Nuovo Acquisto!!!! 147 1^ serie, 1.9 jtd 115 cv!!!

ANCHE A ME NON DISPIACEREbbe farla tutta a led, ma fanno meno luce all'interno :asd)
e grazie mille per i complimenti!!! i cerchi credo lascerò questi, almeno per ora!
 
zio_rick":1nfdbrmc ha detto:
ANCHE A ME NON DISPIACEREbbe farla tutta a led, ma fanno meno luce all'interno :asd)
e grazie mille per i complimenti!!! i cerchi credo lascerò questi, almeno per ora!

beh.. se metti come siluro uno con solo 3 LED ovvio xD

esisono le piastre a 12 led... i siluri a 9 LED :D

poi esistono le posizioni per fuori a led, o le luci della targa :D
 
io sono capace di spendermi tutto lo stipendio in queste cosette :asd) al prossimo mese credo prenderò lo spoiler....dopodichè con gli esterni/interni mi fermerò per un pò! a meno chè non riesca a trovare gli interni di una restyling, cioè sedili e pannelli!!!
 
zio_rick":3tortzn8 ha detto:
io sono capace di spendermi tutto lo stipendio in queste cosette :asd) al prossimo mese credo prenderò lo spoiler....dopodichè con gli esterni/interni mi fermerò per un pò! a meno chè non riesca a trovare gli interni di una restyling, cioè sedili e pannelli!!!

idem :D :D
spenderei l'ira di DIO... peccato x l'assicurazione :|
 
zio_rick":vuht3q82 ha detto:
io l'ho fatta intestare a mio padre altrimenti avrei speso intorno ai 1500 euri all'anno....

e così quanto paghi ?
di dove sei ?
io pago intestato a mio padre quella cifra, ma con il furto e incendio... e la polizza cristalli :|

devo assolutamente trovarne un altra di assicurazione
 
ma scherzi???? :eek13) io pago 580 annuali con polizza cristalli (così faccio guadagnare la mia azienda :D ) e sono assicurato con la UniOne...la polizza cristalli la pago 15.00 tondi tondi! cmq mio padre ha 51 anni ed è in prima classe da diverso tempo, e abbiamo 2 auto nella stessa compagnia (quindi ulteriore sconto...)...
fai un altro giro che è meglio, prova con carige o la groupama, o meglio ancora con unipol!!!
 
zio_rick":1ddtffhz ha detto:
ma scherzi???? :eek13) io pago 580 annuali con polizza cristalli (così faccio guadagnare la mia azienda :D ) e sono assicurato con la UniOne...la polizza cristalli la pago 15.00 tondi tondi! cmq mio padre ha 51 anni ed è in prima classe da diverso tempo, e abbiamo 2 auto nella stessa compagnia (quindi ulteriore sconto...)...
fai un altro giro che è meglio, prova con carige o la groupama, o meglio ancora con unipol!!!


sto con groupAma... mio padre da questa agenzia ha intestate altre 2 auto sempre a nome suo :KO)

Prima classe da diversi anni... pago solo di RCA 1000 euro circa, qualcosa in + ... ai quali si aggiungono circa 30 euro di polizza cristalli e 240 di furto e incendio...

è una truffa... quest'anno è andata così, ma il prossimo rinnovo me la rido io :tiè)

carige mi ha proposto prezzi molto + bassi... ma qualcuno mi disse ke in caso di sinistro fanno storie assurde x evitare di risarcire...
 
E CON IL GRUPPO allianz hai provato? altrimenti ci può essere il gruppo fondiaria-sai-milano-nuova maa-sasa-la piemontese...e cattolica invece?
 
zio_rick":ci8lmaj9 ha detto:
E CON IL GRUPPO allianz hai provato? altrimenti ci può essere il gruppo fondiaria-sai-milano-nuova maa-sasa-la piemontese...e cattolica invece?

tutte quella cifra... spero solo ke il prox anno, essendo il secondo anno, si abbassi un po :|
 
probabilmente sarà la zona di tariffazione che è alta come prezzo...ma stavi dicendo che è intestata a te la macchina a tuo padre?
 
caspita è molto alta....reale mutua? italiana? ina? generali? anche direct line so che è buona, anche se in molti casi si è dimostrata più cara delle altre..
 
zio_rick":3ethig6j ha detto:
caspita è molto alta....reale mutua? italiana? ina? generali? anche direct line so che è buona, anche se in molti casi si è dimostrata più cara delle altre..

a maggio sarà il momento di rinnovare... quindi a marzo / aprile mi devo fare un giro come si deve...
 
pierpy_90 GP":2trpedi7 ha detto:
zio_rick":2trpedi7 ha detto:
E CON IL GRUPPO allianz hai provato? altrimenti ci può essere il gruppo fondiaria-sai-milano-nuova maa-sasa-la piemontese...e cattolica invece?

tutte quella cifra... spero solo ke il prox anno, essendo il secondo anno, si abbassi un po :|

io in tre anni ( l'auto è intestata a me, sono in prima classe grazie alla legge bersani) ho sempre pagato di piu, il valore dell'auto scende, lrca aumenta
 
faceva? dai a me la mito e la giulietta non dispiacciono!

e cmq figurati, io a ottobre ho il rinnovo dell'assicurazione, ci aggiorniamo sui prezzi in quel periodo per vedere quanto mi fanno :D
 
come suona xD ?

io sono indeciso tra il 2 DIN x dicembre, oppure una bella clarion tra massimo un mese xD

come qualità meglio il clarion del 2 DIN (anke xkè di 2 DIN al pari di clarion si sale sopra i 700 euro... cifra non ammissibile x me :( )... ma l'alfa con il 2 DIN è da panico xD
 
Top