Nuovo Acquisto!!!! 147 1^ serie, 1.9 jtd 115 cv!!!

dipende da come si comporta il cane..
se è irrequieta rischia di lasciare qualche segnetto sui sedili in pelle.. sempre meglio mettere un qualcosa tipo un tappetino, magari tagliato della misura precisa del sedile..
in ogni caso anche i peli non si attaccherebbero più allo schienale e sarebbe molto più igenica la cosa..
se devi uscire con una bella ragazza appena conosciuta basta passare una bella pelle di daino insaponata e non saresti costretto a farla riempire di peli..
io sulle mie auto l'interno in pelle lo devo avere per forza, sono fissato con la pulizia e se anche mi siedo in qualche locale o posto pubblico e poi mi siedo in macchina appena arrivo a casa passo i sedili con le salviette pampers di mia figlia per igenizzare i sedili.. mi da fastidio quando esco il giorno dopo con i vestiti puliti sedermi dove mi sono seduto con i vestiti sporchi..
lo so sono un po malato, ma la pulizia per me è importantissima.. e con dei sedili in tessuto... brr.. rabbrividisco....
 
:asd) :asd) :asd) beh si sicuramente sei una persona che tiene molto all'igene! meglio così del resto :OK) e comunque si, sembra che abbia le spine nel sedere :asd)
 
ecco qua...


Uploaded with ImageShack.us

nel riflesso nella carrozzeria sia può intravedere il cubo di cemento...


Uploaded with ImageShack.us

e questa fatta sotto casa...


Uploaded with ImageShack.us


sono abbastanza dispiaciuto dell'accaduto ma per una serie di eventi decisamente NO, mio cognato mi ha fatto il regalino... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :sic)
 
Accidenti!
Mi dispiace!

Ma non ho capito.. il danno l'ha fatto tuo cognato?

Il mio mi storse un semiasse della vecchia 205 una volta.. l'ho rottamata per quello :mecry2)
 
com'è successo?? dio mio, massima solidarietà.. ti toccherà rifare tutta la fiancata..
paga tuo cognato almeno?
 
si, purtroppo come dicevo, è stata una giornata no...ha messo la mano sulla turina di una 500 mentre era incandescente, ovviamente il dolore era forte come potete immaginare...vabbè sciaquato con acqua, mi ha chiesto le chiavi dell'alfa per andare a prendere del ghiaccio al bar e, percorsi 4 metri ho sentito un tonfo.... :splat) :splat) :splat)



e comunque si, paga lui giustamente! POI CAvolo la 3 porte se fai un danno nella parte posteriore, poi tocca riverniciare anche sotto porta (che comyunque è danneggiato) e montante!
 
ti tocca rifare tutta la fiancata..
che storiaccia comunque..
certo che potevi andare tu a prendere il ghiaccio.. lui con la mano ustionata non era sicuramente lucidissimo.. :cry:
 
R: nuovo acquisto!!!! 147 1^ serie, 1.9 jtd 115 cv!!!

E infatti volevo andare io ma ha detto che se la sentiva e ha insistito...mi dispiace solo che ci debba buttar soldi solo per una sua distrazione

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
 
Piccoli aggiornamenti!!! visto che domani ho un matrimonio, mica potevo andarci con un'alfa non perfetta giusto? :asd)
iniziamo:





ed ecco un'altra piccola modifichina:





viva le freccie bianche :worship) :worship) :worship) :asd)
 
Grande ricca :D
Ora l'hai decisamente svecchiata.....
Quei mozzi arruginiti peró..............
........

Neeeri!
Neeeri!
Neeeri!
:p
 
mentre la terza è questa...



una leggera carteggiata per far aderire meglio la vernice e togliere quella ruggine in eccesso







come prossima mossa vorrei verniciare le pinze, ma ancora non so come si smontano (mi informerò) anche se non è quello il problemo...non saprei se farle rosse o dolor oro :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Top