Nuove versioni per la GT: Sport & Quadrifogilo verde

onka79":2yftlfwh ha detto:
certo ek almeno il conce dove ho preso la mia GT poteva invitarmi x la presentazione della sport.. :KO)

è con immenso piacere che sabato 19 e domenica 20 ti invitiamo alla presentazione della nuova Alfa Gt Sport !

147nos":2dgxo97p ha detto:
Woow esiste anche bianca? :D
Finalmente han messo i fari scuri che macavano alla Q2! :)

Se tu ogni tanto ti collegassi su msn a orari consoni avresti già avuto la scheda prodotto con anche i nuovi colori.
Il bianco su GT ora finalmente c'è. Così come la mia proposta del blu montecarlo anche se non è propriamente il blu montecarlo..... ma blu atlantico visto nelle foto.

Silbac 147 TI":1unb0mqe ha detto:
Non so se é giá stato scritto, ma la versione quadrifolglio verde é giá disponibile in Germania. Basta dare un´occhiata su Alfaromeo.de.

sarebbe da aprire nuova discusisone su questa versione /oppure modificare un po il titolo du questa

ecco la news in tedesco.. parlano anche d 147 q.v.

Die Sondermodelle Quadrifoglio Verde

Die Legende ist zurück
Alfa Romeo bringt eine Legende zurück auf die Straßen: Das „Quadrifoglio Verde“ – das vierblättrige Kleeblatt – ist als Bezeichnung für die neuen Spitzenmodelle der Baureihen Alfa 147 und Alfa GT wieder da.

Der Alfa 147 Quadrifoglio Verde: Das grüne Kleeblatt wird mit dem Jahreswechsel 2007/2008 zum Erkennungszeichen des exklusivsten Alfa 147 – dem "Quadrifoglio Verde". Einer großen Tradition folgend, ist die Ausstattungslinie dabei an den jeweils stärksten Benziner und Turbodiesel der Baureihe gekoppelt. Den Alfa 147 Quadrifoglio Verde 1.9 JTD 16V M-Jet wird es dabei serienmäßig mit einem besonderen Technologie-Highlight geben: dem Vorderachs-Sperrdifferenzial "Q2" für noch mehr Fahrdynamik. Beide Versionen des Alfa 147 Quadrifoglio Verde gehen in Deutschland mit absoluter Vollausstattung an den Start.
Der Alfa GT Quadrifoglio Verde: Ein echtes Multitalent ist der Alfa GT. Denn dieser Alfa Romeo ist einer von wenigen Sportwagen mit vier Sitzplätzen und einem bis zu 905 Liter großen Kofferraum. Der Trip in den großen Urlaub ist mit diesem Coupé also kein Problem. Das neue Topmodell der Baureihe bildet jetzt der Alfa GT Quadrifoglio Verde. Auch hier weist das Kleeblatt auf seine Exklusivausstattung und die stärksten Motoren der Baureihe hin. In Verbindung mit dem drehmomentstarken Common-Rail-Turbodiesel verfügt der Alfa GT Quadrifoglio Verde nicht nur serienmäßig für einen Diesel-Partikelfilter (DPF), sondern ist darüber hinaus mit dem Vorderachs-Sperrdiffenzial "Q2" ausgestattet. Für mehr Fahrsicherheit. Für mehr Fahrfreude.
Die Preise für die neuen Topversionen der Baureihen Alfa 147 und Alfa GT "Quadrifoglio Verde" sind preislich sehr attraktiv positioniert und beginnen bei 19.900 Euro für den Alfa 147 Quadrifoglio Verde beziehungsweise 28.750 Euro für den Alfa GT.
Quadrifoglio Verde – seit 85 Jahre ein Mythos
Bereits 1923 zierte der grüne Glücksbringer zum ersten Mal einen Alfa Romeo: den Rennwagen RL Targa Florio. Fortan war das Symbol aus der Welt des Alfa Romeo Motorsports nicht mehr wegzudenken.
Juan Manuel Fangio trug es auf seinem Alfa 159, als er mit diesem Auto 1951 zum ersten Mal Grand-Prix-Weltmeister wurde. Auch der Alfa 33 TT 12 mit dem die Alfa Romeo die Markenweltmeisterschaft 1975 gewann sowie seine Weiterentwicklung Alfa 33 SC 12 mit der die Marke den Titel 1977 erneut erkämpfte, trugen da grüne Kleeblatt. Am Steuer der Boliden so klangvolle Namen wie Derek Bell, Jacques Laffite, Jochen Mass, Henri Pescarolo oder Arturo Merzario.
Darüber hinaus zierte das Quadrifoglio Verde aber auch zahlreiche Tourenwagen der Mailänder Marke, ob Alfa 1900 Sprint, Alfa Giulietta ti, Giulia Sprint Zagato, Giulia TZ 2 oder Giulia GTA. Und auch der Alfa 155 V6 ti mit dem Nicola Larini 1993 die Deutsche Tourenwagen Meisterschaft (DTM) in überlegener Manier errang, trug das vierblättrige Kleeblatt.
21-12-07
da WWW.ALFAROMEO.DE

