quindi io che 5000 euro non ce li ho mai tutti insieme,pero' prendo il mio stipendio di 1000 euro/mese e lo consumo tutto,non devo pagare le 35 euro all'anno?giusto?
e da quando questo?da gennaio 2012?
e da quando questo?da gennaio 2012?
Il FUSI":2vwc8l97 ha detto:dotty":2vwc8l97 ha detto:...non se ne può più con queste notizie frammentarie che poi generano equivoci e terrorismo psicologico
Da una parte c'è il terrorismo, e credo spinto artatamente soprattutto da certi giornali (basti vedere i titoli che si ripetono ogni giorno di certe testate ed è chiaro che si vuol preparare un certo terreno per certe fazioni politiche).
guarda che lo hanno premiato al Guargua.... altro che bastone.... se leggessi la lettera di saluto... no comment :KO)daniele2004":tdan83pt ha detto:ed ora con Finmeccanica...
fdelia2001":2u20zo4o ha detto:Introduzione Ici,rincari benzina,iva e quant'altro comunque vanno ben oltre quei 4 spiccioli di bollo sul conto corrente che preleveranno,oltre 1000 euro annui a famiglia costera'la manovra di Monti,come la giri e come la volti
fdelia2001":2mt2h34m ha detto:Introduzione Ici,rincari benzina,iva e quant'altro comunque vanno ben oltre quei 4 spiccioli di bollo sul conto corrente che preleveranno,oltre 1000 euro annui a famiglia costera'la manovra di Monti,come la giri e come la volti
maxxx147":kudkkew1 ha detto:fdelia2001":kudkkew1 ha detto:Introduzione Ici,rincari benzina,iva e quant'altro comunque vanno ben oltre quei 4 spiccioli di bollo sul conto corrente che preleveranno,oltre 1000 euro annui a famiglia costera'la manovra di Monti,come la giri e come la volti
e cosa vuoi che siano...fai finta che non esiste la tredicesima...un iphone in meno,una vacanza in meno,invece di fare regali a natale e befana li fai solo a natale...
in pratica...
questa non mi sembra piu' una repubblica,ma una sorta di tirannia,non so stanno manipolando la vita della gente,stanno facendo i padroni dei nostri risparmi,ci stanno togliendo quello che abbiamo racimolato facendoci il buco del c_o a lavorare...
e alla fine chi paga?
i semplici,poveri,onesti cittadini...
stavamo meglio quando stavamo peggio....
rdieci":2bhd3vur ha detto:chi lavora nel commercio ha la 14a, ma forse tutti i dipendenti del settore dei servizi ce l'hanno. in banca hanno anche la 15a, che però penso funzioni in maniera differente, dovrebbe essere un po più bassa
I dipendenti bancari hanno solo e semplicemnte la 13ima. E te lo posso assicurare per certo in quanto conosco tante persone che lavorano in banca e npn prendono altro che la 13ima. Questa storia delle 14ime, 15ime o 16ime sono più leggende metropolitane che altro.rdieci":29rfyyup ha detto:chi lavora nel commercio ha la 14a, ma forse tutti i dipendenti del settore dei servizi ce l'hanno. in banca hanno anche la 15a, che però penso funzioni in maniera differente, dovrebbe essere un po più bassa
dotty":rldr1qfj ha detto:io invece un po alla volta ho portato le scadenze a dicembre e faccio finta di non avere la tredicesima :ka)
esiste ancora qualcuno che ha la quattordicesima ? mi ricordo mio padre che aveva il premio di produzione a giugno, appunto quattordicesima
denny1977":30cxkeqb ha detto:I dipendenti bancari hanno solo e semplicemnte la 13ima. E te lo posso assicurare per certo in quanto conosco tante persone che lavorano in banca e npn prendono altro che la 13ima. Questa storia delle 14ime, 15ime o 16ime sono più leggende metropolitane che altro.rdieci":30cxkeqb ha detto:chi lavora nel commercio ha la 14a, ma forse tutti i dipendenti del settore dei servizi ce l'hanno. in banca hanno anche la 15a, che però penso funzioni in maniera differente, dovrebbe essere un po più bassa
denny1977":iclufqsp ha detto:I dipendenti bancari hanno solo e semplicemnte la 13ima. E te lo posso assicurare per certo in quanto conosco tante persone che lavorano in banca e npn prendono altro che la 13ima. Questa storia delle 14ime, 15ime o 16ime sono più leggende metropolitane che altro.rdieci":iclufqsp ha detto:chi lavora nel commercio ha la 14a, ma forse tutti i dipendenti del settore dei servizi ce l'hanno. in banca hanno anche la 15a, che però penso funzioni in maniera differente, dovrebbe essere un po più bassa