secondo me e' bellissimo...somiglia molto al tuo.........Il FUSI":30p9i54a ha detto:punto td":30p9i54a ha detto:colore fantasticoooo cchibal)
Blu atlantico. Alla faccia di chi non gradiva i blu e gli azzurri.
secondo me e' bellissimo...somiglia molto al tuo.........Il FUSI":30p9i54a ha detto:punto td":30p9i54a ha detto:colore fantasticoooo cchibal)
Blu atlantico. Alla faccia di chi non gradiva i blu e gli azzurri.
cuoresportivo82":274pxakd ha detto:il frontale della GT è bellissimo, forse + bello delle varie 159 e brera. Solo che un restayling appena dopo quello della 147 (magari nel corso del 2006) sarebbe stato cosa buona. In realtà lo scudetto è bellissimo, stonano e sanno di vecchio i fari..insomma la GT con nuovi paraurti e nuovi gruppi ottici sarebbe perfetta.
sakiss":21pkmokw ha detto:Αlfa GT QV
Il FUSI":33321wdb ha detto:cuoresportivo82":33321wdb ha detto:il frontale della GT è bellissimo, forse + bello delle varie 159 e brera. Solo che un restayling appena dopo quello della 147 (magari nel corso del 2006) sarebbe stato cosa buona. In realtà lo scudetto è bellissimo, stonano e sanno di vecchio i fari..insomma la GT con nuovi paraurti e nuovi gruppi ottici sarebbe perfetta.
Una rinfrescata ci poteva stare, ma fare delle boiate come la nasona rest no eh......
Per cui meglio che l'abbiano lasciata così.
falconero79":zwn4r811 ha detto:Il FUSI":zwn4r811 ha detto:falconero79":zwn4r811 ha detto:wow sono curioso anche io di vederla bianca
Dov'eri quando giravano le preserie EH??????????
Disattento!
sai che non me le ricordo più :all_coholic) :all_coholic) :asd)
intanto mi son photoshoppato la mia
https://alfavirtualclub.it/public/20/ ... -perla.jpg
ecco fatto un po' in fretta ma di effetto :asd)
147nos":2n59nmzi ha detto:@Marcolinik83
Dai dai impegnati un pò di più e facci 4-5 belle foto! :up) :up) :up) :up) :up)