TwiNSparK88":2mfel7so ha detto:Le foto lasciano parecchio a desiderare...
Io sono abituato ad altri standard :asd)
presta":2tlglyxg ha detto:TwiNSparK88":2tlglyxg ha detto:Le foto lasciano parecchio a desiderare...
sai com'è, normalmente non vado in giro con la macchinetta digitale in tasca... :asd) se il tempo si rimette visto che stasera ha piovuto ne faccio altre con la digitale, ve l'ho promesse! :OK)
TwiNSparK88":rxivzkmg ha detto:presta":rxivzkmg ha detto:TwiNSparK88":rxivzkmg ha detto:Le foto lasciano parecchio a desiderare...
sai com'è, normalmente non vado in giro con la macchinetta digitale in tasca... :asd) se il tempo si rimette visto che stasera ha piovuto ne faccio altre con la digitale, ve l'ho promesse! :OK)
Le facciamo con la mia :OK)
presta":3cgzunir ha detto:TwiNSparK88":3cgzunir ha detto:presta":3cgzunir ha detto:TwiNSparK88":3cgzunir ha detto:Le foto lasciano parecchio a desiderare...
Le facciamo con la mia :OK)
anche con la mia vengono benissimo. tutto sta è mettersi a farle. oggi il tempo è bello ma la darkettona è zozza. forse domani la darkettona scende... o dopodomani, chi lo sa?
147sport":14b2aayj ha detto:BELL'AUTO DAVVERO! MA è NERO FUOCO?? , LO SPOILER è UN HELVETIA? CMQ LE FOTO SE RIESCI A FARLE CON UNA DIGITALE SAREBBE DAVVERO MEGLIO! :OK)
DevilBoss86":1gdz9271 ha detto:mitico prestino!!!
Bellissimi cerchi!!!
Federinik":gnlsggj1 ha detto:Fantastici i tuoi cerchi!
Anche io l'ho piazzato dove te l'adesivo del virtual :asd)
presta":31f38gwb ha detto:DevilBoss86":31f38gwb ha detto:mitico prestino!!!
Bellissimi cerchi!!!
grazie, ma devi venire a vederli dal vivo
DevilBoss86":1eqki40u ha detto:presta":1eqki40u ha detto:DevilBoss86":1eqki40u ha detto:mitico prestino!!!
Bellissimi cerchi!!!
grazie, ma devi venire a vederli dal vivo
spero di esserci
teknomotion":3bwl9193 ha detto:Devil sei vicino,non puoi mancare..