Nuovo àifogn, nuove magagne.

ste1978":2kxdhy4u ha detto:
mancio83":2kxdhy4u ha detto:
invece microsoft non azzecca nè la versione 0, nè la 1, la 2 la 3.... :asd) :asd) :asd)

Se non usi piu prodotti MS come fai a dirlo ??? E poi qui mica si parla di Ms si parla dell' aifogn ...
lo so lo so... ;) e chi ti ha detto che non li uso/vedo/provo?? ;)

Marco147 2.0":2c5pzp9l ha detto:
ste1978":2c5pzp9l ha detto:
mancio83":2c5pzp9l ha detto:
invece microsoft non azzecca nè la versione 0, nè la 1, la 2 la 3.... :asd) :asd) :asd)

Se non usi piu prodotti MS come fai a dirlo ??? E poi qui mica si parla di Ms si parla dell' aifogn ...
Sei un difensore di winmerd? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Se winzozz non avesse tutte le magagne che ha, come farebbero certi tecnicuncoli a sopravvivere? :lol:

Felix7":18nvdvdx ha detto:
Se winzozz non avesse tutte le magagne che ha, come farebbero certi tecnicuncoli a sopravvivere? :lol:

Se facesse così schifo, sarebbero tutti passati ad altro no? Invece nel peggior momento di Microsoft (Vista), la concorrenza (Apple e Linux) ha guadagnato circa l'1% di share. Evidentemente qualcosa di buono c'è :)

ancora col discorso microsoft...

si sa che i sistemi microsoft puntano a voler fare tutto, ed inevitabilmente, quando vuoi fare tutto ti ritrovi a fare tutto in modo mediocre...
se invece ti concentri su 2-3 aspetti li fai nel migliore dei modi...

i sistemi microsoft puntano a dare al loro target medio (l'utente medio-basso) la possibilità di fare qualsiasi cosa, giocare, lavorare, divertirsi, multimedia ecc, ed in questo è il migliore, non ci piove, gli altri sistemi non permettono il range di utilizzo che permette microsoft, e come detto questa cosa la paghi con le problematiche che i sistemi "tuttofare" hanno!!!

la fortuna di microsoft è proprio questa, di adattarsi più o meno a qualsiasi ambito di utilizzo riuscendo a svolgere qualsiasi cosa in maniera accettabile per l'utente medio, ed è per questo che è così diffuso.

è come dire che una ferrari è meglio di una station wagon...certo, ma con la ferrari ci vai solo in pista, con la station ci vai in vacanza, ci fai le scampagnate ci fai la spesa, i traslocchi, ci porti gli amici ecc...dipende da cosa si cerca e da che cosa serve

Signori, c'è bisogno di ricordarvi che non è il caso di ritornare sul discorso microsoft Vs apple? ;)

Nel frattempo, Apple inizia a svolgere una delle pratiche per le quali è purtroppo tristemente famosa: censurare dai suoi forum ogni riferimento "sgradito" ad eventuali difetti dei suoi prodotti.

http://www.tuaw.com/2010/07/12/apple-dr ... mory-hole/

Un thread nel forum Apple è stato rimosso perché faceva riferimento ad un recente articolo di Consumer Reports (una sorta di Altroconsumo americano con gli steroidi), nel quale iPhone 4 viene classificato come "non raccomandato" in quanto soggetto a palesi difetti di ricezione del segnale e caduta della conversazione.
Apple non ha cancellato solo un thread su questo argomento, non solo due, ma (al momento) sei distinte discussioni.

Come ho scritto in tempi non sospetti, la tendenza a nascondere il problema attraverso la sistematica rimozione delle informazioni purtroppo fa parte della mentalità dell'azienda Apple oggi come in passato....
(peccato per loro che esistano i motori di ricerca con cache persistente: http://cc.bingj.com/cache.aspx?q=consum ... d,f506f19b )

Cmq io posso capire tutto, ma questi le prove non le fanno?!? Cacchio, non è mica un difettuccio da niente!! Il telefono serve per parlare principalmente, se non lo sì può fare allora che cacchio lo si compra a fare? :asd)
Al dì là della solita diatriba tra win e mac, Apple fa sempre prodotti superlativi, com'è possibile che si perda in queste cazzate?

Marco147 2.0":9bfyw38r ha detto:
Cmq io posso capire tutto, ma questi le prove non le fanno?!? Cacchio, non è mica un difettuccio da niente!!(...)com'è possibile che si perda in queste cazzate?

La spiegazione è semplice, ed evidente a chi lavora nel settore: Apple era pienamente consapevole del problema e... ha deciso di lanciare lo stesso, perché ormai non poteva posticipare il lancio di un oggetto tanto atteso quanto annunciato.

C'è anche una pesante questione di marketing in mezzo a questa storia. Son scelte che si fanno consapevoli del rischio, già sapendo che ancora prima della messa in vendita ufficiale i laboratori di ricerca avrebbero dovuto mettersi a lavorare "pancia a terra" per trovare un workaround.

Intendiamoci: questo comportamento è comune a tutti i produttori. Microsoft, ad esempio, internamente sapeva benissimo che alla data di novembre 2006 Vista era un behemot purulento, assetato di risorse e privo di supporto hardware da parte dei produttori di periferiche. Eppure lo ha lanciato lo stesso, perché non poteva permettersi di saltare la stagione delle festività e perché ormai XP era "vecchio" - ben due anni oltre il "termine vita" previsto in origine; in ossequio ad una filosofia molto radicata in azienda, Microsoft decise consapevolmente di presentare il nuovo prodotto assumendo che "nel frattempo" i problemi sarebbero stati mitigati o risolti. I risultati si sono visti...
(in effetti il discorso sui problemi di Vista è molto più complesso di così, ma è ormai noto e confermato che il lancio prematuro sia stato uno dei principali fattori che hanno contribuito al disastro.)

