Nuovo àifogn, nuove magagne.

mancio83":33g65zqs ha detto:
per il resto è un telefono spettacolare, sicuramente il miglior cellulare di sempre, e il migliore tra tutti gli iphone...
bellissimo tra l'altro...
:OK)

Sti commenti mi fanno sempre ribaltare dal ridere. Non offre nè più nè meno di cellulari top di gamma delle altre compagnie....so che è difficile, ma rendiamocene conto almeno....

Per la vicenda di Consumer Reports, hanno eliminato il topic in cui SCONSIGLIAVA l'acquisto del dispositivo per difetti di progettazione all'antenna.

Ora che poi Apple ha fintamente mostrato che la cosa succede a tutti i cellulari ( :lol: ), i fanboy non possono che ripetere la lezioncina per giustificare i nuovi soldi spesi....Siete contenti di aver pagato di più? buon per voi....ma almeno non negate l'evidenza....

MAD147":2b5a6m1d ha detto:
Se mancio dice che l'àifogn è il miglior telefono mai realizzato gli credo, di certo tutti i detrattori sono dei cialtroni gelosi del successo di apple...
Per quanto mi riguarda mi sono convinto: di certo l'impossibilità cronica di chiamare che presentava l'aifogn 3G che ho avuto è stata risolta, il resto tutta propaganda dei soliti cialtroni rosiconi. E sono sicuro che il fatto che dove prima tribolavo, ora col blackberry telefono senza problemi è un caso.
Se fossi in voi, mi convertirei.. volevo dire convincerei e prenderei un àifogn 4 immantinente. :nod)

Io ho già venduto il mio Android che aveva multitasking (inventato nel 2010 da Apple), fotocamera da 5mp (ovviamente introdotta nel 2010 in esclusiva da apple), display super Amoled (sicuramente inferiore al nuovissimo LCD di Apple), batteria a lunga durata (copia di quella creata nel 2010 da Apple), servizi cloud (certamente creati da Apple con Mobile Me qualche anno fa), per comprare questo gioiello da 700 euro... :D

Mollan":1g50pqzo ha detto:
MAD147":1g50pqzo ha detto:
Se mancio dice che l'àifogn è il miglior telefono mai realizzato gli credo, di certo tutti i detrattori sono dei cialtroni gelosi del successo di apple...
Per quanto mi riguarda mi sono convinto: di certo l'impossibilità cronica di chiamare che presentava l'aifogn 3G che ho avuto è stata risolta, il resto tutta propaganda dei soliti cialtroni rosiconi. E sono sicuro che il fatto che dove prima tribolavo, ora col blackberry telefono senza problemi è un caso.
Se fossi in voi, mi convertirei.. volevo dire convincerei e prenderei un àifogn 4 immantinente. :nod)

Io ho già venduto il mio Android che aveva multitasking (inventato nel 2010 da Apple), fotocamera da 5mp (ovviamente introdotta nel 2010 in esclusiva da apple), display super Amoled (sicuramente inferiore al nuovissimo LCD di Apple), batteria a lunga durata (copia di quella creata nel 2010 da Apple), servizi cloud (certamente creati da Apple con Mobile Me qualche anno fa), per comprare questo gioiello da 700 euro... :D

io sto facendo un terzo lavoro per potermene comprare 2....così posso videochiamare la mia lei, se siamo entrambi in casa.

Cito testualmente: " Ho assassinato il mio àifogn!!! E' iniziata con Steven ( il tizio sulla destra. Nota dell'illustrissimo ed eccellentissimo MAD147" ). Dovevo fare un'intervista telefonica con lui. Continuava a squillare, a loro, ma al mio telefono non avevo nessuna reazione. Niente di niente. Eccomi, dopo 45 minuti di ritardo, che finalmente iniziamo a parlare. E ad un certo punto, puf. Quel coso maledetto si ammutolisce. Senza contare che mi ha cancellato delle e-mail, altre che non arrivavano. Altra roba che non ho ricevuto. Niente di niente. A quel punto ho aperto la portiera ( dell'auto. Nota dell'illustrissimo ed eccellentissimo MAD147), ho preso il ragazzaccio e... BUM!!! L'ho scaraventato per terra!!! " :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Le fanno " ma sai che hanno trovato una soluzione per l'inconveniente? " E lei " non c'è soluzione, quel telefono semplicemente fa schifo" :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Decisamente Whoopi non ha letto la recensione di mancio. Magari vado sul suo sito e le mando il link col post, così si ricrede e lo ricompra... ( se non lo può fare lei, vorrei vedere chi...)

