Off topic da MiTo GTA

cuorerosso":1zki1j2q ha detto:

forse i richiami pubblici non son serviti? Ci vuole qualche metodo più risolutivo?
Non puoi usare i pvt? c'è qualcosa che non ti torna?
 
vexator":rk6yr2ql ha detto:
a me cuorerosso sembra tanto cuoresportivo86... non è che sono la stessa persona ma con account diversi? :scratch)

Wue....come ti permetti? :eek13) :eek13) :eek13)

:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) che vuoi da me ora? :shrug03)

cuorerosso":rk6yr2ql ha detto:
ah dimenticavo, si si io e cuoresportivo siamo la stessa persona, sono il fratello gemello :asd)

Non dire cosi che poi ci credono e se la prendono con me :asd) :asd) :asd)
 
cuorerosso":1sy4fjrp ha detto:
Ok cercherò di mettermi in contatto con marchionne e obbligarlo a dare il posto di AD a FUSI almeno così non si lamenterà sul forum :lol:
mmmmmm forse lo farà ugualmente :lol:

va be lasciamo stare, ormai è come parlare ad un muro

P.S.: io ho sempre detto che il frontale mito non è il massimo ma riesco a guardare oltre la staccionata e a vedere aspetti positivi, cosa che altri non fanno e si attaccano ad un coperchio addirittura per criticare un auto!

Le opinioni vostre vanno rispettate come devono essere rispettate quelle degli altri che non la pensano come voi, ma io ho solo detto che forse se l'alfa non vi piace proprio com'è oggi allora forse è il caso di non continuare a dire sempre le stesse cose, ormai si è capito, giusto per non riempire ogni topic sempre sulle stesse discussioni, ma come non detto come al solito avete ragione voi! Chiedo scusa se mi son permesso eviterò in seguito di fare apprezzamenti sulle alfa e imparerò dai vostri post il vero spirito alfista e cosa vuol dire veramente essere alfista! :OK)

ah dimenticavo, si si io e cuoresportivo siamo la stessa persona, sono il fratello gemello :asd)

Fusi ascolta un consiglio spendere anche solo 1 euro per una cosa di cui non si è soddisfatti scusa se mi permetto è da poco intelligenti quindi o li spendi convinto o spendili altrove e non stare qui a discutere, esci dallo steccato ;)
Attendi da mesi, cavolo allora sono seguito?
cmq ti ripeto delle tue tesi teorie da luminare non mi frega un cavolo io conosco le alfa perchè ci son nato dentro un alfa e so che quelle di oggi non sono nemmeno una briciola di quelle di ieri ma lo so con la convinzione che non potranno mai ritornare ad essere così e non mi smeno il cervello per questo, può dispiacermi certo ma la realtà oggi è questa e quando sarò stanco non spenderò più i miei quattrini per le alfa, semplice!

(forse ho scritto un post troppo lungo :D )

vediamo di smetterla una volta per tutte?
non credo proprio che devi essere tu (e qualche altro qui dentro) a decidere chi deve continuare a stare qui o meno.. quindi vediamo di cambiare registro..
non ho mai sentito nessuno, in anni di forum, uscire con certe affermazioni..

detto questo.. commento la tua opinione.. rispettabile.. come la mia, quella di il fusi, felix, simo.
e lo faccio con poche parole.. quello che hai espresso è un pensiero che non farebbe mai un alfista.... ma un semplice acquirente...
e come se le tua squadra di calcio che quando perde smetti di supportarla.. cambi squadra.. eh
 
Il FUSI":35smq3k3 ha detto:
La crisi attuale non c'è da 22 anni nè tantomeno c'è da due anni...... nonostante questo 940 ha avuto diversi step che l'hanno via via impoverita e ritardata, e dire che oggi con la crisi è tutto fermo è dare alla crisi una colpa che onestamente NON HA e che viene utilizzata in modo strumentale per giustificare cose di ben altra fonte.

Questa è la mia grande paura. La crisi accentuerà l'immobilismo e il risparmio sinergico. Ci scommetto quello che volete che verrà tirata in ballo sta cosa in ambito Alfa "alto di gamma".
 
falconero79":3g72jdfh ha detto:
cuorerosso":3g72jdfh ha detto:
Ok cercherò di mettermi in contatto con marchionne e obbligarlo a dare il posto di AD a FUSI almeno così non si lamenterà sul forum :lol:
mmmmmm forse lo farà ugualmente :lol:

va be lasciamo stare, ormai è come parlare ad un muro

P.S.: io ho sempre detto che il frontale mito non è il massimo ma riesco a guardare oltre la staccionata e a vedere aspetti positivi, cosa che altri non fanno e si attaccano ad un coperchio addirittura per criticare un auto!

