nuove scarpette!!! che macchina!!! [ottime foto pag.3]

TwiNSparK88":1ialx3l0 ha detto:
teknomotion":1ialx3l0 ha detto:
Devil sei vicino,non puoi mancare.. :p

Infatti... C'è gente che abita così lontano che pur di venire rinuncia a prendere la propria macchina per gli esosi consumi del carburante nobile :asd)

beh sai che rinuncia! rinuncia a buttare soldi in benzina e rinuncia a guidare per ore :asd)
 
teknomotion":2qdiv2dz ha detto:
Lo fai mettere a posto il cerchio graffiato?

sono due quelli graffiati: entrambi quelli di sinistra. penso che li farò rimettere a posto al più presto (dopo aver fatto l'assetto naturalmente :D). penso di portarli alla rigen a latina...
 
Io li farei brunire tutti e 4 come quelli della 156 Turismo, che, guarda caso, sono proprio i tuoi cerchi...

alfaromeomotorsport002xl5.jpg


Vinci alla grande... Anche perchè la Darkettona così diventerebbe ancora più dark! :elio)
 
TwiNSparK88":ql2rmkai ha detto:
Io li farei brunire tutti e 4 come quelli della 156 Turismo, che, guarda caso, sono proprio i tuoi cerchi...

alfaromeomotorsport002xl5.jpg


Vinci alla grande... Anche perchè la Darkettona così diventerebbe ancora più dark! :elio)

non li voglio assolutamente brunire, se no viene fuori una macchina senza il minimo stacco di colore e non mi piace. già te l'ho detto. sul rosso è un'altra cosa, vedi zoddo ;) e cmq quei cerchi sono fantastici!!! madò anche sotto la 156!!! :love) :love) :love)
 
quoto presta, i cerchi bruniti sono da paura però li preferisco su un colore a contrasto (macchina bianca o rossa) la sua darkettona sarebbe troppo cupa e pesante come look.
 
nafta power":2jkrwjel ha detto:
quoto presta, i cerchi bruniti sono da paura però li preferisco su un colore a contrasto (macchina bianca o rossa) la sua darkettona sarebbe troppo cupa e pesante come look.

è proprio questo il punto ;)
 
Top