teknomotion":1gnrl19s ha detto:Cos'è..un photoshop? :rotolo)
perchè? no dai, è original!!! :OK)
teknomotion":1gnrl19s ha detto:Cos'è..un photoshop? :rotolo)
TwiNSparK88":3psxdldt ha detto:perchè gina?!? :asd)
Sempre bellina la GTI der sor pompo :OK)
pierluigi84":1nm8icl0 ha detto:mi sa che la gina te le suona?????!!!!!!! :crepap) la vedo bella ignorante
teknomotion":z8ruzbv6 ha detto:Lascia perdere lo 0-100 e convincilo a cambiare macchina!!! :jolly)
teknomotion":fzibarey ha detto:Beh,lo so,c'è chi diventa pazzo x le Mini..è la vita.. :sarcastic)
presta":2xzycwgt ha detto:teknomotion":2xzycwgt ha detto:Beh,lo so,c'è chi diventa pazzo x le Mini..è la vita.. :sarcastic)
molto meglio la lupo gti della mini
TwiNSparK88":1ylsc3sf ha detto:presta":1ylsc3sf ha detto:teknomotion":1ylsc3sf ha detto:Beh,lo so,c'è chi diventa pazzo x le Mini..è la vita.. :sarcastic)
Poco ma sicuro... Io ho letteralmente perso la testa per la Suzuki Switf Sport... :elio)
presta":ir134sww ha detto:teknomotion":ir134sww ha detto:Beh,lo so,c'è chi diventa pazzo x le Mini..è la vita.. :sarcastic)
teknomotion":4d80xh1w ha detto:presta":4d80xh1w ha detto:teknomotion":4d80xh1w ha detto:Beh,lo so,c'è chi diventa pazzo x le Mini..è la vita.. :sarcastic)
Nel dubbio nessuna delle 2
andrea147rossa":25ko2i5r ha detto:con le foto "perfette" ci voglio dei bei complimenti :handclap) :OK)