni lo sarà ancora di più FATEVENE UNA RAGIONE e se a voi non sta bene tanti saluti nessuno vi obbliga a comprare e se comprate è perchè accettae quel che vi vendono, basta non vi si può sentire più, va bene le critiche va bene i pareri ma adesso BASTA qua va a finire che davvero andiamo via tutti dal forum siete diventati stancanti, per ogni frase che si dice c'è qualcuno di voi che scrive post lunghissimi per dire due cose e basta! Se non accettate l'alfa com'è è inutile che discutete tanto, cambiate che vi frega della politica aziendale dse vendono o no ecc. ecc. se non vi piace più andate via e basta!
Se io litigo con la mia fidanzata e non mi ci trovo più bene la mollo e lascio perdere ma non inizio a sindacare e a preoccuparmi ma adesso con chi uscirà frequenterà un altro? non so se rendo l'idea! Avete espresso bene la vostra opinione in merito all'alfa moderna e non vi piace MA CHE CI FATE ANCORA QUI?

hai finito di scrivere ovvietà ed esagerazioni senza capo ne coda o intendi continuare ancora per molto?
perdona la domanda: ma pensi che ci volevi tu "cuorerosso" per spiegare a me e altri che le alfa odierne non sono più quelle di 50 anni fa?
pensi che ci volevi tu per farci notare che i motori alfa sono motori fiat?

forse una ragione me la sono già fatta da un pezzo
non ci volevi certo tu per farmelo notare
quello che farò o che voglio fare lo so io senza che me lo dica tu....viviamo in libertà e democrazia perciò certi discorsi, per favore, evitali
scusa la franchezza, ma quando ci vuole ci vuole....sembra di essere presi per il culo

ti sei messo a criticare i post non tanto per quello che contengono, ma perchè sono lunghissimi, è il colmo :asd) ...ma cos'hai? ti affatica la vista leggerli?
ma soprattutto...li hai letti almeno? perchè a me non sembra
parti in 4a tirando fuori una serie di discorsi dando per scontato che gli altri la pensano esattamente come la stai descrivendo tu...
noto comunque che yugs ha provato a spiegartelo con calma, spero almeno sia servito

un consiglio spassionato: invece di fare queste butade sparate lì...con discorsi che centrano e non centrano con quello che si diceva prima cerca di rileggere quando detto finora....poi cerca di capire cosa si sta cercando di dire, senza voler leggere dietro le righe quello che vuoi leggere tu....ed infine posta il tuo pensiero, magari argomentandolo in modo da costruire una discussione....senza inventarti nulla o dare per scontato quello che pensano gli altri a tutto tondo
 
cuorerosso":1ovh0m9f ha detto:
ma forse sei tu che sei intrappolato nel tuo steccato, va bbene che è un forum va bene che si discute di tutto però voi discutete sempre a senso unico, non vi va bene nulla allora per questo dico che ci fai su un forum di appassionati alfa se tiri continuamente merda in faccia all'alfa? ne deduco che non sei appassionato di alfa o se lo eri adesso non lo sei più, di conseguenza una volta che ci hai illuminato sulla tua posizione te ne siamo grati ma non serve continuare a rimarcare ogni volta il tuo pensiero!

