Off topic da MiTo GTA

147nos":2g8ah6lh ha detto:
Se parliamo di volanti, quello della GPA è più bello rispetto a mito.. :nod)
Solo lontanamente il volante mito ricorda quello dell'8c, che è divino.. :love)
Mito GTA concept effettivamente ricalca 8c concept.. ma non mi piace.. :ka)

Vabè ma quello dell'abarth è la versione estrema per la punto, mentre quello che vediamo su Mito, è diciamo normale, e per essere un volante per tutti gli allestimenti, direi che è molto sportivo, con una bella impugnatura. Non mi sembra che i volanti delle concorrenti siano cosi belli, e sportivi, anzi.......
 
cuorerosso":xka9mhib ha detto:
io non ci vedo niente di male nel volante mito e anzi vi dirò mi piace più quello mito che 159! :OK)
Be dipende..........quello normale della 159 e Brera, gia diventa molto piu sportivo con il nuovo a pelle traforata. Poi, mi pare che da adesso tutte montano lo stesso TI però in cuciture nere anzichè rosse, e non so se hai mai preso per le mani un volante TI, perchè è molto spesso, con una bella impugnatura.........ben fatto davvero :OK) :OK)
 
Salve a tutti!

Il w.e. del porte aperte sono stato nella concessionaria della mia zona per provare il nuovo motore benzina, ma disponibile avevano solo il diesel 170cv, a cui non sono interessato. Così ho fatto quattro chiacchiere con il concessionario, ed il discorso è saltato sulla MiTo. Pare che a detta sua stia avendo un buon successo, cosa che mi ha molto stranizzato, visto che da me, a Palermo ancora se ne vedono pochissime in giro. Cmq mi ha svelato che a maggio dovrebbe uscire la GTA. Gli sarebbe stato comunicato dalla casa stessa. Voi che dite? Sarà vero o dovremmo aspettare ancora un pò?
 
Chris Blackline":3amthvfd ha detto:
Salve a tutti!

Il w.e. del porte aperte sono stato nella concessionaria della mia zona per provare il nuovo motore benzina, ma disponibile avevano solo il diesel 170cv, a cui non sono interessato. Così ho fatto quattro chiacchiere con il concessionario, ed il discorso è saltato sulla MiTo. Pare che a detta sua stia avendo un buon successo, cosa che mi ha molto stranizzato, visto che da me, a Palermo ancora se ne vedono pochissime in giro. Cmq mi ha svelato che a maggio dovrebbe uscire la GTA. Gli sarebbe stato comunicato dalla casa stessa. Voi che dite? Sarà vero o dovremmo aspettare ancora un pò?

Non lascia dubbi la sua affermazione: "a maggio DOVREBBE uscire la GTA" :pesce)

Ciao

Nick
 
Top