Nuove versioni per la GT: Sport & Quadrifogilo verde

dallas140cv":3d2dfmsa ha detto:
Ecco il cerchio collezione:

cerchio_gt_coll3.jpg

mmmm.. hanno un effetto retrò (specie col marrone luci di bosco). Non male ma forse erano più di impatto i collezione II.

Meglio i cerchi Sport. :nod)

Ma non potevano introdurre il blu montecarlo su GT???

mamma mia :love)
sport1kh0.jpg

se gli montassero il 2.4 da 210 cv ne andrei a ordinare una domani mattina :sic)

i cerchi della collezione invece li trovo orrendi :nono02)

simo__87":2wvy5gln ha detto:
mamma mia :love)
http://img212.imageshack.us/img212/419/sport1kh0.jpg

se gli montassero il 2.4 da 210 cv ne andrei a ordinare una domani mattina :sic)
e' super configurata cosi!!!
piu che il 2.4 ci vorrebbe il ""doppio turbo ""sul 1.9 cc (vedi saab) il 2.4 alla fine 'e troppo caro come assicurazione e mantenimento generale..:nod) o ancora un 170cv sul solito 1.9 ma quello mi sa che bisogna aspettare la primavera leggendo qui...

Ah finalmente ho scoperto che versione di gt era quella che c'era al motorshow... Carini anche i cerchi della collezione, ma quante razze!!!!

...si si bella quella Blu Montecarlo....ma.....non so se qualcuno ha fatto caso al PREZZO.... :?: ....31.900Eu...faccio lo spelling... TrentunMilaNoveCento Euro... :?: ...per cosa?!?!?!?!? X il Mjet da 150cv, due colori nuovi e una selleria in pelle traforata?!? ..ah dimenticavo la targhetta a richiesta!! No dico, ma stiamo fuori di testa o cosa?!?!? :?: :splat) :vomito)

Va bene l'amore per la GT, a me piace, io possiedo un GTV, ma 31900euro per la "Sport" (...cosa avrà di sport poi a parte la targhetta a richiesta per giunta.. :sarcastic) ) non glie li do manco morto! :nono02)

Avessero fatto ALMENO la versione sport, non dico con uno dei nuovi t-jet(eh sarebbe chiedere troppo...) ma con il 2.2 jts da 185cv che su una vettura + leggera della brera come il gt farebbe le sue porche vendite; avrebbe anche senso farlo pagare a peso d'oro ma cosi rimangono ridicoli verso i clienti e verso la concorrenza

32k per una diesel datata e dalle prestazioni ridicole... con 34k ti prendi la tt 2l turbo bah.....ridicoli

Alfapower":2blxh722 ha detto:
...si si bella quella Blu Montecarlo....ma.....non so se qualcuno ha fatto caso al PREZZO.... :?: ....31.900Eu...faccio lo spelling... TrentunMilaNoveCento Euro... :?: ...per cosa?!?!?!?!? X il Mjet da 150cv, due colori nuovi e una selleria in pelle traforata?!? ..ah dimenticavo la targhetta a richiesta!! No dico, ma stiamo fuori di testa o cosa?!?!? :?: :splat) :vomito)

Va bene l'amore per la GT, a me piace, io possiedo un GTV, ma 31900euro per la "Sport" (...cosa avrà di sport poi a parte la targhetta a richiesta per giunta.. :sarcastic) ) non glie li do manco morto! :nono02)

quoto... 31900€ sarebbe stato un prezzo consono, se avessero montato pure un motore nuovo o al max 170cv, ma così com'è x esser competitivi sul mercato l'avrei lanciata a meno di 30000€ sicuro!!

pierluigi84":1u57209k ha detto:
Alfapower":1u57209k ha detto:

quoto... 31900€ sarebbe stato un prezzo consono, se avessero montato pure un motore nuovo o al max 170cv, ma così com'è x esser competitivi sul mercato l'avrei lanciata a meno di 30000€ sicuro!!

ma tu parli di abbassare il prezzo di tutte le GT o solo della versione sport??
perchè cmq la versione sport qualcosina in più ce l'ha, e non può costare come le altre, che poi il progetto GT sia datato e caro è un'altra cosa, e sono d'accordo con te, però la sua linea è ancora stupenda!! :sbav)

A new version of Gt QV (Quadrifoglio Verde) with 1.9JTDm 170hp and Q2 will be available from at the beginning of 2008.