nuove scarpette!!! che macchina!!! [ottime foto pag.3]

Stiffl3r":nugtuy69 ha detto:
presta":nugtuy69 ha detto:
Stiffl3r":nugtuy69 ha detto:
Belli :) Cavolo....Voglio che sia maggio..Voglio i 18 :(
Mi son rotto di ste palline da ping pong al posto delle ruote.. :(

le palline da ping pong!!! :asd) :asd) :asd) oh è proprio vero! devi vedere la macchina di eur147 con i miei 15 :vomito) tremenda!!! prima con quelli che ho ora era fantastica... praticamente era una gta! col kit estetico completo...

e cmq dai tempo al tempo. prima o poi arriverà maggio, e anche i 18... sempre che tu sia sicuro sui 18 e non sui 17!

Sisi 18" :)
Poi se perderò tanto al massimo alzo i cavalli :D
Dopo faccio una foto col cell alla macchina di lato che devo vedere come stanno i mirror su un grigio sterling..

ti posso assicurare che la mia coi 17 ha perso moltissimo in ripresa. è l'unico neo dei 17!
 
teknomotion":5tjd8rjl ha detto:
Che dire..almeno sono da 17"... :sarcastic)
Scherzo,fai delle foto migliori e complimenti.. :OK)

lo so lo so, aspettavo il tuo commento :asd) e sapevo già di che tipo sarebbe stato! :rotolo)
 
max.jtd":ci6mxdmu ha detto:
e la seconda discussione che leggo di presta

ma non vedo mai le foto

perche?????????''

comunque complimenti per il passaggio ai 17

;)

le foto è strano che tu non le veda. ho messo le anteprime. se ci clicchi sopra le ingrandisci! ;) grazie per i complimenti... :OK)
 
nafta power":2afv96mo ha detto:
era ora!!! la tua auto se li meritava proprio!! :nod)
adesso ti manca solo l'assetto poi è da paura!!! :OK)

eh lo so... l'assetto è la prossima cosa che farò! poi sedili in pelle o impianto audio (li faccio entrambi ma non so cosa fare prima), poi scarico OO, e poi vado di meccanica :p sempre se farò in tempo a fare i soldi in tempo decente :lol:
 
Complimenti! io mi accontento dei 15 direi.. le mie entrate da studente universitario sono troppo esigue per potermi permettere i 17 o assetto :D

le uniche modifiche che faccio sono oltre al tubo GTA già fatto lo scarico csc e la duomi inferiore.. poi fari gta e tutto il resto verrà speso in benzina :D
 
neobeppe":gp9n3b2x ha detto:
Complimenti! io mi accontento dei 15 direi.. le mie entrate da studente universitario sono troppo esigue per potermi permettere i 17 o assetto :D

le uniche modifiche che faccio sono oltre al tubo GTA già fatto lo scarico csc e la duomi inferiore.. poi fari gta e tutto il resto verrà speso in benzina :D

mah guarda, anche io studio all'uni. e la sera ogni tanto consegno le pizze. è grazie a quei soldi che ho fatto tutto. piano piano, poco alla volta... ;)
 
Top