Nuove versioni per la GT: Sport & Quadrifogilo verde

A dire il vero le auto che vengono mandate per gli stock di lancio son spesso dei "soliti colori" che gli torna comodo dare.
Mi ricordo anche per la 147 blackline I, mandarono due colori che non c'entravano un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! col tetto nero, grigio chiaro e stromboli, ti dirò come lo notavi il tetto..........
Tant'è che poi ne ho viste in giro + rosse e digione che argento o stromboli......... LUNGIMIRANZA FIAT.

Cmq la Sport ha anche sofferto dello stop, auto già ordinate in tempo non son state prodotte, e diversi dealer non le avevano (in qualche caso si è dirottata la "seconda auto" di grossi concessionari verso chi non l'aveva avuta).

Il FUSI":2feuxcfs ha detto:
A dire il vero le auto che vengono mandate per gli stock di lancio son spesso dei "soliti colori" che gli torna comodo dare.
Mi ricordo anche per la 147 blackline I, mandarono due colori che non c'entravano un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! col tetto nero, grigio chiaro e stromboli, ti dirò come lo notavi il tetto..........
Tant'è che poi ne ho viste in giro + rosse e digione che argento o stromboli......... LUNGIMIRANZA FIAT.

Cmq la Sport ha anche sofferto dello stop, auto già ordinate in tempo non son state prodotte, e diversi dealer non le avevano (in qualche caso si è dirottata la "seconda auto" di grossi concessionari verso chi non l'aveva avuta).

quoto, stesso discorso quando andai a vedere la Q2 di tutti i colori in cui potevano ordinarla proprio il grigio , ti dirò come risaltavano gli specchietti e lo scudetto satinati..... ! e prima ancora ero andato a sentire per una semplice Km0 la chiesi nera e 150cv ne avevano 6 tutte grigie e tutte 120cv mjet.

ma che vuoi farci? alla fine il loro lavoro è vendere, e il mercato preferisce il grigio e il 120mjet .

Arroww":ka6d9eui ha detto:
147nos":ka6d9eui ha detto:
Nel 2008 il 2.0JTS non ha più senso d'esistere, quanti anni sono che il gruppo vw-audi ha lanciato il 1.4turbo da 170cv che si beve il nostro JTS e consuma pure meno?
Tanto tanto va ancora benino il 1.6TS 120cv ma il resto.... :sic)
La GT oggi con dei motori nuovi venderebbe il doppio di brera...

La GT vende già oggi il doppio della Brera ;)

Ah giusto giusto..allora diciamo almeno il quadruplo ok? :asd)

yugs":2mx9a5bp ha detto:
adriano60":2mx9a5bp ha detto:
il disallineamento si sistema velocemente, ce l'avevo anch'io, sfruttando la garanzia tutto ok (penso uno slivellamento tra faro e paraurto, montati storti). Spero che il corso d'aggiornamento a pomigliano sortisca degli effetti anche in tal senso.
D'accordo. Facevo punto semplicemente sul fatto che non si può mettere in vetrina un'auto in queste condizioni.

Giusto per fare un po' di chiarezza: la 'Quadrifoglio Verde' è un allestimento al momento previsto solo per la Germania ? E non avrebbe 170CV , ma corrisponderebbe all'allestimento 'Sport' con in più Q2 ?
In definitiva abbiamo:

GT (Progression o Distinctive)
GT Q2
GT Sport (senza Q2)
GT QV = GT Sport con Q2 (per la Germania)

[...]

Quindi la 'Quadrifoglio Verde' con 170CV e Q2 esce o no ? :elio)

adriano60":39j7v63q ha detto:
D'accordo. Facevo punto semplicemente sul fatto che non si può mettere in vetrina un'auto in queste condizioni.

eh guarda... avessero un briciolo più di attenzioni per l'argomento Auto già solo i venditori se ne accorgerebbero subito.. Al Motor Village in occasione del lancio di Bravo tra le varie vetture in esposizione la prima aveva il cofano disallineato. l'ho fatto notare a una delle ragazze dell'accoglienza (sperando abbia trasmesso l'informazione).. :shrug03)

147nos":h8h7k4ad ha detto:
Arroww":h8h7k4ad ha detto:
147nos":h8h7k4ad ha detto:
Nel 2008 il 2.0JTS non ha più senso d'esistere, quanti anni sono che il gruppo vw-audi ha lanciato il 1.4turbo da 170cv che si beve il nostro JTS e consuma pure meno?
Tanto tanto va ancora benino il 1.6TS 120cv ma il resto.... :sic)
La GT oggi con dei motori nuovi venderebbe il doppio di brera...

La GT vende già oggi il doppio della Brera ;)

Ah giusto giusto..allora diciamo almeno il quadruplo ok? :asd)

il potenziale ce l'avrebbero entrambe, ma per motivi diversi non ci riescono, e soprattutto per GT mi sembra così evidente il motivo :sic) :cry:

SeldonAlfa":3ac5bu9y ha detto:
Giusto per fare un po' di chiarezza: la 'Quadrifoglio Verde' è un allestimento al momento previsto solo per la Germania ? E non avrebbe 170CV , ma corrisponderebbe all'allestimento 'Sport' con in più Q2 ?
In definitiva abbiamo:

GT Q2
GT Sport (senza Q2)

[...]

E' stato già detto più volte.
La Quadrifoglio Verde "ufficiale" avrà 170cv.
I quadrifogli che son spuntati in germania non c'entrano un accidenti con la quadrifoglio verde che intendiamo noi (fra l'altro notare che siano foto di altri modelli con il ritocco di un quadrifoglio, montato oltretutto male).
Evidentemente per scelta della consociata tedesca le versioni blackline vengono ora così denominate. Se dovessimo andare a vedere che nomi danno in tutti i vari mercati c'è da diventarci scemi (es. svizzera ha anche collezione 3 e TI, austria ha TI, in svizzera la CNC si chiama in altra maniera.........).

Il FUSI":150ho3kj ha detto:
SeldonAlfa":150ho3kj ha detto:
In definitiva abbiamo:

GT Q2
GT Sport (senza Q2)

[...]

E' stato già detto più volte.
La Quadrifoglio Verde "ufficiale" avrà 170cv.
I quadrifogli che son spuntati in germania non c'entrano un accidenti con la quadrifoglio verde che intendiamo noi (fra l'altro notare che siano foto di altri modelli con il ritocco di un quadrifoglio, montato oltretutto male).
Evidentemente per scelta della consociata tedesca le versioni blackline vengono ora così denominate. Se dovessimo andare a vedere che nomi danno in tutti i vari mercati c'è da diventarci scemi (es. svizzera ha anche collezione 3 e TI, austria ha TI, in svizzera la CNC si chiama in altra maniera.........).

esatto.. come in olanda.. la 147 TS da 120cv era chiamata "Veloce"