Guarda..... in tanti mi han chiesto cosa perdo tempo con te o dove trovo la pazienza (mi conoscono molto bene)...... ma comunque dato che "a domanda risposta" ecco la risposta.
Premesso che il TUO di pensiero semmai è quello che non va rimarcato, sia perchè stancante, sia perchè frutto di opinione tua e null'altro.... ;
Premesso che il tuo talebanismo mi ricorda quello di cui erano tacciati tanti miei amici che però, al contrario tuo, ne avevano argomenti e di fatto urlavano come ossessi perchè (loro e non tu/la fiat) volevano bene al marchio nel giusto modo, ai quali comunque dicevo che certe estremizzazioni sono da coglioni perchè palesemente irreali ma soprattutto si mischia il "io penso" con il "è così" oppure il "io capisco" con il "io condivido";
Premesso che attendo ancora di vedere tutti i motivi del tuo entusiasmo (e di pochi altri) che vadano oltre il vostro "personale sentire o sensazione o sentimento" prendi il termine che meglio ti aggrada;
Premesso che laddove è stato MOLTO difficile (e qualcuno sa bene a cosa mi riferisco) ho sempre difeso marca, modelli, caratteristiche, uomini quello che ti pare, pur partendo da una situazione di "uno contro tutti" perchè se ci sono gli estremi per parlar bene IO non mi tiro indietro;
Premesso che di quanto scritto, lungo o meno che sia (non prendermi per il culo, per cortesia, che è meglio per tutti), o non hai letto o non hai fatto neppure la fatica di capire;

IO LA MERDA la tiro (perintanto tiro anche fuori dei soldi, se lo vuoi sapere 84k euro dal 2003, se hai tirato fuori + te per il marchio Fiat non lo so, magari sì, ma io son della scuola che "quando pago, voglio"), sempre che si voglia dire così per tua comodità o perchè il tuo intelletto questo solo riesce a partorire, alla stregua di chi vede un bambino che tende a mettere le dita nella spina e gli tira quattro urli. Se per te invece l'amore per il bimbo è di non urlargli quando fa cappelle, bene, il tuo amor per l'infazia vorrà dire che preferisce la folgorazione a tirare due urli.
Più che dirtela così, attendendo comunque tue repliche un tantinello di spessore che quà dentro attendiamo IN TANTI da MESI, non so fare e quindi cordialmente ti saluto.
 
cuorerosso":18pzm5wj ha detto:
Beh nessuno ancora me lo ha detto che si è stancato di me, ma vedo che altre persone la pensano come me riguardo le continue critiche di alcuni utenti all'alfa di oggi e a riguardo a molti post chilometrici! cmq non c'è problema quando mi stanco non li leggo più ;)

se ti da fastidio qualcuno o qualche post lunghissimo... usa l'Ignore list!! (cacchio abbiamo cambiato forum apposta con tutte queste belle funzionalità, più di così non so che fare)..
 
Luca C.":144atjwv ha detto:
Intanto per il post che hai scritto prima e che ho quotato anche io sei stato invitato da Yugs moderatore a calmarti...poi se ti appoggiano altre persone nella tua idea sono contento, buon per te, ma non te ne uscire con certi post dicendo che certe persone sono sempre contro all'Alfa e non sono appassionati (per di più Il Fusi è uno che di Alfa ne conosce all'estremo). Se non ti vanno bene post lunghi non leggerli come altri non leggeranno i tuoi post...punto...e basta...non dire che certi post chilometrici sono rompiballe perchè quelli insegnano ed esprimono molte più idee sensate di altri...e che tutta la gente se ne andrà via per questi post...queste sono affermazioni che non stanno in piedi...
Per quanto riguarda il Fusi...e lui lo sa meglio di me....non solo non sparava merda ai tempi in cui l'Alfa primeggiava rispetto alle concorrenti ed era all'avanguardia, ma la lodava anche....giustamente, come la lodavano in tanti e la criticavano in pochi...oggi che c'è stata un'inversione di tendenza da far paura è diverso...anche su questo forum...forse lui ti sembrerà ripetitivo quando sottolinea sempre i solo i difetti, ma anche tu non sei da meno quando sottolinei sempre e solo i pregi, non trovando nella mito e compagnia bella nessun difetto...ti garantisco che se l'Alfa non avesse difetti come tu vuoi sempre far rimarcare saremmo in bel altra situazione...