Le opinioni vostre vanno rispettate come devono essere rispettate quelle degli altri che non la pensano come voi, ma io ho solo detto che forse se l'alfa non vi piace proprio com'è oggi allora forse è il caso di non continuare a dire sempre le stesse cose, ormai si è capito, giusto per non riempire ogni topic sempre sulle stesse discussioni, ma come non detto come al solito avete ragione voi! Chiedo scusa se mi son permesso eviterò in seguito di fare apprezzamenti sulle alfa e imparerò dai vostri post il vero spirito alfista e cosa vuol dire veramente essere alfista! :OK)

ah dimenticavo, si si io e cuoresportivo siamo la stessa persona, sono il fratello gemello :asd)

Fusi ascolta un consiglio spendere anche solo 1 euro per una cosa di cui non si è soddisfatti scusa se mi permetto è da poco intelligenti quindi o li spendi convinto o spendili altrove e non stare qui a discutere, esci dallo steccato ;)
Attendi da mesi, cavolo allora sono seguito?
cmq ti ripeto delle tue tesi teorie da luminare non mi frega un cavolo io conosco le alfa perchè ci son nato dentro un alfa e so che quelle di oggi non sono nemmeno una briciola di quelle di ieri ma lo so con la convinzione che non potranno mai ritornare ad essere così e non mi smeno il cervello per questo, può dispiacermi certo ma la realtà oggi è questa e quando sarò stanco non spenderò più i miei quattrini per le alfa, semplice!

(forse ho scritto un post troppo lungo :D )

vediamo di smetterla una volta per tutte?
non credo proprio che devi essere tu (e qualche altro qui dentro) a decidere chi deve continuare a stare qui o meno.. quindi vediamo di cambiare registro..
non ho mai sentito nessuno, in anni di forum, uscire con certe affermazioni..

detto questo.. commento la tua opinione.. rispettabile.. come la mia, quella di il fusi, felix, simo.
e lo faccio con poche parole.. quello che hai espresso è un pensiero che non farebbe mai un alfista.... ma un semplice acquirente...
e come se le tua squadra di calcio che quando perde smetti di supportarla.. cambi squadra.. eh

cioè alla fine richiami me? non credo dia ver detto niente di male, si sta solo discuutendo e leggi bene perchè io non ho detto di decidere chi deve stare qui o no!
Quello che ho espresso è il pensiero di un alfista proprio perchè questa è l'alfa di oggi e poi l'alfista chi è? ah si uno che critica un auto da un coperchio o da una pubblicità, ahhhhh allora non lo sono scusa! ripeto è inutile smenarsi perchè l'alfa oggi è solo questo e indietro non si può tornare, non puoi tornare a fare motori e telai solo per alfa, non puoi tornare ad avere un alfa fatta solo con pezzi di alfa! Ormai si è nell'era della globalizzazione dell'auto dove ogni auto ha tantissime parti in comune con altre auto di altre case e sarà sempre peggio perciò è inutile sbattersi e dire sempre cose trite e ritrite, io ho semplicemente detto questo, ora o sono io a non farmi capire o voi a non voler capire!
vuoi richiamarmi? richiamami pure ma non credo di aver detto niente di più ne di meno di qualcun altro qui dentro! Si stava discutendo.Mi sembra che qui dentro determinate persone possono dire delle cose ed altre no, forse perchè non sono socio?
 
Coyote...

Si, probabilmente saremmo in ben altra situazione, proprio come dici tu. Saremmo in una situazione simile a quando Alfa veniva tanto lodata e riceveva poche critiche e intanto stava fallendo... un'ottima situazione

Oh Coyote, ma che bella frasetta...non ti risulta che durante il boom della 156, 147 e GT l'Alfa producesse utili poi sfruttati da Fiat per svoluppare i suoi modelli futuri? Beh a me si...se l'Alfa secondo te stava fallendo allora adesso come stiamo messi secondo te? Direi che non c'è più alcun futuro visto che la 147 ormai la vendono a 10.000 € pur di venderla, la 159 non vende più, Brera e Spider da prendere nenache in considerazione, e l'unica che vendicchia è la tanto osannata Mito?

