nuove scarpette!!! che macchina!!! [ottime foto pag.3]

TwiNSparK88":2mfel7so ha detto:
Le foto lasciano parecchio a desiderare...
Io sono abituato ad altri standard :asd)

sai com'è, normalmente non vado in giro con la macchinetta digitale in tasca... :asd) se il tempo si rimette visto che stasera ha piovuto ne faccio altre con la digitale, ve l'ho promesse! :OK)
 
presta":2tlglyxg ha detto:
TwiNSparK88":2tlglyxg ha detto:
Le foto lasciano parecchio a desiderare...
Io sono abituato ad altri standard :asd)

sai com'è, normalmente non vado in giro con la macchinetta digitale in tasca... :asd) se il tempo si rimette visto che stasera ha piovuto ne faccio altre con la digitale, ve l'ho promesse! :OK)

Le facciamo con la mia :OK)
 
TwiNSparK88":rxivzkmg ha detto:
presta":rxivzkmg ha detto:
TwiNSparK88":rxivzkmg ha detto:
Le foto lasciano parecchio a desiderare...
Io sono abituato ad altri standard :asd)

sai com'è, normalmente non vado in giro con la macchinetta digitale in tasca... :asd) se il tempo si rimette visto che stasera ha piovuto ne faccio altre con la digitale, ve l'ho promesse! :OK)

Le facciamo con la mia :OK)

anche con la mia vengono benissimo. tutto sta è mettersi a farle. oggi il tempo è bello ma la darkettona è zozza. forse domani la darkettona scende... o dopodomani, chi lo sa? ;)
 
BELL'AUTO DAVVERO! MA è NERO FUOCO?? , LO SPOILER è UN HELVETIA? CMQ LE FOTO SE RIESCI A FARLE CON UNA DIGITALE SAREBBE DAVVERO MEGLIO! :OK)
 
presta":3cgzunir ha detto:
TwiNSparK88":3cgzunir ha detto:
presta":3cgzunir ha detto:
TwiNSparK88":3cgzunir ha detto:
Le foto lasciano parecchio a desiderare...
Io sono abituato ad altri standard :asd)

sai com'è, normalmente non vado in giro con la macchinetta digitale in tasca... :asd) se il tempo si rimette visto che stasera ha piovuto ne faccio altre con la digitale, ve l'ho promesse! :OK)

Le facciamo con la mia :OK)

anche con la mia vengono benissimo. tutto sta è mettersi a farle. oggi il tempo è bello ma la darkettona è zozza. forse domani la darkettona scende... o dopodomani, chi lo sa? ;)

In questo caso le laviamo insieme a facciamo un bel reportage...
 
147sport":14b2aayj ha detto:
BELL'AUTO DAVVERO! MA è NERO FUOCO?? , LO SPOILER è UN HELVETIA? CMQ LE FOTO SE RIESCI A FARLE CON UNA DIGITALE SAREBBE DAVVERO MEGLIO! :OK)

è blu inca ;) lo spoiler helvetia :OK) che secondo me è il migliore...
 
ecco le nuove foto fatte finalmente con la digitale :asd) (anche se per una non sembrerebbe... :sarcastic) ):








 
Beh..diciamo che in autostrada ho sempre fatto i 13 ad andatura codice.. :asd) cmq con il diesel faremmo sicuramente di + e senza diventare sordi.. :sedia)
 
Top