Del tipo?Il FUSI":3c71w8bz ha detto:Ora cmq sto guardando alcune cose d'oltreoceano......
Del tipo?Il FUSI":3c71w8bz ha detto:Ora cmq sto guardando alcune cose d'oltreoceano......
molto "bastard inside" :sarcastic)Il FUSI":35a4rmjp ha detto:Del tipo che non posso dirlo.
Il FUSI":3l412qh5 ha detto:Del tipo che non posso dirlo.
Diabolik":2fjpc8ei ha detto:molto "bastard inside" :sarcastic)Il FUSI":2fjpc8ei ha detto:Del tipo che non posso dirlo.
butti il sasso e ritrai la mano :asd)
non era un invito a "mettere il pdf"....Il FUSI":2diz2m0w ha detto:Diabolik":2diz2m0w ha detto:molto "bastard inside" :sarcastic)Il FUSI":2diz2m0w ha detto:Del tipo che non posso dirlo.
butti il sasso e ritrai la mano :asd)
Io non sono del tipo che "metto i pdf!"
Tiè. :sarcastic)
Cmq nulla che voglia comperare........
Bu Bu Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :rotolo)Il FUSI":2g5k157n ha detto:Del tipo che non posso dirlo.
ma parli solo per te o è una cosa in generale?Il FUSI":1odoh3qi ha detto:Il pdf non lo metto ma manco......................
Cmq son cose ancora "in divenire"....... quando si potrà o mi verrà l'occasione, qualcosa dirò.
Sgrunt! Mi pare che quando sapevo le cose e le potevo dire (insomma.......) ve le ho sempre dette.
sperm che lo tengano in forza ed in considerazione ancora x tanto tempo...Il FUSI":dow1dyna ha detto:better_vr":dow1dyna ha detto:Anche se sarebbe l'ennesima versione speciale, quadrifoglio verde mi gusta, ben venga! :OK)
La Quadrifoglio che ho annunciato qualche giorno fa deve il suo nome all'intervento di un dipendente Alfa appassionato......... e grazie al cielo ogni tanto gli danno retta.
nivomat":iwpskds1 ha detto:SeldonAlfa":iwpskds1 ha detto:Due settimane per la 'Sport' , mentre per la 'Quadrifoglio verde' si sa già qualcosa ? Non vedo l'ora di vedere il simbolo stampigliato sul retro della GT ! :clap)
60564503
nikolas0071":1lywzc7b ha detto:nivomat":1lywzc7b ha detto:SeldonAlfa":1lywzc7b ha detto:Due settimane per la 'Sport' , mentre per la 'Quadrifoglio verde' si sa già qualcosa ? Non vedo l'ora di vedere il simbolo stampigliato sul retro della GT ! :clap)
60564503
quel simbolo su "quella" macchina, la 164, mi fa venire ancora i brividi.
Era una macchina spettacolare, quando uscì la 164 era la macchina più bella di tutte, un vero capolavoro di design, e questo è vero in assoluto.
1 Domanda: qualcuno ha qualche foto della GT Sport?