Nuove versioni per la GT: Sport & Quadrifogilo verde

Comunque è esattamente la blackline2 con i cerchi diversi...
...per il resto è identica alla BL2 (con interni tutti neri).

Molto bella... gli interni sono validi, i cerchi non sono male (mi ricordano vagamente quelli della F430)... unica cosa il motore... 150cv sono un pò pochi rispetto all'offerta della concorrenza, soprattutto per via dei 30k e passa (che non sono noccioline) :baby)

Unica cosa che mi dispiace davvero tanto riguardanti i tagli di produzione ed allestimento è il cruscotto privo dei 3 oblò presente invece nei vecchi modelli :mecry2) ... chi a rimosso questo modello di cruscotto (simbolo di sportività) sarebbe a mio avviso da :sadomaso)

al posto di quella rossa la dietro una volta c'era la mia blu... :culo)

cmq è bella, ma preferisco gli interni della collezione e i cerchi a raggi da 18...

bt":1flvo400 ha detto:
La GT è ancora una macchina fantastica, nei contenuti, nell'idea che esprime, nel rapporto qualità prezzo.

DEVONO darle un seguito su meccanica 149!!

A me la GT piace davvero tantissimo, lo devo ammettere.

Se non compro ancora la GT è perchè in giro ci sono troppe voci di dismissione nel giro di 2-3 anni al max.
E questo è tutto un danno per l'Alfa Romeo che dovrebbe rassicurare i clienti sulla tenuta in listino di un modello stupendo come la Gt e che invece non fa....

...almeno il 170cv e il torsen me li aspettavo dalla pubblicizzatissima (in radio) versione sport della GT...
mah...i cerchi mi piacciono abbatanza anche se a dire la verità preferisco i miei della Q2...

Davvero stupenda! :love)
Ribadisco.. col 1.8turbo benzina nuovo sotto, non dico con 230cv.. bastava anche da 180-200cv sarebbe stata la mia alfa preferita attuale e mi sarei anche indebitato percomprarla nuova! :alfa)
Purtroppo si può avere solo con l'M-Jet quindi ciao ciao.. :ciao) :ciao) :ciao)

ma io non riesco proprio a capirli

hanno a listino un capolavoro del genere ke non sembra sentire mai il peso degli anni...ke vende ancora parecchio...e pensano di lasciarla così com'è per chissa quanto tempo, senza investirci un euro sopra

la prossima motorizzazione sarà un turbodiesel da 170 portato al limite prima del pensionamento...bah

ma caxxo...metteteci i nuovi motori! il 1.8 tjet sarebbe un gioiellino sotto quel cofano...e il 1.9 tst jtd o il 2.4 jtd lo andrei a ordinare domani mattina stessa!

io non li capisco proprio :ka)
sto perdendo sempre di più la fiducia :sic)

E' senza dubbio bella. Del resto la linea della GT è per me un'opera darte, ke non ha nulla da invidiare ad altre, tipo l'audi TT ke a me piace tantissimo.
Unico neo, ora come ora non spenderei 30000 euro e + per una GT, con un diesel ancora da 150cv!!! La concorrenza ne ha ben di + e i consumi sono + bassi. Senza tener conto poi, di quei diffettucci che noi tutti lamentiamo.

Esatto ragazzi, 30 e passa mila euro per un gasolone da 150cv per me sono una follia.. :matto) e cmq anche se ne costava meno, il punto è che se uno NON digerisce un diesel e non lo vuole..non lo vuole, punto!
Han fatto una politica per rendere appetibili i diesel, vedi Q2, BL, BL2, collezione, collezione2, sport, quadrifoglio verde e tante altre ne vedremo forse ma solo con l'M-Jet, i benzina inizialmente eran scarsetti poi con gli anni son diventati polmoni in confronto alla concorrenza e allora hanno reagito cercando di metterli da parte evidentemente per non venderli più.. non hanno sfornato roba nuova, no macchè siamo alla fiat, hanno di fatto reso inapetibili tali motorizzazioni per battere il ferro fino a che è caldo, menandola con l'M-Jet, ma io non ci casco.. che se lo tengano! :ignore)
Come per 147 anche GT stà morendo ossia è già morta, ci vorrebbero far credere che la GT è ancora un'auto su cui contano sfornando questi allestimenti nuovi ma in realtà sono tutte baggianate, dietro a stè versioni c'è il nulla, investimento 0, la 147 arrivava a 250cv, oggi a 150, la GT idem..praticamente in alfa si va indietro anzichè andare avanti e seppur la GT sia fantastica, io per principio a nafta non la prendo! :KO)

