Nuovo Acquisto!!!! 147 1^ serie, 1.9 jtd 115 cv!!!

per me il 2 din è bello da vedere ma forse da usare no...dovrei provarlo almeno!

zio_rick":19r7snnn ha detto:
in effetti anche quello non è il massimo...poi se sporge mi sa di roba cinese assemblata male :crepap)

però anche l'1 DIN sporge un po... o sbaglio :(

ke nervi.. un amico ha un audiomedia... pagato meno di 300 euro su una golf... va quasi a filo... sta davvero bene...

eh si!!! l'unica soluzione è mettere il parrot...c'è una versione col display molto piccolo, se non sbaglio un utente di questo forum l'avevo inserito al posto del posacenere!!!

vabbe xD

Cmq dopo ferragosto inizio ad informarmi... se riesco a trovarmi tra le mani un bel 2 DIN ... ad un buon prezzo.. e che non sporge troppo... si può anke fare... altrimenti vado di clarion 1 DIN xò hihi

Togliendo l'originale, ogni altra autoradio e appetibile di furto indipendentemente che sia 1 o 2 din :member)

Testa":1mrnxodj ha detto:
Togliendo l'originale, ogni altra autoradio e appetibile di furto indipendentemente che sia 1 o 2 din :member)

su questo hai ragione testa... xò valuta ke la 1 DIN sono TUTTE ESTRAIBILI (tranne quelle cinesi xD)

mentre le 2 DIN no... e poi cmq il 2 DIN attira di + rispetto al DIN normale xD

Testa":1m4alo1g ha detto:

secondo me la radio originale è veramen te brutta... è lineare con il resto della plancia ma esteticamente secondo me :cesso) :cesso) :cesso)

pierpy_90 GP":3b10yb0d ha detto:
Testa":3b10yb0d ha detto:

su questo hai ragione testa... xò valuta ke la 1 DIN sono TUTTE ESTRAIBILI (tranne quelle cinesi xD)

mentre le 2 DIN no... e poi cmq il 2 DIN attira di + rispetto al DIN normale xD

beh si sicuramente se trovano un clarion a cassette degli anni 20, o un lettore cd kenwood monocromatico con solo lettore cd, basta solo quello come antifurto per l'auto :asd)

mircx86":7kayzhao ha detto:
Testa":7kayzhao ha detto:

secondo me la radio originale è veramen te brutta... è lineare con il resto della plancia ma esteticamente secondo me :cesso) :cesso) :cesso)

il fatto è ke vai a mettere una radio ke fuori esce di mezzo centimetro... il ke francamente NON si può vedere dai xD

come qualità ed estetica la penso come te... in alfa ci potevano spendere qualke euro in + .. :KO)

l'unica cosse è il connect originale... anche se pure questo non è proprio il massimo... solo che la linea rimane intatatta...io ho messo una sony e mi ci trovo veramente bene