EffEmmE":tm5enlkq ha detto:Bella la cuginetta inca :clap)
Ah.. per il discorso che si faceva sulle assicurazioni... :ignore) io pago 400 annui di RCA.. sono in prima classe da quest'anno
bbriccardo88":2ptpkck2 ha detto:sai cosa potresti mettere sulla car? le frecce laterali fumè o bianche, dipende dai gusti Piccola spesa tanta resa
EffEmmE":2ptpkck2 ha detto:Bella la cuginetta inca :clap)
EffEmmE":19w19nhk ha detto:Ah.. per il discorso che si faceva sulle assicurazioni... :ignore) io pago 400 annui di RCA.. sono in prima classe da quest'anno
Testa":1v8qdh7c ha detto:EffEmmE":1v8qdh7c ha detto:Ah.. per il discorso che si faceva sulle assicurazioni... :ignore) io pago 400 annui di RCA.. sono in prima classe da quest'anno
Buon prezzo. Ma hai dentro furto e incendio e/o altro?
zio_rick":1v8qdh7c ha detto:bbriccardo88":1v8qdh7c ha detto:sai cosa potresti mettere sulla car? le frecce laterali fumè o bianche, dipende dai gusti Piccola spesa tanta resa
le ho ordinate dovrebbero arrivarmi a breve!!! anche se in realtà le ho prese a led :asd)
EffEmmE":1v8qdh7c ha detto:Bella la cuginetta inca :clap)
grazie grazie!!! :fluffle)
Testa":2tb2mr97 ha detto:EffEmmE":2tb2mr97 ha detto:Ah.. per il discorso che si faceva sulle assicurazioni... :ignore) io pago 400 annui di RCA.. sono in prima classe da quest'anno
Buon prezzo. Ma hai dentro furto e incendio e/o altro?
zio_rick":nmkplf81 ha detto:però, sembra molto conveniente! ricordi per caso quale sia la compagnia? hai per caso assicurati altri veicoli con queste persone?
zio_rick":2jf3jkhp ha detto:beh i sedili bordeaux non sono male!!! anche se sono un pugno nell'occhio :asd)
ci sono quelli neri con tanto di pannelli porta che non sono male...ma di certo dubito che spediscano!!!
secondo voi...siccome porto spesso la mia cagnetta in macchina...rischio di rovinare i (futuri) sedili in pelle?
EffEmmE":jwocng23 ha detto:Io per portare la cagnetta metterei in ogni caso una coperta sui sedili.. di qualsiasi tipo siano :bonk)