nuova vw polo

volkswagen-polo.jpg
golf_vi_01.jpg
vw_sharan.jpg

Qual'è la golf?
Qual'è la polo?
Qual'è la sharan?
 
Desmochicco":3gxys55u ha detto:
eddai tecno, s'è sempre parlato di family feeling 8C...non sono uguali però!

Ti quoto, sei stato ironico e le tue immagini valgono più di mille parole... :OK)
Il family feeling è estendibile a un sacco di case automobilistiche... :OK)

Comunque la nuova Polo è davvero molto bella, in particolare il frontale... certo che sulla GT quei sedili fanno proprio ... :cesso) ...
 
Desmochicco":3pcdnjry ha detto:
eddai tecno, s'è sempre parlato di family feeling 8C...non sono uguali però!

Ti dirò..la somiglianza,ce la vedo molto di più con la Giulietta,che con MiTo..non l'ho mai visto questo gran family-feeling.. :OK)
 
teknomotion":3nue034k ha detto:
Desmochicco":3nue034k ha detto:
eddai tecno, s'è sempre parlato di family feeling 8C...non sono uguali però!

Ti dirò..la somiglianza,ce la vedo molto di più con la Giulietta,che con MiTo..non l'ho mai visto questo gran family-feeling.. :OK)
Ma come dai si vede lontano un chilometro il family-fotocopia :asd) Muso e posteriore della mito riprendono moltissimi elementi della 8c

Desmochicco":3nue034k ha detto:
sono l'unico a cui piacciono i quadretti scozzesi :asd) :asd) :asd) :asd)
No piacciono anche a me :nod)
 
alecs me devo preoccupà? :asd) :asd) :asd) :asd)


cmq sulla scirocco non c'entravano niente i quedrettini, ma su golf si :nod) :nod)


ps l'hai presa col misto pelle/alcantare la sciro?? :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
 
Desmochicco":2mo19tao ha detto:
alecs me devo preoccupà? :asd) :asd) :asd) :asd)


cmq sulla scirocco non c'entravano niente i quedrettini, ma su golf si :nod) :nod)


ps l'hai presa col misto pelle/alcantare la sciro?? :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

Ovvio, diciamo che ho comprato quei sedili li e attorno ci ho messo la macchina.... :asd)

In ogni caso che richiamino la prima GTI e ci possano stare sulla golf ok, ma non puoi offrire o quelli o 2000€ di interni in pelle.... un'alternativa in tessuto o pelle/alcantara come sulla scirocco la dovevi dare...... sulla scirocco puoi sceglie 2 coliri di tessuti, 3 di pelle/alcantara e 2 di pelle.....

P.S. la stessa cagata l'hanno fatta sulla scirocco R-line e sulla R... ti limitano a degli interni bicolore in tessuto che sono alquanto orridi, quindi sei obbligato a prendere gli interni in pelle totale da 2.000€....

spero che anche sulla polo GTI non sia la stessa cosa....
 
Top