nuove scarpette!!! che macchina!!! [ottime foto pag.3]

Brava Manuele....Stanno davvero bene.......
Ottimo :OK)

Almeno hai fatto contento Raffo e straziato Tekno con quei bei raggi :asd) :crepap)

Tino quando vai a Roma a trovare Presta ti faccio compagnia....
poi ci facciamo ospitare dai miei zii...
O altrimenti tutti a scrocco da TwinSpark88 :sedia) :sedia)
 
a manue ora si che e tutta una altra musica....
complimenti davvero.... :OK) :OK)

per la trasferta romana mi aggiungo anche io...
c'e un posticino per dormire anche per me???? :asd)
 
Marco22":3tnx035i ha detto:
Brava Manuele....Stanno davvero bene.......
Ottimo :OK)

Almeno hai fatto contento Raffo e straziato Tekno con quei bei raggi :asd) :crepap)

:asd) :asd) :asd) tekno mi ha già cazziato! grazie per i complimenti... per quanto riguarda il 'brava' spero ti sia sfuggito :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Marco22":3tnx035i ha detto:
Tino quando vai a Roma a trovare Presta ti faccio compagnia....
poi ci facciamo ospitare dai miei zii...
O altrimenti tutti a scrocco da TwinSpark88 :sedia) :sedia)

:asd) :asd) :asd)
 
Marco22":eig08xdp ha detto:
Almeno hai fatto contento Raffo e straziato Tekno con quei bei raggi :asd) :crepap)
:asd) :asd) :asd)

Tino quando vai a Roma a trovare Presta ti faccio compagnia....
poi ci facciamo ospitare dai miei zii...
O altrimenti tutti a scrocco da TwinSpark88 :sedia) :sedia)
Per me no problem, il mio giardino è più che ospitale :sarcastic)
Più che altro dovrete dividerlo col cane... Che non sarà molto contento... A meno che non vi portate dietro 3 o 4 pacchi di fette biscottate :crepap)

mikoc147":eig08xdp ha detto:
per la trasferta romana mi aggiungo anche io...
c'e un posticino per dormire anche per me???? :asd)
Guarda stiamo organizzando una trasferta romana. I partecipanti dovrebbero essere:

Marco22 [Marco, L'ISTITUTORE :asd) ] da Novara (in compagnia di....... lui lo sa bene :elio) )

yeoo [Roberto] da Napoli

mikoc147 [Domenico] da Reggio

Saturno147 [Aldo] nonchè cognato di Domenico :asd) sempre da Reggio

tekno (sempre che non tenti di smontare i miei raggi da sotto la macchina per poi fonderli in nuovi pentarazze :asd) )

Se ho fatto confusione con nick, nomi, paese di provenienza e/o parentele abbiate pietà, il mio Messenger conta più di venti contatti del Virtual... Ricordare i nomi di tutti è un'impresa...
Chiunque voglia aggiungersi alla lista è bene accetto, naturalmente. Se ho dimenticato qualcuno sono disponibile per farmi :sadomaso)
 
mikoc147":2380jctp ha detto:
a manue ora si che e tutta una altra musica....
complimenti davvero.... :OK) :OK)

per la trasferta romana mi aggiungo anche io...
c'e un posticino per dormire anche per me???? :asd)

grazie... a casa mia posto non ce n'è purtroppo... i miei non hanno voluto usare la camera libera come stanza per gli ospiti :mecry2)
in ogni caso basta chiedere e un posto da qualche parte ve lo troviamo! mi farebbe molto piacere! :fluffle)
 
TwiNSparK88":278tcsyl ha detto:
tekno (sempre che non tenti di smontare i miei raggi da sotto la macchina per poi fonderli in nuovi pentarazze :asd) )

no ti prego tekno non farlo! abbi pietà di noi! il penta non lo voglio! :mecry) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

raffo penso che tu possa aggiungere anche devilboss! poi glielo chiederemo! anche se dovremmo essere noi ad andare a napoli!
 
cmq sottolineo che questa è la discussione sulle nuove scarpette della darkettona! quindi per favore rientriamo in tema! non voglio che me la chiudano visto che devo postare le foto fatte con la digitale e con i cerchi puliti uno di questi giorni! :elio)
 
oggi ero da mia nonna e sono riuscito a farne altre solo con quello che avevo a disposizione: il cellulare... avevo in mente di tornare a casa e prendere la digitale, ma il tempo si è messo uno schifo. peccato perchè i cerchi ora sono belli puliti :OK) intanto posto le foto di oggi:

davanti all'uni col cerchio ancora sporco:


e dai nonnini col cerchietto pulito :D:







infine un tributo al vc!:

 
massmo_it_it":10iwctjp ha detto:
molto bella , con un assetto diventerà sicuramente spettacolare e molto RACING Style :culo)

eh si... sto aspettando proprio l'assetto! e diciamo anche che sto prendendo un kw regolabile a un ooottimo prezzo! :elio)
 
massmo_it_it":1xndbmc8 ha detto:
presta":1xndbmc8 ha detto:
massmo_it_it":1xndbmc8 ha detto:
molto bella , con un assetto diventerà sicuramente spettacolare e molto RACING Style :culo)

eh si... sto aspettando proprio l'assetto! e diciamo anche che sto prendendo un kw regolabile a un ooottimo prezzo! :elio)


un ghiera??? Cmq ottimi i KW!!!!

beh, prendendolo nuovo è un assetto da 1200€... considerando che lo pagherei 300 + montaggio non è niente male! ;)
 
Top