io sto facendo un terzo lavoro per potermene comprare 2....così posso videochiamare la mia lei, se siamo entrambi in casa.
msuahsahsahshahsah
è vero...e poi' c'è chi dice che apple o fa le cose perfette o non le fa...

una chiamata video possibile solo tra 2 iphone e solo in wifi è davvero la cosa + perfetta al mondo!!!
e 2/3 della pubblicità di iphone è incentrata sulla possibilità della chiamata video...pazzesco....

signori, il 90% degli utenti di iphone 4 viene da iphone 3 che è indietro di anni rispetto agli altri cellulari presenti sul mercato, è ovvio che provando il 4 ne rimangano stupiti, gridando al miracolo per caratteristiche che altri cellulari stanno già adottando da anni...
il problema è che la maggioranza di queste persone è così assuefatta ad apple che non sa nemmeno cosa c'è fuori, quali alternative ci possano essere...

io personalmente di cellulari ho avuto un siemens, 2 samsung, 4 nokia (non consecutivi), un panasonic e un htc...
di pc un imac, vari pc con intel, amd, invidia, ati, windows, linux...

non mi faccio il minimo scrupolo a cambiare marca, nella tecnologia è ridicolo affezionarsi, si sceglie ciò che al momento è il meglio, di qualsiasi marca sia, e lo sviluppo è talmente veloce che un anno il meglio appartenga ad un marchio, l'anno dopo all'altro

zazzu":2oe4jiwu ha detto:
non mi faccio il minimo scrupolo a cambiare marca, nella tecnologia è ridicolo affezionarsi, si sceglie ciò che al momento è il meglio, di qualsiasi marca sia, e lo sviluppo è talmente veloce che un anno il meglio appartenga ad un marchio, l'anno dopo all'altro

quoto.....io mi ero promesso che mai più avrei ricomprato Motorola,ma dopo aver visto e provato il Milestone,beh....mi son dovuto ricredere, anche se ho letto e riletto centinaia di info in rete sul Milestone,e dopo aver avuto conferme che è uno tra i migliori telefoni Android oggi sul mercato,l'ho preso e con molta soddisfazione.....ora sto trepidando per l'attesa di Froyo,appena esce,zac,aggiornamento :OK)

tra l'altro,mio fratello,che possiede un iphone 3g sta seriamente pensando di prendersi anche lui il Milestone :elio) :elio)

overboost20v":2jr2msxq ha detto:
quoto.....io mi ero promesso che mai più avrei ricomprato Motorola,ma dopo aver visto e provato il Milestone,beh....mi son dovuto ricredere, anche se ho letto e riletto centinaia di info in rete sul Milestone,e dopo aver avuto conferme che è uno tra i migliori telefoni Android oggi sul mercato,l'ho preso e con molta soddisfazione.....ora sto trepidando per l'attesa di Froyo,appena esce,zac,aggiornamento :OK)
esattamente, è proprio quello che dicevo!!!!

una volta motorola face schifo, ma solo xkè usava un SO assolutamente obrobrioso, che lo rendeva lento, difficile da usare, si impallava ecc

i terminali che fa ora che usano altri SO invece sono molto validi, ma se uno dovesse rimanere legato ai preconcetti non lo guarderebbe nemmeno rinunciando ad un dei migliori, se non il migliore, smartphone touch+qwerty ad oggi sul mercato

zazzu":2rt9b7o6 ha detto:
overboost20v":2rt9b7o6 ha detto:
esattamente, è proprio quello che dicevo!!!!

una volta motorola face schifo, ma solo xkè usava un SO assolutamente obrobrioso, che lo rendeva lento, difficile da usare, si impallava ecc

i terminali che fa ora che usano altri SO invece sono molto validi, ma se uno dovesse rimanere legato ai preconcetti non lo guarderebbe nemmeno rinunciando ad un dei migliori, se non il migliore, smartphone touch+qwerty ad oggi sul mercato

guarda....io non mi baso su preconcetti generalmente ... ma sui motoSòla non ci spenderò più un cent. è stato il peggior cellulare in assoluto che abbia mai avuto. e ne ho avuti parecchi fra le mani....