Il FUSI":3ci2nu34 ha detto:
Il bianco su GT ora finalmente c'è. Così come la mia proposta del blu montecarlo anche se non è propriamente il blu montecarlo..... ma blu atlantico visto nelle foto.

infatti la mancanza del blu montecarlo su GT è stata una boiata..
Il bianco credo che sia stato introdotto anche per "moda"... a listino son parecchie le Audi e BMW (TT e M3 su tutte) a proporre questa tinta. Poi va beh non sarà il perlato di 500 mi par di capire, ma è qualcosa..

yugs":2cwotw7x ha detto:
Il FUSI":2cwotw7x ha detto:

Il bianco credo che sia stato introdotto anche per "moda"... a listino son parecchie le Audi e BMW (TT e M3 su tutte) a proporre questa tinta. Poi va beh non sarà il perlato di 500 mi par di capire, ma è qualcosa..
sono proprio curioso di vederla la gattona in bianco.....non riesco ad immaginarla....... :scratch)

Il FUSI":peidsmgi ha detto:
147nos":peidsmgi ha detto:

Se tu ogni tanto ti collegassi su msn a orari consoni avresti già avuto la scheda prodotto con anche i nuovi colori.

Woowww che newss! :D
Adesso manca un 1.8JTB da 200cv e sarebbe perfetta.. :nod)

147nos":35pqyj68 ha detto:
Il FUSI":35pqyj68 ha detto:
147nos":35pqyj68 ha detto:

Woowww che newss! :D
Adesso manca un 1.8JTB da 200cv e sarebbe perfetta.. :nod)

mi sa che chiediamo troppo adesso... purtroppo

yugs":1kdxvwm1 ha detto:
Il FUSI":1kdxvwm1 ha detto:

E ciò ti dimostra che fra loro e la rete di vendita non capiscono niente...... pure il concessionario mi ruppe le palle e dovetti prenderla montecarlo, io la volevo bianca (per motivi razionali, non tanto di stile).

Il blu montecarlo lo proposi, una persona avanzò la richiesta, ora troviamo questo blu atlantico che è sicuramente abbastanza riconducibile al "digione/montecarlo" anche se destinato, purtroppo, solo alla Sport.

147nos":1qoy00b3 ha detto:
Il FUSI":1qoy00b3 ha detto:
falconero79":1qoy00b3 ha detto:
wow sono curioso anche io di vederla bianca :D

Dov'eri quando giravano le preserie EH??????????

Disattento!

:p

Ah si intendi quelle che ora sono in demolizione per caso? :asd)

Ora nel 2005? Ducciiiiiiiiiiiiiiiii gli anni passano (e noi invecchiamo).
Cmq io la vidi dianzi Arese, avevo ancora la 75 turbo come auto quotidiana.

Αlfa GT QV
Alfa%20147Q-3.jpg

Questa è la sport come la stan facendo vedere, con quadrifogli posticci, sul sito tedesco, c'è anche la 147.......... sempre quadrifoglio. Ma son tutte boiate finte.