Nuove versioni per la GT: Sport & Quadrifogilo verde

Il FUSI":3l412qh5 ha detto:
Del tipo che non posso dirlo.

Ti stai già preparando alle Alfa che Fiat comincerà a vendere in America??? :jolly) Guarda che son le stesse che vendono a noi non le fanno meglio... :rotolo)

Il FUSI":2diz2m0w ha detto:
Diabolik":2diz2m0w ha detto:
Il FUSI":2diz2m0w ha detto:
Del tipo che non posso dirlo.
molto "bastard inside" :sarcastic)
butti il sasso e ritrai la mano :asd)

Io non sono del tipo che "metto i pdf!"

Tiè. :sarcastic)

Cmq nulla che voglia comperare........
non era un invito a "mettere il pdf"....

o forse sì? :asd)

Il pdf non lo metto ma manco......................

Cmq son cose ancora "in divenire"....... quando si potrà o mi verrà l'occasione, qualcosa dirò.
Sgrunt! Mi pare che quando sapevo le cose e le potevo dire (insomma.......) ve le ho sempre dette.

Il FUSI":1odoh3qi ha detto:
Il pdf non lo metto ma manco......................

Cmq son cose ancora "in divenire"....... quando si potrà o mi verrà l'occasione, qualcosa dirò.
Sgrunt! Mi pare che quando sapevo le cose e le potevo dire (insomma.......) ve le ho sempre dette.
ma parli solo per te o è una cosa in generale?

Il FUSI":dow1dyna ha detto:
better_vr":dow1dyna ha detto:
Anche se sarebbe l'ennesima versione speciale, quadrifoglio verde mi gusta, ben venga! :OK)

La Quadrifoglio che ho annunciato qualche giorno fa deve il suo nome all'intervento di un dipendente Alfa appassionato......... e grazie al cielo ogni tanto gli danno retta.
sperm che lo tengano in forza ed in considerazione ancora x tanto tempo...

direi che la q.v. portera un po di novita chissa xro a che prezzo... vedrem.. conconrdo con chi dice che la sport nn porta nulla di nuovo xro il prezzo e' salato..

Re: E per la quadrifoglio verde ?

nivomat":iwpskds1 ha detto:
SeldonAlfa":iwpskds1 ha detto:
Due settimane per la 'Sport' , mentre per la 'Quadrifoglio verde' si sa già qualcosa ? Non vedo l'ora di vedere il simbolo stampigliato sul retro della GT ! :clap)

60564503

90QV.jpg

quel simbolo su "quella" macchina, la 164, mi fa venire ancora i brividi.
Era una macchina spettacolare, quando uscì la 164 era la macchina più bella di tutte, un vero capolavoro di design, e questo è vero in assoluto.

1 Domanda: qualcuno ha qualche foto della GT Sport?

nikolas0071":1lywzc7b ha detto:
nivomat":1lywzc7b ha detto:
SeldonAlfa":1lywzc7b ha detto:
Due settimane per la 'Sport' , mentre per la 'Quadrifoglio verde' si sa già qualcosa ? Non vedo l'ora di vedere il simbolo stampigliato sul retro della GT ! :clap)

60564503

90QV.jpg

quel simbolo su "quella" macchina, la 164, mi fa venire ancora i brividi.
Era una macchina spettacolare, quando uscì la 164 era la macchina più bella di tutte, un vero capolavoro di design, e questo è vero in assoluto.

1 Domanda: qualcuno ha qualche foto della GT Sport?

sì gran macchina la 164!!! e poi ai suoi tempi deteneva anche dei record!!
se ricordo bene era la diesel più veloce! e cmq davvero bella e i motori 2.0 turbo e 3.0 erano delle bombe!!

bè tornando in topic, di foto della GT sport se cerchi bene ne trovi, sia in questa discussione sia in foto del motor show :OK) e cmq non è che cambia molto dalla solita GT :asd) :sarcastic)

Ho preso oggi in conce il depliant illustrativo della versione Sport della GT...c'è un blu met. spettacolare! :love) ...belli anche i cerchi!