Alu comprati un fottutissimo iPhone4 e poi gridalo al mondo....ah no non potresti :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

minchia come so acido parlando dei prodotti dello zio steve...sarà invidia? no è ATI :asd) :asd) :asd) :asd)

ps Alu, videochiamami :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Desmochicco":dp3bbbn5 ha detto:
Alu comprati un fottutissimo iPhone4 e poi gridalo al mondo....ah no non potresti :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

minchia come so acido parlando dei prodotti dello zio steve...sarà invidia? no è ATI :asd) :asd) :asd) :asd)

ok ma devi essere attaccato alla wifi, letteralmente perchè sennò perde il segnale :lol: :lol: :lol:

Alucard":8429qh2k ha detto:
Desmochicco":8429qh2k ha detto:
ok ma devi essere attaccato alla wifi, letteralmente perchè sennò perde il segnale :lol: :lol: :lol:

e ditelo allora che funziona con una LAN 10/100 :ka)
ma per avere la presa LAN ci vuole ovviamente un accessorio Apple originale dal costo di 250€ immagino :lol2) :lol2)

zazzu":39cd2kb7 ha detto:

Non posso che quotare....io che ho praticamente solo Mac come computer (eccetto un tuttofare netbook linux), mi son rifiutato di comprare l'iphone in quanto troppo limitato. Gli utenti non vanno oltre iPhone semplicemente perchè è una moda in voga, quindi cambiandone uno, bisogna per forza comprarne un altro. Poi una volta imparato ad usarlo, almeno per la gente normale, sarà difficile abituarsi ad altro....ma tutto questo semplicemente perchè fa molte meno cose....

Alucard":p283hrfi ha detto:
Desmochicco":p283hrfi ha detto:

oddioooooooooooooooooooooo :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

io ho l'iphone e devo dire mi trovo molto bene, ho su os 4 e android.
si ci sono telefonini migliori ma quali dopo la caduta dal 3° piano si rompe solo lo schermo lcd?

orami si rasenta l'assurdo, Apple si preoccupa di impiegare una miriade di ingegneri a fare telefonate con apparecchi della concorrenza per dimostrare che il suo iPhone fa schifo come gli altri :wall) :wall) :wall)

se invece quei bravi signori vedevano di risolvere il problema e casomai zio Steve faceva una pubblica dichiarazione dicendo che il suo telefono è meglio della concorrenza perchè FUNZIONA non era meglio ??? :crepap) :crepap)

vediamo se ho capito i principi fondamentali dell'economia moderna (così li spiego a quei dementi dei mie prof che non mi hanno insegnato una emerita cippa :boxe) )

IO produco un cesso di apparecchio
TU produci un cesso di apparecchio
GLI ALTRI producono un cesso di apparecchio
IO sono più bravo di voi perchè il mio cesso è placcato oro, ovviamente l'oro che ci ho messo ve lo faccio pagare mica lo regalo :bravo) :bravo) :bravo) ............. e io che pensavo che innovazione volesse dire produrre apparecchiature che funziona meglio impiegando tecnologie nuove e più evolute :scratch) :scratch)

esatto, steve si sta dando un gran da fare a dire che anche gli altri perdono il segnale, ma non ha sempre detto che i suoi prodotti sono meglio degli altri???
xkè spendere il doppio x poi trovarsi gli stessi difetti allora????

su un telfono da 7-800 è assurdo trovare certi difetti!!!!

che poi li possa trovare anche su dispositivi da 400€ è un'altra cosa...

è un po' come se uno compra una ferrari, che per difetto non riesce a superare i 150km\h si lamenta e montezemolo gli risponde che tanto anche le panda, le focus e le stilo vanno alla stessa velocità...si, ok, ma io ho preso una ferrari!!!!

che poi gli altri terminali in esempio l'antenna è posizionata da non essere coperta quando lo prendi in mano, per ottenere quell'effetto lo devi proprio fare apposta, con l'iphone invece ti capita proprio prendendolo in mano nella posizione più ovvia!!!!