Marco147 2.0":1jwyllvp ha detto:
E su questo posso condividere (al dì là del fatto che io l'ho pagato 500, che è sempre una cifra enorme, ma a me, me piace
) però da quello che leggo su sto forum e sul fatto che viene chiamato "aifogn" sembra sia il peggior telefono in circolazione, invece, per come lo uso io lo adoro!!!
Il fatto del prezzo cmq anche se condivisibile è anch'esso relativo: che differenza c'è tra una borsa di guess da 120 euro e una di Louis Vuitton da 700?! Nessuna entrambe fanno lo stesso lavoro, entrambe possono avere il difetto di essere poco capienti, etc... Per l'iPhone è la stessa cosa!
Ammazza quanto so' stato filosofo! :asd)
iphoGN è un modo simpatico che abbiamo per chiamarlo, così come winZOZZ ecc
e mai nessuno dice che è il peggior telefono, anzi!!!
semplicemente che non poteva valere i soldi che costava all'inizio...cioè, il 3gs, se usciva direttamente costando quanto costa adesso (530€) allora sarebbe stato visto in tutt'altra maniera!!!
e non credo che ora vendendoli a quel prezzo li stanno vendendo in perdita eh!!!!
per quanto riguarda la moda, non si può assolutamente paragonare un telefono ad un acessorio di moda appunto...
se vogliamo allora una tela ingiallita con qualche schizzo di colore vale miliardi...che discorsi sono...
una borsa da il suo valore si dalla fattura, soppratutto la marchio e alla tendenza che esso fa...
un oggetto tecnologico, si, può avere anche questo tipo di aspetto, ma di certo non deve essere la caratteristica principale!!!!
te compreresti un tostapane da 1000 € se fosse bello???
tra un cellulare e un tostapane non è che ci si scosta, tanto, devono FARE, non ESSERE...poi chiaro, se sono anche belli da vedere è meglio, ma questo non può incrementarne il prezzo del 100%