M
MAD147":uzt3v92q ha detto:Strano però... :scratch) Così la teoria secondo la quale apple prende una cosa che esiste, la inventa, la fa meglio ( ma se l'ha inventata, come fa a farla meglio?? :wall) :wall) ) e con maggiore qualità mi va tutta a pallino... :scratch) :scratch)
MAD147":1mdl4atv ha detto:Non ho proprio capito bene bene bene quel che hai scritto... :asd)
"era" (una volta) un BSD, non certo un UNIX.zazzu":3na1ao6v ha detto:più soddisfatti ad aver bucato un sistema unix...
fatico a comprendere certi termini, evidentemente sono troppo tecnici (stronzata intergalattica?), ma si vede che non sono così acculturato.MAD147":phpitm1n ha detto:Il primo problema mi pare una stronzata intergalattica: mi pare sia normale che uno schermo di quelle dimensioni non apprezzi molto le cadute. Ok cercare di riportare le cose nella giusta misura, ma stupirsi se lo schermo di rompe dopo che il telefono cade di mano significa avere gli occhi ricoperti di prosciutto tanto quanto i fan boys. Ho pure visto un video su questo famigerato problema, ed il tipo lo lascia cadere per terra almeno 3 volte prima che il display si rompa. A me, sembra assolutamente normale ed accettabile, contando pure il fatto che non ha uno schermo a copertura del display.
zazzu":2221ctk9 ha detto:sinceramente anche apple usa il gorilla glass...
potrebbe effettivamente avere più problemi in caso di caduta, dato che è più probabile che picchi sul vetro.a sbalzo