Simo, Freccia, e 147Nos... sante parole... sante parole :angel)

Ma dove ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! stanno con la testa????
Che si sveglino a fare macchine con motori nuovi e cavalli più abbondanti :swear)

Anche io a volte penso sull'immagine del marchio, buttato via in piccolezze o per novità che fanno credere più rivoluzionarie che mai, quando alla fine si tratta solo di un paio di cerchi nuovi e qualche cucitura qua e la... l'allestimento interno non basta più... ora bisogna lavorare sodo anche sotto il cofano :boxe)

DavideSpeed":1sw1o3dx ha detto:
Simo, Freccia, e 147Nos... sante parole... sante parole :angel)

Ma dove ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! stanno con la testa????
Che si sveglino a fare macchine con motori nuovi e cavalli più abbondanti :swear)

Anche io a volte penso sull'immagine del marchio, buttato via in piccolezze o per novità che fanno credere più rivoluzionarie che mai, quando alla fine si tratta solo di un paio di cerchi nuovi e qualche cucitura qua e la... l'allestimento interno non basta più... ora bisogna lavorare sodo anche sotto il cofano :boxe)

davide ha già detto tutto quello che c'era da dire.....

forse sono io che ragiono male..ma credo sia sempre così x tutte le auto e tutti i marchi:
a fine carriera si fanno el ultime versioni "speciali" e super accessoriate x finire al produzione e vedere tutto..poi si cambia modello..

è un peccato che non facciano + GT, ma dobbiamo capire che non investiranno + su quel modello...

onka79":3v86f06j ha detto:
forse sono io che ragiono male..ma credo sia sempre così x tutte le auto e tutti i marchi:
a fine carriera si fanno el ultime versioni "speciali" e super accessoriate x finire al produzione e vedere tutto..poi si cambia modello..

è un peccato che non facciano + GT, ma dobbiamo capire che non investiranno + su quel modello...

se ti sembra una cosa normale :ka)
il tuo discorso sarebbe corretto se stesse per uscire il modello nuovo...ma qui non si sa nemmeno se la sostituiranno o meno...e ci si chiede giustamente: "Perchè???" visto ke è una delle migliori alfa degli ultimi 20 anni sia per vendite ke per contenuti (a parte i motori su cui appunto non si è mai investito...)

io vedo solo un gran potenziale sprecato...non si è MAI investito e creduto seriamente su questo progetto :sic)

147nos":3tp52qv4 ha detto:
Davvero stupenda! :love)
Ribadisco.. col 1.8turbo benzina nuovo sotto, non dico con 230cv.. bastava anche da 180-200cv sarebbe stata la mia alfa preferita attuale e mi sarei anche indebitato percomprarla nuova! :alfa)
Purtroppo si può avere solo con l'M-Jet quindi ciao ciao.. :ciao) :ciao) :ciao)

Quoto
Per me e' l'ennesima inutile variante.
Oltretutto potevano almeno portarla a 170Cv giusto per dare un senso alla parola sport.
Avrei anche rivisto l'assetto.

Saturno147":2b1uu9iu ha detto:
io farei qualche modifica alla gt,e monterei i nuovi propulsori t-jet e multijet biturbo...ancora resta una gran bella auto....

"non conviene...è a fine carriera" :sedia)
è a così fine carriera ke non sanno nemmeno quando smetteranno di produrla e se la sostituiranno :sarcastic)

io spero vivamente che noo la lasceranno morirè :cry:

secondo me sarebbe un grave errore, ma ho seri bubbi che la GT abbia un futuro :cry: