mi spiace darti ragione ma purtroppo sara' cosi'......... :shrug03)R.R.GT":24w8gyq3 ha detto:io spero vivamente che noo la lasceranno morirè :cry:
secondo me sarebbe un grave errore, ma ho seri bubbi che la GT abbia un futuro :cry:
mi spiace darti ragione ma purtroppo sara' cosi'......... :shrug03)R.R.GT":24w8gyq3 ha detto:io spero vivamente che noo la lasceranno morirè :cry:
secondo me sarebbe un grave errore, ma ho seri bubbi che la GT abbia un futuro :cry:
eh ma appunto,io intendevo dire che e' un peccato lasciarla cosi...anche perche e' ancora una gran bella auto.... :nod)simo__87":2s381wq0 ha detto:Saturno147":2s381wq0 ha detto:io farei qualche modifica alla gt,e monterei i nuovi propulsori t-jet e multijet biturbo...ancora resta una gran bella auto....
"non conviene...è a fine carriera" :sedia)
è a così fine carriera ke non sanno nemmeno quando smetteranno di produrla e se la sostituiranno :sarcastic)
Saturno147":3vudb211 ha detto:eh ma appunto,io intendevo dire che e' un peccato lasciarla cosi...anche perche e' ancora una gran bella auto.... :nod)simo__87":3vudb211 ha detto:Saturno147":3vudb211 ha detto:io farei qualche modifica alla gt,e monterei i nuovi propulsori t-jet e multijet biturbo...ancora resta una gran bella auto....
"non conviene...è a fine carriera" :sedia)
è a così fine carriera ke non sanno nemmeno quando smetteranno di produrla e se la sostituiranno :sarcastic)
ADAN":2cxqadny ha detto:http://www.autoblog.it/post/12233/alfa-romeo-147-e-gt-quadrifoglio-verde
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Povero 2.000 TwinSpark. :sic)
FEBIO5":8d3p20aa ha detto:ma ora mi devono spiegare: il quadrifoglio, serve solo per vendere????????
FEBIO5":gvwdvqoj ha detto:ADAN":gvwdvqoj ha detto:http://www.autoblog.it/post/12233/alfa-romeo-147-e-gt-quadrifoglio-verde
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Povero 2.000 TwinSpark. :sic)
è davvero una VERGOGNA!!!
cioè il 2.0 non avrà la il quadrifoglio, e il 1.6 sì!!
e senza toccare il motore...
ma ora mi devono spiegare: il quadrifoglio, serve solo per vendere????????
147nos":3pq7v74d ha detto:Nel 2008 il 2.0JTS non ha più senso d'esistere, quanti anni sono che il gruppo vw-audi ha lanciato il 1.4turbo da 170cv che si beve il nostro JTS e consuma pure meno?
Tanto tanto va ancora benino il 1.6TS 120cv ma il resto.... :sic)
La GT oggi con dei motori nuovi venderebbe il doppio di brera...
adriano60":1rb05s3y ha detto:Aiutatemi! :mecry2)
Come posso fare per togliermi il GT dalla testa? :help)
Junior con tutta probabilità non sarà la mia prossima Alfa. Innanzitutto è troppo piccola; già con questa debbo sudare le classiche 7 camicie quando devo andare in vacanza per farci stare i bagagli. Eppoi ci sono tante cose che non mi convincono di Junior pur se voglio aspettare di vederla dal vero.
149... un qualcosa di troppo fumoso nonchè molto in là dal venire.
Rimane dunque GT!
Ecco, sono sul punto di commettere il peccato qualora la QV esca col 170 cavalli.
Ma ragazzi, fino a che punto ne varrebbe la pena di spendere più di 31mila eurozzi per una macchina pur bellissima ma a fine carriera?
:ka)
Non sei d'accordo sul 170CV? Questione economica forse?Il FUSI":yn2ifo8z ha detto:Adri, prendi la GT dai retta....... anche se sulla scelta del 170 non sarei daccordo.
Così aiuti anche l'Alfa che prevede un innalzamento (cmq esiguo) di GT nel prossimo anno.
Scherzi a parte, io stesso mi ero molto focalizzato su junior.
Ma da quel che vedo...... mah, poi soldi al momento nada.....
E detta sincera, se la 147 non mi è mai piaciuta d'estetica fino in fondo, la GT sì........ alla fine della fiera spero di poter mettere le mani sopra una vettura che mi sentirei anche di meritare.... ma son messo meglio di te, perchè quando la potrò avere io sarà già in odore di pensione e spero di trovare "il prezzo".....
Che sia quasi fuori produzione su una macchina che veramente mi piace me ne frego......
adriano60":3dd0kxhb ha detto:Ecco perchè mi son ributtato sul mio vecchio pallino, la GT. :scratch)
adriano60":6ua8kxom ha detto:Sai, la scorsa settimana sono andato a vedere GT Sport e ti dirò che se ci fosse stata rossa in pronta consegna...
Invece quei pirloni dell'Alfa hanno consegnato solamente Grigio Stromboli e Nero metallizzato per il porte aperte, manco i nuovi colori.
Ovviamente vetture montate alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di cane; tra fari e cofano di quella in salone c'erano differenze di un cm.
Cioè, faro sinistro e cofano meno di un cm, nel destro un centimetro abbondante! :nono)