onka79":2yftlfwh ha detto:certo ek almeno il conce dove ho preso la mia GT poteva invitarmi x la presentazione della sport.. :KO)
è con immenso piacere che sabato 19 e domenica 20 ti invitiamo alla presentazione della nuova Alfa Gt Sport !
onka79":2yftlfwh ha detto:certo ek almeno il conce dove ho preso la mia GT poteva invitarmi x la presentazione della sport.. :KO)
147nos":2dgxo97p ha detto:Woow esiste anche bianca?
Finalmente han messo i fari scuri che macavano alla Q2!
Silbac 147 TI":1unb0mqe ha detto:Non so se é giá stato scritto, ma la versione quadrifolglio verde é giá disponibile in Germania. Basta dare un´occhiata su Alfaromeo.de.
Il FUSI":3ci2nu34 ha detto:Il bianco su GT ora finalmente c'è. Così come la mia proposta del blu montecarlo anche se non è propriamente il blu montecarlo..... ma blu atlantico visto nelle foto.
sono proprio curioso di vederla la gattona in bianco.....non riesco ad immaginarla....... :scratch)yugs":2cwotw7x ha detto:Il FUSI":2cwotw7x ha detto:Il bianco su GT ora finalmente c'è. Così come la mia proposta del blu montecarlo anche se non è propriamente il blu montecarlo..... ma blu atlantico visto nelle foto.
infatti la mancanza del blu montecarlo su GT è stata una boiata..
Il bianco credo che sia stato introdotto anche per "moda"... a listino son parecchie le Audi e BMW (TT e M3 su tutte) a proporre questa tinta. Poi va beh non sarà il perlato di 500 mi par di capire, ma è qualcosa..
sei sicuro???yugs":3m9lihq6 ha detto:Il bianco credo che sia stato introdotto anche per "moda"... a listino son parecchie le Audi e BMW (TT e M3 su tutte) a proporre questa tinta.
Il FUSI":peidsmgi ha detto:147nos":peidsmgi ha detto:Woow esiste anche bianca?
Se tu ogni tanto ti collegassi su msn a orari consoni avresti già avuto la scheda prodotto con anche i nuovi colori.
Il bianco su GT ora finalmente c'è. Così come la mia proposta del blu montecarlo anche se non è propriamente il blu montecarlo..... ma blu atlantico visto nelle foto.
147nos":35pqyj68 ha detto:Il FUSI":35pqyj68 ha detto:147nos":35pqyj68 ha detto:Woow esiste anche bianca?
Se tu ogni tanto ti collegassi su msn a orari consoni avresti già avuto la scheda prodotto con anche i nuovi colori.
Il bianco su GT ora finalmente c'è. Così come la mia proposta del blu montecarlo anche se non è propriamente il blu montecarlo..... ma blu atlantico visto nelle foto.
Woowww che newss!
Adesso manca un 1.8JTB da 200cv e sarebbe perfetta.. :nod)
yugs":1kdxvwm1 ha detto:Il FUSI":1kdxvwm1 ha detto:Il bianco su GT ora finalmente c'è. Così come la mia proposta del blu montecarlo anche se non è propriamente il blu montecarlo..... ma blu atlantico visto nelle foto.
infatti la mancanza del blu montecarlo su GT è stata una boiata..
Il bianco credo che sia stato introdotto anche per "moda"... a listino son parecchie le Audi e BMW (TT e M3 su tutte) a proporre questa tinta. Poi va beh non sarà il perlato di 500 mi par di capire, ma è qualcosa..
falconero79":3fj08x81 ha detto:wow sono curioso anche io di vederla bianca
Il FUSI":1s5zlme9 ha detto:falconero79":1s5zlme9 ha detto:wow sono curioso anche io di vederla bianca
Dov'eri quando giravano le preserie EH??????????
Disattento!
Il FUSI":1lqbvkof ha detto:falconero79":1lqbvkof ha detto:wow sono curioso anche io di vederla bianca
Disattento!
147nos":1qoy00b3 ha detto:Il FUSI":1qoy00b3 ha detto:falconero79":1qoy00b3 ha detto:wow sono curioso anche io di vederla bianca
Disattento!
Ah si intendi quelle che ora sono in demolizione per caso? :asd)
punto td":cyul3vmc ha detto:colore fantasticoooo cchibal)