Le pinze non le devi smontare, si possono fare da montate, si sono i kit per farle a pennello e a spruzzo, entrambi hanno pro e contro, a spruzzo devi mascherare mezzo macchina ed è uno sbattimento non indifferente, a pennello basta passare un filo di nastro attorno all'area di lavoro, per l'effetto finale va a gusti, c'è a chi piace l'effetto a spruzzo e chi quello a pennello, io preferisco nettamente quelle fatte a pennello, e secondo me la vernice dura molto di +, ho visto tante macchine con le pinze verniciate a spruzzo che col tempo si scoloriscono...
Cmq sia per fare un lavoro fatto veramente devono essere pulite a dovere, io mi sono procurato un kit di spazzoline d'acciao per il dremel ed è venuto un lavoro veramente eccezionale, le pinze son venute fuori praticamente cromate, è andata via anche la vernice originale dorata...
Questo è il lavoro fatto da me
Cmq sia per fare un lavoro fatto veramente devono essere pulite a dovere, io mi sono procurato un kit di spazzoline d'acciao per il dremel ed è venuto un lavoro veramente eccezionale, le pinze son venute fuori praticamente cromate, è andata via anche la vernice originale dorata...
Questo è il lavoro fatto da me