Comunque è esattamente la blackline2 con i cerchi diversi...
...per il resto è identica alla BL2 (con interni tutti neri).
...per il resto è identica alla BL2 (con interni tutti neri).
bt":1flvo400 ha detto:La GT è ancora una macchina fantastica, nei contenuti, nell'idea che esprime, nel rapporto qualità prezzo.
DEVONO darle un seguito su meccanica 149!!
DavideSpeed":1sw1o3dx ha detto:Simo, Freccia, e 147Nos... sante parole... sante parole :angel)
Ma dove ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! stanno con la testa????
Che si sveglino a fare macchine con motori nuovi e cavalli più abbondanti :swear)
Anche io a volte penso sull'immagine del marchio, buttato via in piccolezze o per novità che fanno credere più rivoluzionarie che mai, quando alla fine si tratta solo di un paio di cerchi nuovi e qualche cucitura qua e la... l'allestimento interno non basta più... ora bisogna lavorare sodo anche sotto il cofano :boxe)
onka79":3v86f06j ha detto:forse sono io che ragiono male..ma credo sia sempre così x tutte le auto e tutti i marchi:
a fine carriera si fanno el ultime versioni "speciali" e super accessoriate x finire al produzione e vedere tutto..poi si cambia modello..
è un peccato che non facciano + GT, ma dobbiamo capire che non investiranno + su quel modello...
147nos":3tp52qv4 ha detto:Davvero stupenda! :love)
Ribadisco.. col 1.8turbo benzina nuovo sotto, non dico con 230cv.. bastava anche da 180-200cv sarebbe stata la mia alfa preferita attuale e mi sarei anche indebitato percomprarla nuova! :alfa)
Purtroppo si può avere solo con l'M-Jet quindi ciao ciao.. :ciao) :ciao) :ciao)
onka79":17sfc4sb ha detto:uscirà la junior...
Saturno147":2b1uu9iu ha detto:io farei qualche modifica alla gt,e monterei i nuovi propulsori t-jet e multijet biturbo...ancora resta una gran bella auto....