Luca

Si, probabilmente saremmo in ben altra situazione, proprio come dici tu. Saremmo in una situazione simile a quando Alfa veniva tanto lodata e riceveva poche critiche e intanto stava fallendo... un'ottima situazione :lol:
 
Ok cercherò di mettermi in contatto con marchionne e obbligarlo a dare il posto di AD a FUSI almeno così non si lamenterà sul forum :lol:
mmmmmm forse lo farà ugualmente :lol:

va be lasciamo stare, ormai è come parlare ad un muro

P.S.: io ho sempre detto che il frontale mito non è il massimo ma riesco a guardare oltre la staccionata e a vedere aspetti positivi, cosa che altri non fanno e si attaccano ad un coperchio addirittura per criticare un auto!

Le opinioni vostre vanno rispettate come devono essere rispettate quelle degli altri che non la pensano come voi, ma io ho solo detto che forse se l'alfa non vi piace proprio com'è oggi allora forse è il caso di non continuare a dire sempre le stesse cose, ormai si è capito, giusto per non riempire ogni topic sempre sulle stesse discussioni, ma come non detto come al solito avete ragione voi! Chiedo scusa se mi son permesso eviterò in seguito di fare apprezzamenti sulle alfa e imparerò dai vostri post il vero spirito alfista e cosa vuol dire veramente essere alfista! :OK)

ah dimenticavo, si si io e cuoresportivo siamo la stessa persona, sono il fratello gemello :asd)

Fusi ascolta un consiglio spendere anche solo 1 euro per una cosa di cui non si è soddisfatti scusa se mi permetto è da poco intelligenti quindi o li spendi convinto o spendili altrove e non stare qui a discutere, esci dallo steccato ;)
Attendi da mesi, cavolo allora sono seguito?
cmq ti ripeto delle tue tesi teorie da luminare non mi frega un cavolo io conosco le alfa perchè ci son nato dentro un alfa e so che quelle di oggi non sono nemmeno una briciola di quelle di ieri ma lo so con la convinzione che non potranno mai ritornare ad essere così e non mi smeno il cervello per questo, può dispiacermi certo ma la realtà oggi è questa e quando sarò stanco non spenderò più i miei quattrini per le alfa, semplice!

(forse ho scritto un post troppo lungo :D )
 
Coyote74":2cm6kncl ha detto:
Luca C.":2cm6kncl ha detto:
Intanto per il post che hai scritto prima e che ho quotato anche io sei stato invitato da Yugs moderatore a calmarti...poi se ti appoggiano altre persone nella tua idea sono contento, buon per te, ma non te ne uscire con certi post dicendo che certe persone sono sempre contro all'Alfa e non sono appassionati (per di più Il Fusi è uno che di Alfa ne conosce all'estremo). Se non ti vanno bene post lunghi non leggerli come altri non leggeranno i tuoi post...punto...e basta...non dire che certi post chilometrici sono rompiballe perchè quelli insegnano ed esprimono molte più idee sensate di altri...e che tutta la gente se ne andrà via per questi post...queste sono affermazioni che non stanno in piedi...
Per quanto riguarda il Fusi...e lui lo sa meglio di me....non solo non sparava merda ai tempi in cui l'Alfa primeggiava rispetto alle concorrenti ed era all'avanguardia, ma la lodava anche....giustamente, come la lodavano in tanti e la criticavano in pochi...oggi che c'è stata un'inversione di tendenza da far paura è diverso...anche su questo forum...forse lui ti sembrerà ripetitivo quando sottolinea sempre i solo i difetti, ma anche tu non sei da meno quando sottolinei sempre e solo i pregi, non trovando nella mito e compagnia bella nessun difetto...ti garantisco che se l'Alfa non avesse difetti come tu vuoi sempre far rimarcare saremmo in bel altra situazione...

Luca

Si, probabilmente saremmo in ben altra situazione, proprio come dici tu. Saremmo in una situazione simile a quando Alfa veniva tanto lodata e riceveva poche critiche e intanto stava fallendo... un'ottima situazione :lol:

ma che dici? è colpa di fiat :D
 
Top