better_vr":1k4iy9xo ha detto:Anche se sarebbe l'ennesima versione speciale, quadrifoglio verde mi gusta, ben venga! :OK)
Il FUSI":3dncnlmt ha detto:La Quadrifoglio che ho annunciato qualche giorno fa deve il suo nome all'intervento di un dipendente Alfa appassionato......... e grazie al cielo ogni tanto gli danno retta.
simo__87":1wiee5kk ha detto:Il FUSI":1wiee5kk ha detto:La Quadrifoglio che ho annunciato qualche giorno fa deve il suo nome all'intervento di un dipendente Alfa appassionato......... e grazie al cielo ogni tanto gli danno retta.
per fortuna ke c'è ancora gente così ke lavora dall'interno...dopo la 147ducati stavo perdendo la speranza
GioGT":cmfkn7zx ha detto:Detto questo......COME FACCIO AD AVERE I CERCHI DELLA SPORT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUALCUNO LO SA?!?!?!?!?!?!?!
yugs":ikrizy5b ha detto:ordinandoli a ricambi no? Però non so quanto ci mettano ad arrivare, visto che devono presentare la macchina tra 2 settimane.
SeldonAlfa":13wqjb1j ha detto:Due settimane per la 'Sport' , mentre per la 'Quadrifoglio verde' si sa già qualcosa ? Non vedo l'ora di vedere il simbolo stampigliato sul retro della GT ! :clap)
Il FUSI":3vhqnpz5 ha detto:Diciamo che si doveva usare i quadrifogli disponibili....... e di questo tipo alla ricambi ve ne erano circa 700.
147nos":2veedaw1 ha detto:Il FUSI":2veedaw1 ha detto:Diciamo che si doveva usare i quadrifogli disponibili....... e di questo tipo alla ricambi ve ne erano circa 700.
Maaddaii! :sedia) :sedia) :sedia)
Il FUSI":3cw0hpeb ha detto:147nos":3cw0hpeb ha detto:Il FUSI":3cw0hpeb ha detto:Diciamo che si doveva usare i quadrifogli disponibili....... e di questo tipo alla ricambi ve ne erano circa 700.
Maaddaii! :sedia) :sedia) :sedia)
guarda che questo è un sig. quadrifoglio!
simo__87":1ccav1b9 ha detto:better_vr":1ccav1b9 ha detto:Per fare sempre il contrario di quello che si dice? :asd)
esatto...se avessero letto il forum avrebbero montato il 2.4 :sic)
:OK)Il FUSI":d2gaaz5u ha detto:Semplicemente riceve da parte di qualcuno interno all'azienda i PDF che circolano in rete e che vengono trasmessi per competenza (o se li pigliano per curiosità) a chi è interessato alla questione.
Poi cmq la storia della Q. Verde la so da qualche settimana via cell. così come ho ricevuto recentemente la comunicazione del m.y.'08 di 159 (pdf per concessionari).
M-jetnasona2":1mj3ud8s ha detto::OK)
finalmente ritorna la quadrifoglio :A)