Nuovo Acquisto!!!! 147 1^ serie, 1.9 jtd 115 cv!!!

R: Nuovo Acquisto!!!! 147 1^ serie, 1.9 jtd 115 cv!!!

Grazie Pier! Ah dimenticavo, per il DP sei ancora interessato? Tra non molto arriviamo a 10 unità con conseguente riduzione di prezzo ;)
 
proprio ieri sera, la mia bambina ha compiuto la bellezza di 140,000 km!!! e oggi invece ho notato delle piccole perdite d'olio...ma vabbè ora :Ball) con una foto ricordo!
 
là che secondo me, sotto questa macchina ci starebbero proprio bene dei TI da 17.......................................


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Auguroniiiiiiii :X)
 
Quasi quasi alle 22:00 fa più caldo qui da me :nod)
 
Frarosafr":2c8h0jda ha detto:
là che secondo me, sotto questa macchina ci starebbero proprio bene dei TI da 17.......................................


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Auguroniiiiiiii :X)


ah si anche secondo me :elio) :elio) :elio)
 
zio_rick":34wnwe5n ha detto:
Grazie Pier! Ah dimenticavo, per il DP sei ancora interessato? Tra non molto arriviamo a 10 unità con conseguente riduzione di prezzo ;)

beh le foto xD ?

cmq io ho deciso di fare la meccanica tutta insieme... o cmq a breve distanza... xkè ho brutti ricordi con il motorino....

quindi metto qualke soldino da parte e poi vado direttamente di mappa, tubi in IC... e ritocco lo scarico...con pre catalizzatore (down pipe), e poi vedo anche altre cose... ovviamente xò sarà sotto consiglio vostro e del mecca....
 
A me questo colore piace è particolare, sportivo ed elegante allo stesso tempo...i cerchi ci stanno molto bene, le pinze rosse idem...sta crescendo bene la piccola :clap) :clap) :clap)
 
i cerchi li avrei voluti da 17 con questo disegno, ma purtroppo qui da me le strade sono veramente in pessime condizioni, e quindi terrò i 16 credo,.,, anche a me il colore piace tantissimo, anche se ammetto di aver ponderato l'idea di farla come la tua!!! ma col tempo ho iniziato ad adorare il mio colore :asd)

ora rivolgo una domanda a tutti...secondo voi sulla mia stanno bene i fari GTA o quelli classici?
 
fari gta sicuramente,poi zio prendi i 17 di alfajtdm e viene uguale a quella linkata :elio)
 
autoren":14luftdv ha detto:
fari gta sicuramente,poi zio prendi i 17 di alfajtdm e viene uguale a quella linkata :elio)


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) magari!!! solo che al momento non mi posso proprio permettere cerchi e gomme nuove! oltre al fatto che qui ad olbia le strade sono veramente pessime e col mio modo di andare un pò allegro, non vorrei prenderci qualche fosso, anche se finora è sempre capitato andando piano...quindi cerchio salvo :asd) magari in futuro ci penso, mi piacerebbe, ma è una scelta insensata per ora! ho ancora le gomme nuove con 7000 km su!!!
 
Top