MAD147":3hv100sy ha detto:Nuova mazzata sulle gengive per apple: in usa il jailbreaking, ovvero lo sbloccaggio sw non è più illegale...
ma non lo sai???MAD147":2g3ycbff ha detto:B) Se esiste ( MA NON ESISTE, CHIARO!?!?!?!), affligge anche gli altri.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ah giusto, non ci avevo pensato...MAD147":1yggl8al ha detto:Non saprei. :scratch) Gli altri il problema ce l'hanno, quindi non c'è motivo di sifonare un top manager.
Se non ce l'avessero potrei anche capire, ma se ce l'hanno che ragione c'è? :ka) :lol:
guarda, io invece il forum non lo comando, però di darci un taglio te lo dico lo stessomancio83":305bpknh ha detto:non avevi chiuso il topic?
ah, già comandi tu il forum...dimenticavo...
:OK)
Diabolik":3c48ocd3 ha detto:guarda, io invece il forum non lo comando,
sisi...tanto ormai la frittata è fatta... :ka)Diabolik":1owjk0tr ha detto:guarda, io invece il forum non lo comando, però di darci un taglio te lo dico lo stessomancio83":1owjk0tr ha detto:non avevi chiuso il topic?
ah, già comandi tu il forum...dimenticavo...
:OK)
un bel taglio definitivo a queste polemiche, eh?
MAD147":2bv321i0 ha detto:http://www.repubblica.it/tecnologia/2010/08/08/news/apple_per_l_antennagate_cade_il_primo_manager-6155566/?ref=HREC1-1
Segato Mark Papermaster, top-manager responsabile dell'hardware degli iPhone e iPod. Strano che venga rimosso un top manager per un problema che:
A) Non esiste.
B) Se esiste ( MA NON ESISTE, CHIARO!?!?!?!), affligge anche gli altri.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Desmochicco":226pv5ov ha detto:sarà stato Jobs, che dopo una scoccia di braulio ha sifonato quello col nome più stupido che aveva in azienda...alla faccia dei mr Rossi :asd) :asd) :asd) :asd)