Cuorerosso, continui nelle tue affermazioni strane, adesso dici che tu non puoi dire certe cose perchè non sei socio...non mi risultano così le regole, e continuando così ti tiri la zappa sui piedi.... ma questo post scritto da te non te lo ricordi più? E' passato poco tempo:
in molti qui non hanno capito che alfa non può essere come quella di 50 anni fa l'alfa di oggi è questa non può produrre auto come la porsche perchè morirebbe il giorno dopo, l'alfa è semplicemente un auto sportiva per tutti e in questo la mito incarna a pieno questo spirito, è inutile che state a dire e afre a criticare a sindacare a tirar fuori barlumi di scienza e scrivere post lunghissimi, Alfa oggi è diversa e tra 30 anni lo sarà ancora di più FATEVENE UNA RAGIONE e se a voi non sta bene tanti saluti nessuno vi obbliga a comprare e se comprate è perchè accettae quel che vi vendono, basta non vi si può sentire più, va bene le critiche va bene i pareri ma adesso BASTA qua va a finire che davvero andiamo via tutti dal forum siete diventati stancanti, per ogni frase che si dice c'è qualcuno di voi che scrive post lunghissimi per dire due cose e basta! Se non accettate l'alfa com'è è inutile che discutete tanto, cambiate che vi frega della politica aziendale dse vendono o no ecc. ecc. se non vi piace più andate via e basta!
Se io litigo con la mia fidanzata e non mi ci trovo più bene la mollo e lascio perdere ma non inizio a sindacare e a preoccuparmi ma adesso con chi uscirà frequenterà un altro? non so se rendo l'idea! Avete espresso bene la vostra opinione in merito all'alfa moderna e non vi piace MA CHE CI FATE ANCORA QUI?

Poi adesso ti fingi vittima dicendo che non puoi scrivere certe cose perchè non sei socio...

Luca
 
cuorerosso":2eltsqkb ha detto:
cioè alla fine richiami me? non credo dia ver detto niente di male, si sta solo discuutendo e leggi bene perchè io non ho detto di decidere chi deve stare qui o no!
Quello che ho espresso è il pensiero di un alfista proprio perchè questa è l'alfa di oggi e poi l'alfista chi è? ah si uno che critica un auto da un coperchio o da una pubblicità, ahhhhh allora non lo sono scusa! ripeto è inutile smenarsi perchè l'alfa oggi è solo questo e indietro non si può tornare, non puoi tornare a fare motori e telai solo per alfa, non puoi tornare ad avere un alfa fatta solo con pezzi di alfa! Ormai si è nell'era della globalizzazione dell'auto dove ogni auto ha tantissime parti in comune con altre auto di altre case e sarà sempre peggio perciò è inutile sbattersi e dire sempre cose trite e ritrite, io ho semplicemente detto questo, ora o sono io a non farmi capire o voi a non voler capire!
vuoi richiamarmi? richiamami pure ma non credo di aver detto niente di più ne di meno di qualcun altro qui dentro! Si stava discutendo.Mi sembra che qui dentro determinate persone possono dire delle cose ed altre no, forse perchè non sono socio?

Non cominciamo coi vittimismi, che a ben guardare rappresentano verso lo Staff delle accuse velate (e infondate). :nono)

Per il resto, è stato detto non che Alfa deve fare roba uguale identica al passato (appunto per N motivi improbabile, vedi anche solo norme tecniche di sicurezza che vincolano i progettisti a pensare soluzioni nuove ecc), ma seguendo una certa filosofia che ricalchi il Marchio cosa offriva in termini prestazionali qualche decennio fa. E che nella gestione attuale manca e, laddove ci siano stati segnali di un indirizzamento "giusto" dopo una serie di modelli ci si ferma o si torna indietro (in sintesi per chi non vuol leggere post chilometrici).
Ora ripeto, il disquisire con post chilometrici serve a far capire meglio di cosa si vuol parlare. Dà fastidio? Ignore list, ti toglie tutti i post che non ti garbano e leggi/scrivi solo cosa vuoi te. Non mi pare un concetto difficile da capire. Anche perchè, ipotizziamo una discussione-tipo secondo la tua idea (estremizzando):
"avete visto la Mito GTA?"
"si è una figata"
"no fa schifo"
"perchè?"
"perchè si"
"perchè no"
Capirai anche te che una roba messa in piedi così non dà alcun costrutto come dialogo e scambio di opinioni. E di contro, il post chilometrico che dà fastidio a te può interessare molto altre persone.

