Nuovo àifogn, nuove magagne.

ci sono anche cinte louis vuitton da 450 e 500 euro... ;)

e cmq louis vuitton è un pò per plebei... :asd)
molto meglio Hermes...e le cinte costano sui 6-700 euro... :asd)

Eh, ovviamente i prezzi sono rapportati al livello di dabbenaggine dell'acquirente. 700 euro per una cintura, sono davvero inqualificabili.
Ma credo sia meglio concentrarsi sulle disgrazie di cupertino.

DriftSK":12pozg7l ha detto:
zazzu":12pozg7l ha detto:
Dato che non ti occupi di business planning e manufacturing stai di nuovo parlando di cose che non conosci... lascia stare...
ma cosa ne sai te??

Semplice: il mio lavoro include, tra le altre cose, planning e manufacturing.

la ditta per la quale lavoro produce in proprio ogni singolo componente che usa per costruire i robot

Quindi non c'entra niente ne con l'iPhone ne con una classica supply chain esterna.

certo non mi occupo di questo, ma tra colleghi ci si parla...

Ah, OK. Allora scrivi per sentito dire... perciò di sicuro è come dici tu. O come hai sentito dire. Tanto è uguale, no?

non aggiustavi pc???

No no, io faccio il magazziniere alla UPIM... non capisco molto di queste cose :lol: :lol:
ma scusa, una domanda, xkè devi essere così arrogante??

non è ke parlo x sentito dire, non me l'ha detto un amico del cugino della mia vicina che l'ha letto in internet, parlo tutti i giorni al lavoro con i miei colleghi che si occupano di questo...non vedo xkè se fosse "A" mi dovrebbero dire "B"

te invece lavori alla apple, xkè sentendo te solo ki lavora alla apple potrebbe pronunciarsi su questo discorso...
io vedo quanto costa alla nostra produzione la materia prima, e vedo quanto facciamo pagare i prodotti finiti, so quanto viene speso nella studio e nella produzione...non vedo xkè in apple le cose debbano essere più care, specie producendo in cina...

per il discorso di aggiustare PC, scusami, mi sembrava di ricordare in un'altra discussione che dicevi ke come mestiere riparavi i computer, magari mi sono confuso con un'altro utente, se noti era una domanda, non un'affermazione

Nuova mazzata sulle gengive per apple: in usa il jailbreaking, ovvero lo sbloccaggio sw non è più illegale...

MAD147":36ugwfr0 ha detto:
Nuova mazzata sulle gengive per apple: in usa il jailbreaking, ovvero lo sbloccaggio sw non è più illegale...
già. ma apple è libera di far decadere la garanzia poi... :ka)
un pò come quando uno rimappa un turbodiesel...poi si frega se gli si spacca qualche cosa... :ka)

mancio83":1o9ub8cc ha detto:
MAD147":1o9ub8cc ha detto:
un pò come quando uno rimappa un turbodiesel...poi si frega se gli si spacca qualche cosa... :ka)
dipende, alcuni tipi di mappatura ti tengono cmq la macchina in garanzia...

cmq sia...se in questo caso la garanzia decade cmq, non è poi sto passo avanti...

mancio83":mnm4kaw4 ha detto:
MAD147":mnm4kaw4 ha detto:

non apriamo il discorso garanzia che Apple è SCANDALOSA :elio)
in Italia ha poco da sbattere la testa al muro, se l'apparto si rompe DEVE dare la garanzia legale di due anni, se il Jail è legale deve dare la garanzia di due anni, ed a poco serve la cavolata che si inventa Apple ad esempio che se compri sullo store non vale la legge italiana :quote) per loro fortuna il mio iMac comprato sullo store non mi da problemi altrimenti gli sguinzagliavo dietro un'orda di avvocati che quelli di zio Steve mi fanno un baffo :asd)

se lo sblocco incasina il firmware si dovrà ripristinare a carico del proprietario, ma se il telefono ha difetti non dipendenti dallo sblocco deve pagare Apple e basta :ka)