nuove tasse - dicembre 2011

vogliamo ricordare l'ennesimo rincaro delle autostrade (poi i cantieri son sempre aperti), della luce, del gas, delle assicurazioni (in molte province Torino compresa è del 3,5%) dei mezzi pubblici (1,50 € per 90 minuti a torino)...

se alzano i costi sull'auto penso "prendo i mezzi", poi rincarano pure quelli e quindi "continuo a usare l'auto"..

faccio l'assicurazione B/M (ma a che serve se col Bonus di anni di condotta corretta mi ritrovo cmq a pagare di più?) e mi trovo l'ennesimo rincaro (pari garazie domani il rinnovo mi costa 919 €, l'anno scorso 851 e col valore dell'auto diminuito per giunta).. non è normale. :ka)
 
yugs":1mb57fry ha detto:
faccio l'assicurazione B/M (ma a che serve se col Bonus di anni di condotta corretta mi ritrovo cmq a pagare di più?) e mi trovo l'ennesimo rincaro (pari garazie domani il rinnovo mi costa 919 €, l'anno scorso 851 e col valore dell'auto diminuito per giunta).. non è normale. :ka)

stessa situazione con effetto finale diverso, il costo del rinnovo grazie agli aumenti delle tariffe e alle nuove tasse era maggiore di quello dello scorso anno nonostante il valore della 147 fosse 2.000€ più basso e zero incidenti, alla fine per mantenere il cliente (sa bene che se non mi conviene cambio assicurazione come ho fatto in passato indipendentemente dall'amicizia ;) ) ha fatto l'impossibile per mantenere invariato il prezzo ....... immagino abbia attinto alle sue provviggioni, ma ovviamente non può fare così con tutti altrimenti lavorerebbe in perdita :ka)
 
yugs":70mdf0oh ha detto:
l'ennesimo rincaro delle autostrade (poi i cantieri son sempre aperti)


:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

sfondi una porta apertissima

sulla milano torino dopo millemila anni di lavori di rinnovo appena prima della scadenza e dell'insorgere delle penali hanno fatto l'apertura con inaugurazione in pompa magna, e dopo un mese tra novara e greggio hannoriaperto tutto! e da un po anche tra novara e milano ci sono dei lavori! segnalati malissimo tra l'altro ieri a momenti mi faccio su nel guard rail!! :member) :member) :member) :member)
 
lorenzino":1klqgeeg ha detto:
usciti i risultati della linea dura dei carabinieri a Cortina:
guarda, ieri quando leggevo dei controlli a tappeto che hanno fatto, un po' li capivo perchè gli ispettori sanno essere estenuanti e poi uno ha sempre il cagotto in mano di sbagliare una roba involontariamente e prendersi la mazzata per niente

stamattina, dopo aver letto di questi risultati, nei confronti di quella gente li mi è venuto solo un bel "ma va' a da' via i ciapp" che star su fino a mezzanotte con gli ispettori è il minimo che vi meritate (in realtà ho pensato peggio, ma mi autocensuro)
 
aveva ragione qualcuno quando diceva che i ristoranti sono pieni e la crisi non c'è :asd)
 
stamattina, dopo aver letto di questi risultati, nei confronti di quella gente li mi è venuto solo un bel "ma va' a da' via i ciapp" che star su fino a mezzanotte con gli ispettori è il minimo che vi meritate (in realtà ho pensato peggio, ma mi autocensuro)

quello che fa più incazzare è che l'evasione c'era pure l'anno scorso. e come mai l'anno scorso nessuno è andato a dare una occhiata???
vuol dire che fino ad ora hanno rubato impunemente, oppure vuol dire che quest'anno per farci stare zitti tutti ci hanno dato il "contentino " è hanno fatto il sedere nero a qualcuno.
 
Top