Poi: partire in quarta invitando la gente a cambiar forum non è il massimo dell'educazione. Ripeto (per l'ennesima volta): dà fastidio leggere certi post e idee? Usa l'Ignore list.
 
Coyote74":yxqo5w60 ha detto:
Si, probabilmente saremmo in ben altra situazione, proprio come dici tu. Saremmo in una situazione simile a quando Alfa veniva tanto lodata e riceveva poche critiche e intanto stava fallendo... un'ottima situazione :lol:

Ma perchè scusa ti pare che prosperi? A parte che non è stata lodata e stava fallendo..... perchè il fallimento iniziato dal 1974 in avanti (toh che caso: anche lì per colpa di management, in quel caso olezzante di nomine politiche) ha portato anche a modelli che, negli anni '80, non erano più totalmente e tutti primi della classe. C'era critica anche dei modelli, così come era drammatica la situazione economica. Un peso e una misura: se si ritiene fallimentare "tutto quanto era IRI" come si legge sovente a giro, allora della gestione successiva non si può dire tanto di diverso. La differenza non da poco è che le mani legate dalla politica di prima son 22 anni che non esistono più, quindi tutto si ribalta su scelte LIBERE, non risultate poi così illuminate nè così tanto "redditizie". Questo marchio, forse non lo si vuol capire, è a un passo dal disastro economico, altro che ciancie.
 
yugs":2olqjml8 ha detto:
cuorerosso":2olqjml8 ha detto:
cioè alla fine richiami me? non credo dia ver detto niente di male, si sta solo discuutendo e leggi bene perchè io non ho detto di decidere chi deve stare qui o no!
Quello che ho espresso è il pensiero di un alfista proprio perchè questa è l'alfa di oggi e poi l'alfista chi è? ah si uno che critica un auto da un coperchio o da una pubblicità, ahhhhh allora non lo sono scusa! ripeto è inutile smenarsi perchè l'alfa oggi è solo questo e indietro non si può tornare, non puoi tornare a fare motori e telai solo per alfa, non puoi tornare ad avere un alfa fatta solo con pezzi di alfa! Ormai si è nell'era della globalizzazione dell'auto dove ogni auto ha tantissime parti in comune con altre auto di altre case e sarà sempre peggio perciò è inutile sbattersi e dire sempre cose trite e ritrite, io ho semplicemente detto questo, ora o sono io a non farmi capire o voi a non voler capire!
vuoi richiamarmi? richiamami pure ma non credo di aver detto niente di più ne di meno di qualcun altro qui dentro! Si stava discutendo.Mi sembra che qui dentro determinate persone possono dire delle cose ed altre no, forse perchè non sono socio?

Non cominciamo coi vittimismi, che a ben guardare rappresentano verso lo Staff delle accuse velate (e infondate). :nono)

Per il resto, è stato detto non che Alfa deve fare roba uguale identica al passato (appunto per N motivi improbabile, vedi anche solo norme tecniche di sicurezza che vincolano i progettisti a pensare soluzioni nuove ecc), ma seguendo una certa filosofia che ricalchi il Marchio cosa offriva in termini prestazionali qualche decennio fa. E che nella gestione attuale manca e, laddove ci siano stati segnali di un indirizzamento "giusto" dopo una serie di modelli ci si ferma o si torna indietro (in sintesi per chi non vuol leggere post chilometrici).
Ora ripeto, il disquisire con post chilometrici serve a far capire meglio di cosa si vuol parlare. Dà fastidio? Ignore list, ti toglie tutti i post che non ti garbano e leggi/scrivi solo cosa vuoi te. Non mi pare un concetto difficile da capire. Anche perchè, ipotizziamo una discussione-tipo secondo la tua idea (estremizzando):
"avete visto la Mito GTA?"


"si è una figata"
"no fa schifo"
"perchè?"
"perchè si"
"perchè no"
Capirai anche te che una roba messa in piedi così non dà alcun costrutto come dialogo e scambio di opinioni. E di contro, il post chilometrico che dà fastidio a te può interessare molto altre persone.

Poi: partire in quarta invitando la gente a cambiar forum non è il massimo dell'educazione. Ripeto (per l'ennesima volta): dà fastidio leggere certi post e idee? Usa l'Ignore list.