In realtà se vissta fose stato mac non sarebbe successo nulla... :asd) E lo sai bene :asd)

DriftSK":1f4wwlpp ha detto:
Nel frattempo, Apple inizia a svolgere una delle pratiche per le quali è purtroppo tristemente famosa: censurare dai suoi forum ogni riferimento "sgradito" ad eventuali difetti dei suoi prodotti.

Che tristezza....
Trovo sempre più assurdo il fatto che ci sia gente che difenda queste politiche assurde e contro l'utenza.... -.-

Come previsto: nella conferenza stampa di ieri 16 luglio, Steve Jobs ha annunciato (in mezzo ad una nuvola di parole e numeri tesi a dimostrare che il problema di iPhone 4 è "comune a tutti i telefoni") che Apple regalerà un bumper o un case a tutti gli acquirenti di iPhone 4 sino al 30 settembre; successivamente a questa data valuteranno, in base ai risultati ottenuti, se proseguire o "adottare una soluzione migliore" (sic).

Q.E.D.

Comune a tutti i telefoni....e il giornalista ha chiesto a Jobs:

"Avete fatto vedere che questo succede sul Blackberry Bold. Ho qui il mio Bold e non riesco a riprodurre quello che avete fatto....mi potrebbe spiegare come si fa?" :D

http://www.darkapples.net/cyaltroni-urla-nel-silenzio/

e finiamola qui.

ieri ho provato per la prima volta un iphone4 (amico che l'ha comprato in francia...) e che dire...è ridicolo tutto quello che si è scatenato attorno a questa vicenda...
il difetto mi fa ridere...devi proprio essere ingrippato e appoggiare forte il pollice esattamente sulla linea di lato...praticamente lo devi fare apposta....
e se lo sai lo eviti inconsciamente senza alcun problema...
peraltro la linea non cade MAI...al max si abbassano una-due tacche...anche quando sono poche la linea non è caduta...

cmq ogni telefono se gli metti la mano forte sull'antenna perde segnale...tutti lo fanno chi + chi meno...questo 1 pò di + ma davvero ne hanno fatto un caso eclatante la stampa ci ha giocato sopra tantissimo...
appena esce in Italia lo comprerò di sicuro perchè dopo averlo provato una giornata intera posso dire che è fenomenale ed il difetto fa ridere non è niente di che...
per il resto è un telefono spettacolare, sicuramente il miglior cellulare di sempre, e il migliore tra tutti gli iphone...
bellissimo tra l'altro...
:OK)

Mollan":1gbdk24i ha detto:
DriftSK":1gbdk24i ha detto:

Che tristezza....
Trovo sempre più assurdo il fatto che ci sia gente che difenda queste politiche assurde e contro l'utenza.... -.-

Ho notato molte inesatezze in merito a questa vicenda, infatti è vero che sono stati cancellati i topic che parlavano di quell'argomento, ma sono stati eliminati solo i doppioni, il topic principale, quello con più post a riguardo non è stato eliminato.

Chi vuole intendere intenda, mi da solo fastidio che la gente creda cose non vere..

ragazzi...co sto caldo fatevi un iBeer :asd) :asd) :asd) :asd)

36838_135152946507142_134436876578749_241575_6213480_n.jpg

mancio83":25inpk50 ha detto:
http://www.darkapples.net/cyaltroni-urla-nel-silenzio/

e finiamola qui.

ieri ho provato per la prima volta un iphone4 (amico che l'ha comprato in francia...) e che dire...è ridicolo tutto quello che si è scatenato attorno a questa vicenda...
il difetto mi fa ridere...devi proprio essere ingrippato e appoggiare forte il pollice esattamente sulla linea di lato...praticamente lo devi fare apposta....
e se lo sai lo eviti inconsciamente senza alcun problema...
peraltro la linea non cade MAI...al max si abbassano una-due tacche...anche quando sono poche la linea non è caduta...

cmq ogni telefono se gli metti la mano forte sull'antenna perde segnale...tutti lo fanno chi + chi meno...questo 1 pò di + ma davvero ne hanno fatto un caso eclatante la stampa ci ha giocato sopra tantissimo...
appena esce in Italia lo comprerò di sicuro perchè dopo averlo provato una giornata intera posso dire che è fenomenale ed il difetto fa ridere non è niente di che...
per il resto è un telefono spettacolare, sicuramente il miglior cellulare di sempre, e il migliore tra tutti gli iphone...
bellissimo tra l'altro...
:OK)

è talmente perfetto che guardacaso però hanno corretto le tacche e ti regalano il bumper.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

come mai non è successo con il 3g e 3gs? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :sedia) :sedia) forse perchè prendeva peggio e peggio vuol dire meglio :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Se mancio dice che l'àifogn è il miglior telefono mai realizzato gli credo, di certo tutti i detrattori sono dei cialtroni gelosi del successo di apple...
Per quanto mi riguarda mi sono convinto: di certo l'impossibilità cronica di chiamare che presentava l'aifogn 3G che ho avuto è stata risolta, il resto tutta propaganda dei soliti cialtroni rosiconi. E sono sicuro che il fatto che dove prima tribolavo, ora col blackberry telefono senza problemi è un caso.
Se fossi in voi, mi convertirei.. volevo dire convincerei e prenderei un àifogn 4 immantinente. :nod)