Nuove versioni per la GT: Sport & Quadrifogilo verde

il frontale della GT è bellissimo, forse + bello delle varie 159 e brera. Solo che un restayling appena dopo quello della 147 (magari nel corso del 2006) sarebbe stato cosa buona. In realtà lo scudetto è bellissimo, stonano e sanno di vecchio i fari..insomma la GT con nuovi paraurti e nuovi gruppi ottici sarebbe perfetta.

Poi con un bel 1.9 tst, e il nuovo 1.8 tjet potrebbe tirare avanti anche fino al 2010-2011. (a due anni dall'uscita della 147 sarebbe cosa buona lanciare una versione coupé sullo stesso pianale)

cuoresportivo82":274pxakd ha detto:
il frontale della GT è bellissimo, forse + bello delle varie 159 e brera. Solo che un restayling appena dopo quello della 147 (magari nel corso del 2006) sarebbe stato cosa buona. In realtà lo scudetto è bellissimo, stonano e sanno di vecchio i fari..insomma la GT con nuovi paraurti e nuovi gruppi ottici sarebbe perfetta.

Una rinfrescata ci poteva stare, ma fare delle boiate come la nasona rest no eh......
Per cui meglio che l'abbiano lasciata così.

sakiss":21pkmokw ha detto:
Αlfa GT QV
Alfa%20147Q-3.jpg

molto bella, ma secondo me bianca sarebbe ancora meglio :love)

Il FUSI":33321wdb ha detto:
cuoresportivo82":33321wdb ha detto:

Una rinfrescata ci poteva stare, ma fare delle boiate come la nasona rest no eh......
Per cui meglio che l'abbiano lasciata così.

preferisco rimanga così, la modifica frontale dei restyling non deve diventare una regola se la vettura è disegnata bene. Piuttosto implementino con contenuti tecnici.

Aspetto di vederlo dal vivo quel blu, sembra più scuro del montecarlo (tipo il misano della Brera).

falconero79":zwn4r811 ha detto:
Il FUSI":zwn4r811 ha detto:
falconero79":zwn4r811 ha detto:
wow sono curioso anche io di vederla bianca :D

Dov'eri quando giravano le preserie EH??????????

Disattento!

:p

sai che non me le ricordo più :all_coholic) :all_coholic) :asd)

intanto mi son photoshoppato la mia
https://alfavirtualclub.it/public/20/ ... -perla.jpg

ecco fatto un po' in fretta ma di effetto :asd)

Non male Non male !

direi che con dei cerchi piu' scuri fa il suo effetto !

so passato da Longo a vederle e ho preso il depliant.

c'era solo nera, quindi il blu rimane da vedere più avanti..
Verificando a catalogo per la Sport ci sono Blu atlantico e bianco ghiaccio tra i nuovi colori, per la collezione il marrone luci di bosco.

non mi piacciono molto quei cerchi..penso che i migliori da 18 siano ancora quelli a raggi...xò mi sembra strano che non ci siano foto ufficiali degli interni ecc ecc..

scusate eh ma stavo vedendo il sito tedesco dell'alfa, ma tutte ste motorizzazioni diverse dalle nostra che sarebbero?? la 147 1.9 JTD 8v o 16v, corsa o quadrifoglio verde, la benza 1.6 TS ECO... Ma la Q2 non l'hanno commercializzata se non sotto nome Quadrifoglio !?
anche della GT manca la Q2 ma c'è solo la quadrifoglio e non la sport ...
La quadrifoglio sarebbe la Q2 + sport? :
- Q2 di serie
- Cerchi 18" specifici
- Audio Bose + MP3 + comandi al volante
- Sedili in pelle
- Pacchetto inverno
se fosse -pelle (per scendere di prezzo) e +xeno sarebbe il mio allestimento e colore ottimali

manco da un po dal forum e mi sono perso, scusate!!!

Ma il quadrifoglio + previsto in arrivo in italia ? anche per 147?