Non voglio fare la vittima ma capita spesso che chi va contro determinati utenti ( a livello di opinioni) viene richiamato sempre e guarda caso , qualcuno che non è socio ma sicuramente mi sbaglio!
se ho detto a qualcuno di andare via dal forum non era certo un ordine ma più un consiglio visto che qui si dovrebbe parlare di alfa come passione, certo criticarla anche ma non sempre come fa certa gente a cui non va bene niente, tanto vale non scrivere più qui, questo era il concetto di quel che ho scritto, per quanto riguarda i post lunghi, per esprimere certi concetti non c 'è bisogno di scrivere pagine per ogni messaggio anche set i chiedo come stai? e questo lo puoi verificare anche tu leggendo tutti i post, ma cmq questo non c'entra niente con la discussione e seguirò il tuo consiglio :OK)

per quanto riguarda il discorso dell'alfa e delle critiche mi sembra che qualcosa di buono ora stia uscendo con un bel motore allora cosa si fa si prende di mira un coperchio con una scritta e la pubblicità, cioè io vedo che ogni motivo è buono per criticare sempre allora penso o sono idiota io a non capire niente o son altri che hanno questa passioni di critica esasperata o magari vengon pagati per criticare lo fanno per mestiere, non so!
E cmq mi sembra di capire che non sono l'unico ad essersi lamentato di questa cosa, ripeto bene le critiche ma perseverare sempre nelle stesse cose e neglis tessi argomenti non è bello! Chiuso il discorso, ho già parlato troppo di questa cosa e sinceramente non mi va di perdere un minuto in più a discutere! L'ALFA E' COSI' CHI LA AMA LA SEGUE CHI NO LA SALUTA! ;)
 
cuorerosso":hcjrnc3o ha detto:
cioè alla fine richiami me? non credo dia ver detto niente di male, si sta solo discuutendo e leggi bene perchè io non ho detto di decidere chi deve stare qui o no!
Quello che ho espresso è il pensiero di un alfista proprio perchè questa è l'alfa di oggi e poi l'alfista chi è? ah si uno che critica un auto da un coperchio o da una pubblicità, ahhhhh allora non lo sono scusa! ripeto è inutile smenarsi perchè l'alfa oggi è solo questo e indietro non si può tornare, non puoi tornare a fare motori e telai solo per alfa, non puoi tornare ad avere un alfa fatta solo con pezzi di alfa! Ormai si è nell'era della globalizzazione dell'auto dove ogni auto ha tantissime parti in comune con altre auto di altre case e sarà sempre peggio perciò è inutile sbattersi e dire sempre cose trite e ritrite, io ho semplicemente detto questo, ora o sono io a non farmi capire o voi a non voler capire!
vuoi richiamarmi? richiamami pure ma non credo di aver detto niente di più ne di meno di qualcun altro qui dentro! Si stava discutendo.Mi sembra che qui dentro determinate persone possono dire delle cose ed altre no, forse perchè non sono socio?

questo l'ho forse scritto io?
cuorerosso":hcjrnc3o ha detto:
in molti qui non hanno capito che alfa non può essere come quella di 50 anni fa l'alfa di oggi è questa non può produrre auto come la porsche perchè morirebbe il giorno dopo, l'alfa è semplicemente un auto sportiva per tutti e in questo la mito incarna a pieno questo spirito, è inutile che state a dire e afre a criticare a sindacare a tirar fuori barlumi di scienza e scrivere post lunghissimi, Alfa oggi è diversa e tra 30 anni lo sarà ancora di più FATEVENE UNA RAGIONE e se a voi non sta bene tanti saluti nessuno vi obbliga a comprare e se comprate è perchè accettae quel che vi vendono, basta non vi si può sentire più, va bene le critiche va bene i pareri ma adesso BASTA qua va a finire che davvero andiamo via tutti dal forum siete diventati stancanti, per ogni frase che si dice c'è qualcuno di voi che scrive post lunghissimi per dire due cose e basta! Se non accettate l'alfa com'è è inutile che discutete tanto, cambiate che vi frega della politica aziendale dse vendono o no ecc. ecc. se non vi piace più andate via e basta!
Se io litigo con la mia fidanzata e non mi ci trovo più bene la mollo e lascio perdere ma non inizio a sindacare e a preoccuparmi ma adesso con chi uscirà frequenterà un altro? non so se rendo l'idea! Avete espresso bene la vostra opinione in merito all'alfa moderna e non vi piace MA CHE CI FATE ANCORA QUI?

e non fare certe accuse velate perchè il fatto di essere socio o meno non centra una fava..
abbiamo richiamato, bannato e radiato anche i soci per tua conoscenza.
qui dentro siamo tutti allo stesso livello.

non sono certo io a decidere chi è alfista e chi no, anche se una mia idea ce l'ho.
se leggi bene quello che è stato scritto, nessuno ha chiesto roba esclusiva alfa.. è impensabile al giorno d'oggi...
ma per chi lo scrivo a fare... è tutto scritto.. rileggiti la discussione!
 
