R.R.GT":3b2hd3to ha detto:belli sta molto bene
complimenti :OK)
teknomotion":2kksxb7x ha detto:Vanno bene del colore originale.. :nod)
DevilBoss86":edfvodnr ha detto:altrimenti per accontentare tutti bruniscili a metà :asd)
teknomotion":ovokz7vd ha detto:Beh,bianco-neri va bene..
DevilBoss86":1z3s6zn1 ha detto:nn farli bianchi....diventano neri da soli :asd)
DevilBoss86":65qgw9gs ha detto:nn farli bianchi....diventano neri da soli :asd)
Spammone :sarcastic)presta":129lck13 ha detto:scusate per il doppio...
TwiNSparK88":u4ue4igc ha detto:Spammone :sarcastic)presta":u4ue4igc ha detto:scusate per il doppio...
presta":1pssy615 ha detto:TwiNSparK88":1pssy615 ha detto:Spammone :sarcastic)presta":1pssy615 ha detto:scusate per il doppio...
non era fatto apposta! diglielo tu al mio pc di non flashare! :sarcastic)
TwiNSparK88":1y5esn1i ha detto:presta":1y5esn1i ha detto:TwiNSparK88":1y5esn1i ha detto:Spammone :sarcastic)presta":1y5esn1i ha detto:scusate per il doppio...
Si d'accordo... :asd)
Però fare un'altro intervento per scusarsi del doppio topic... Io lo chiamo spam :sarcastic)
So che a te editare dà fastidio, quindi... :asd)
presta":ivujpo58 ha detto:TwiNSparK88":ivujpo58 ha detto:presta":ivujpo58 ha detto:TwiNSparK88":ivujpo58 ha detto:Spammone :sarcastic)presta":ivujpo58 ha detto:scusate per il doppio...
Però fare un'altro intervento per scusarsi del doppio topic... Io lo chiamo spam :sarcastic)
anche un intervento per scrivere spammone io lo chiamo spam. scusa il giro di parole :sedia)
TwiNSparK88":urrjxe1q ha detto:presta":urrjxe1q ha detto:TwiNSparK88":urrjxe1q ha detto:presta":urrjxe1q ha detto:TwiNSparK88":urrjxe1q ha detto:Spammone :sarcastic)presta":urrjxe1q ha detto:scusate per il doppio...
anche un intervento per scrivere spammone io lo chiamo spam. scusa il giro di parole :sedia)
Dai si cazzeggia :culo) :rotolo)