Nuovo Acquisto!!!! 147 1^ serie, 1.9 jtd 115 cv!!!

Bella la cuginetta inca :clap)

Ah.. per il discorso che si faceva sulle assicurazioni... :ignore) io pago 400 annui di RCA.. sono in prima classe da quest'anno
 
bbriccardo88":2ptpkck2 ha detto:
sai cosa potresti mettere sulla car? le frecce laterali fumè o bianche, dipende dai gusti :D Piccola spesa tanta resa :D

le ho ordinate :D dovrebbero arrivarmi a breve!!! anche se in realtà le ho prese a led :asd)

EffEmmE":2ptpkck2 ha detto:
Bella la cuginetta inca :clap)

grazie grazie!!! :fluffle)
 
EffEmmE":19w19nhk ha detto:
Ah.. per il discorso che si faceva sulle assicurazioni... :ignore) io pago 400 annui di RCA.. sono in prima classe da quest'anno

Buon prezzo. Ma hai dentro furto e incendio e/o altro?
 
Testa":1v8qdh7c ha detto:
EffEmmE":1v8qdh7c ha detto:
Ah.. per il discorso che si faceva sulle assicurazioni... :ignore) io pago 400 annui di RCA.. sono in prima classe da quest'anno

Buon prezzo. Ma hai dentro furto e incendio e/o altro?

A quel prezzo ne dubito... anke se il furto e incendio costa circa altri 200 euro annui...

zio_rick":1v8qdh7c ha detto:
bbriccardo88":1v8qdh7c ha detto:
sai cosa potresti mettere sulla car? le frecce laterali fumè o bianche, dipende dai gusti :D Piccola spesa tanta resa :D

le ho ordinate :D dovrebbero arrivarmi a breve!!! anche se in realtà le ho prese a led :asd)

EffEmmE":1v8qdh7c ha detto:
Bella la cuginetta inca :clap)

grazie grazie!!! :fluffle)


Quando ti arrivano fai foto xD

ke le vorrei vedere... essendo una modifica non troppo invasiva mi piace xD
 
però, sembra molto conveniente! ricordi per caso quale sia la compagnia? hai per caso assicurati altri veicoli con queste persone?
 
zio_rick":nmkplf81 ha detto:
però, sembra molto conveniente! ricordi per caso quale sia la compagnia? hai per caso assicurati altri veicoli con queste persone?

Certo che ricordo!.. l'ho appena rinnovata :asd)
Genertel. Oltre ad avere qualche amico dentro, ho assicurato li anche scooter, casa, pensione integrativa..
 
piccolo lifting!!!


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


avete capito???? :asd) praticamente, una notte ho lasciato la macchina sotto casa di un amico e....sono partiti gli irrigatori dei giardini pubblici :eek13)
quindi ho risolto così: preso una lucidatrice, dell'ossido di cerio, acqua, olio di gomito e via di lucidata! col risultato che qualche graffio sui vetri l'ho tolto e sono tornati limpidi come un tempo!
 
beh i sedili bordeaux non sono male!!! anche se sono un pugno nell'occhio :asd)

ci sono quelli neri con tanto di pannelli porta che non sono male...ma di certo dubito che spediscano!!!

secondo voi...siccome porto spesso la mia cagnetta in macchina...rischio di rovinare i (futuri) sedili in pelle?
 
zio_rick":2jf3jkhp ha detto:
beh i sedili bordeaux non sono male!!! anche se sono un pugno nell'occhio :asd)

ci sono quelli neri con tanto di pannelli porta che non sono male...ma di certo dubito che spediscano!!!

secondo voi...siccome porto spesso la mia cagnetta in macchina...rischio di rovinare i (futuri) sedili in pelle?

secondo me no, anzi.. con quelli in tessuto hai il prtoblema che trattengono i peli e l'eventuale sporco che la cagnetta tira su per strada, soprattutto quando piove, sai che macchie che ti rimangono?
con i sedili in pelle dai una bella passata di spugna e sono sempre nuovi..
 
mmmmmmhhhhhhhhhh :ahsisi) e con le unghiette secondo te non graffia? per il problema peli, effettivamente ci avevo gia pensato!!!
 
tanto generalmente la aspiro almeno 2 volte a settimana quindi pelazzi in giro ne rimangono pochissimi...cmq sia in effetti è sempre meglio avere una copertina come dite voi :asd)
 
Top