Ma dalle critiche trapela questo e ripeto per l'ennesima volta mi sembra che a livello di motori si stia muovendo qualcosa ma nemmenoq uesto vis ta bene perchè criticate anche questo! Rileggi bene anche tu! Non so più come spiegarlo

l'ho scritto io ma che c'entra? ovvio tu richiami me quando c'è chi scrive pure di peggio! questo non è vittimnismo ma è farsi la ragione e difendersi da accuse!
 
Cuorerosso...

che qualcosa a livello di motori si stia muovendo è innegabile...ma se a qualcuno non sta bene che sul motore ci sia FTP, se qualcuno dice che il 170 cv è arrivato troppo tardi o un 1.8 non basta ad essere soddisfatti ha il diritto di criticare, come tu hai diritto di difendere le tue ragioni...non uscire con dei post tutt'altro che istruttivi e chiaramente di uno che ha perso la pazienza; poi dici che qualcuno ha scritto di peggio del tuo post provocatorio e non è stato richiamato...può anche essere vero, ma non ne sarei tanto sicuro, ma quello che tu stai cercando di fare adesso non è una tu difesa ma semplicemente puro e semplice vittimismo per essere stato richiamato, solo perchè non sei socio...stai sicuro che se io ti offendessi apertamente senza una ragione verrei sospeso anche io, anche se sono socio da 5 anni...

Luca
 
cuorerosso":2dn17nl3 ha detto:
l'ho scritto io ma che c'entra? ovvio tu richiami me quando c'è chi scrive pure di peggio! questo non è vittimnismo ma è farsi la ragione e difendersi da accuse!

accuse? quali? non è vittimismo? Da quando calunniare i comportamenti altrui è farsi una ragione? riporto la frase incriminata:

cuorerosso":2dn17nl3 ha detto:
Mi sembra che qui dentro determinate persone possono dire delle cose ed altre no, forse perchè non sono socio?

se fosse come ipotizzi te sul forum di default scriverebbero solo i Soci attivi, invece scrivono tutti (e leggono anche quelli non registrati al forum in molte aree). La tua uscita è stata molto infelice.
 
Luca C.":fdz2oen4 ha detto:
che qualcosa a livello di motori si stia muovendo è innegabile...ma se a qualcuno non sta bene che sul motore ci sia FTP, se qualcuno dice che il 170 cv è arrivato troppo tardi o un 1.8 non basta ad essere soddisfatti ha il diritto di criticare, come tu hai diritto di difendere le tue ragioni...non uscire con dei post tutt'altro che istruttivi e chiaramente di uno che ha perso la pazienza; poi dici che qualcuno ha scritto di peggio del tuo post provocatorio e non è stato richiamato...può anche essere vero, ma non ne sarei tanto sicuro, ma quello che tu stai cercando di fare adesso non è una tu difesa ma semplicemente puro e semplice vittimismo per essere stato richiamato, solo perchè non sei socio...stai sicuro che se io ti offendessi apertamente senza una ragione verrei sospeso anche io, anche se sono socio da 5 anni...

Luca

Io ho notato questa cosa perchè mi è capitata in passato e anche ora ma cmq non metto in dubbio quello che dici tu, ovvio che verresti cacciato altrimenti andrei via io ;)
No scusa eh ma io mi sto difendendo da accuse ed è ovvio che dal momento che mi sento richiamato ti dico che c'è anche chi continua a provocare e scrive di peggio! Non è vittimismo! Poi basta pensala come vuoi!

Chi non è soddisfatto ha il diritto di criticare ma siamo seri criticare un auto per la scritta FPT su una plastica non la vedo tanto costruttiva e tanto importante come cvritica, cioè vi rendete conto? cmq è una vostra opinione per carità ma sinceramente se questo vuol dire essere alfisti allora io non lo sono!
 
cuorerosso":4yxlhwf6 ha detto:
Fusi ascolta un consiglio spendere anche solo 1 euro per una cosa di cui non si è soddisfatti scusa se mi permetto è da poco intelligenti quindi o li spendi convinto o spendili altrove e non stare qui a discutere, esci dallo steccato ;)
Attendi da mesi, cavolo allora sono seguito?
cmq ti ripeto delle tue tesi teorie da luminare non mi frega un cavolo io conosco le alfa perchè ci son nato dentro un alfa e so che quelle di oggi non sono nemmeno una briciola di quelle di ieri ma lo so con la convinzione che non potranno mai ritornare ad essere così e non mi smeno il cervello per questo, può dispiacermi certo ma la realtà oggi è questa e quando sarò stanco non spenderò più i miei quattrini per le alfa, semplice!

(forse ho scritto un post troppo lungo :D )

Ti è stato SEMPRE e SOLO cortesemente chiesto di illustrare i "plus" che tu ritieni appartenere alle vetture e alla GESTIONE (understand?) del marchio con argomentazioni che andassero AL DI LA' del tuo pensiero personale e del tuo gradimento. Non mi pare questo sia venuto. E visto che reputo queste argomentazioni INFERIORI a quelle oggettive, da lì le mie forti critiche. Che evidentemente ti danno fastidio, forse forse che ho preso nel target? BAH. Ad ogni modo..... non mi pare di aver scritto merda nei confronti di tutti i prodotti in ogni aspetto da quasi cinque anni a questa parte, ma di sicuro non sto (alla talebana maniera) a difendere l'indifendibile, passando per un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! invasato, poco intelligente, poco competente e poco credibile. Tutto quà. Quando vi è stato da apprezzare certi plus dei prodotti, anche di quelli che compero, l'ho sempre fatto. Per certe mie esigenze i prodotti vanno bene, ma non significa (è questo che tu proprio NON RIESCI A CAPIRE) che siano OTTIMI o ADATTI AL MONDO. Io posso usare la mia 147 piena di rumori e con l'avantreno irregistrabile, posso anche talvolta divertirmi, posso esserne soddisfatto, ma questo non significa che NON SIA piena di rumori e STORTA a livello dimensionale come lo sono tutte. Tu non capisci ancora la differenza fra le CONVINZIONI PROPRIE e una visione oggettiva e distaccata di quelli che sono REALTA' ed entità. Egualmente di chi si tromba delle donne che son cancelli e citofoni: è libero di farlo, ma non può pretendere di dire, e convincere, che siano delle fighe spaziali o colossali. Sempre cesse saranno, chiaro il discorso? Per cui al primo che dovesse dirgli "tu ti scopi un cesso" questo gran chiavatore di citofoni potrebbe rispondere "a me piacciono" ma non potrebbe mai pretendere di far passare un cesso per una figa. Perchè è RI DI CO LO.
 
yugs":3ggl7nec ha detto:
cuorerosso":3ggl7nec ha detto:
l'ho scritto io ma che c'entra? ovvio tu richiami me quando c'è chi scrive pure di peggio! questo non è vittimnismo ma è farsi la ragione e difendersi da accuse!

accuse? quali? non è vittimismo? Da quando calunniare i comportamenti altrui è farsi una ragione? riporto la frase incriminata:

cuorerosso":3ggl7nec ha detto:
Mi sembra che qui dentro determinate persone possono dire delle cose ed altre no, forse perchè non sono socio?

se fosse come ipotizzi te sul forum di default scriverebbero solo i Soci attivi, invece scrivono tutti (e leggono anche quelli non registrati al forum in molte aree). La tua uscita è stata molto infelice.


ma questo l'ho scritto dopo, sono stato richiamato per la discussione con FUSI
Mi dispiace se ho offeso voi dello staff con quella frase ma era una cosa che avevo notato perchè mi è capitato già altre volte ma ripeto sicuramente mi son sbagliato ed è stata una pura coincidenza! Tutto qui non mi sembra il caso che adesso inizi ad appigliarti su questa cosa!
 
Il FUSI":1dsbjjwt ha detto:
cuorerosso":1dsbjjwt ha detto:
Fusi ascolta un consiglio spendere anche solo 1 euro per una cosa di cui non si è soddisfatti scusa se mi permetto è da poco intelligenti quindi o li spendi convinto o spendili altrove e non stare qui a discutere, esci dallo steccato ;)
Attendi da mesi, cavolo allora sono seguito?
cmq ti ripeto delle tue tesi teorie da luminare non mi frega un cavolo io conosco le alfa perchè ci son nato dentro un alfa e so che quelle di oggi non sono nemmeno una briciola di quelle di ieri ma lo so con la convinzione che non potranno mai ritornare ad essere così e non mi smeno il cervello per questo, può dispiacermi certo ma la realtà oggi è questa e quando sarò stanco non spenderò più i miei quattrini per le alfa, semplice!

(forse ho scritto un post troppo lungo :D )

Ti è stato SEMPRE e SOLO cortesemente chiesto di illustrare i "plus" che tu ritieni appartenere alle vetture e alla GESTIONE (understand?) del marchio con argomentazioni che andassero AL DI LA' del tuo pensiero personale e del tuo gradimento. Non mi pare questo sia venuto. E visto che reputo queste argomentazioni INFERIORI a quelle oggettive, da lì le mie forti critiche. Che evidentemente ti danno fastidio, forse forse che ho preso nel target? BAH. Ad ogni modo..... non mi pare di aver scritto merda nei confronti di tutti i prodotti in ogni aspetto da quasi cinque anni a questa parte, ma di sicuro non sto (alla talebana maniera) a difendere l'indifendibile, passando per un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! invasato, poco intelligente, poco competente e poco credibile. Tutto quà. Quando vi è stato da apprezzare certi plus dei prodotti, anche di quelli che compero, l'ho sempre fatto. Per certe mie esigenze i prodotti vanno bene, ma non significa (è questo che tu proprio NON RIESCI A CAPIRE) che siano OTTIMI o ADATTI AL MONDO. Io posso usare la mia 147 piena di rumori e con l'avantreno irregistrabile, posso anche talvolta divertirmi, posso esserne soddisfatto, ma questo non significa che NON SIA piena di rumori e STORTA a livello dimensionale come lo sono tutte. Tu non capisci ancora la differenza fra le CONVINZIONI PROPRIE e una visione oggettiva e distaccata di quelli che sono REALTA' ed entità. Egualmente di chi si tromba delle donne che son cancelli e citofoni: è libero di farlo, ma non può pretendere di dire, e convincere, che siano delle fighe spaziali o colossali. Sempre cesse saranno, chiaro il discorso? Per cui al primo che dovesse dirgli "tu ti scopi un cesso" questo gran chiavatore di citofoni potrebbe rispondere "a me piacciono" ma non potrebbe mai pretendere di far passare un cesso per una figa. Perchè è RI DI CO LO.

Scusa ma che devo dirti? ti ho detto che per me la mito GTA è una bella vettura gli hanno dato un gran motore come da tempo mancava e che nel suo segmento bastonerà tutta la concorrenza, forse è poco questo?
poi che a te vada bene la 147 con i problemi che ha e riesci anche a divertirti mi fa piacere per te ma non puoi venire poi a dirmi che hai speso 80 mila euro in tot anni e continui a criticare, la cosa non mi torna o ti sei fuso il cervello o cmq accetti quel che hai, se io compro un auto e la critico la giudico e dico che non è l'alfa di una volta non ne vado a ricomprare un altra e poi rigiudico ricritico sempre le stesse cose, sono un idiota! CHIARO ORA? sono riuscito a farmi capire?
 
Dai ragazzi torniamo nei ranghi......

.....tanto se a uno la Mito Gta piace non cambierà di certo idea per lo spot o per la scrittas sulla calotta del motore......quel che conta, secondo me sono i contenuti tecnici della macchina....e diciamo che ad avere un 1750 che tira così (almeno sulla carta) mi rimpie il cuore d'ogoglio, senza contare il tetto e gli specchietti in carbonio, ed il massiccio uso di alluminio....

....la gestione Fiat potrebbe essere il male di questa nuova Alfa, ma secondo me non è tutto "cioccolato ricoperto di stagnola oro", ogni tanto qualche buon modello lo fanno e per il momento va bene così....

....detto per inciso, prima che il Fusi mi riprenda ancora :asd) :asd) , non è un essere contento è un ACCONTENTARSI nella speranza che le cose un domani migliorino....e così continuerò a difendere la mia linea anche se avete ben d'onde di difendere la linea "contro-Fiat" e per certi versi Vi capisco....ma ihmo su....siate un pò più gentili, almeno qui, le cose si possono dire in molti modi!

Indiscutibile che chi viene da una "scuola 75" non può digerire il "Marchionne pensiero".....ma se è riuscito a risanare Fiat e risollevare (anche se con l'aiuto di Ferrari) un marchio come la Maserati.....non ho motivo di pensare che non ci riesca anche con Alfa.....magari Lui ha un suo piano più ampio, che potrebbe partire con lo sbarco negli USA.......oltretutto grazie alla Mito!
 
Top