ranf87":s6u5f6lc ha detto:Desmochicco":s6u5f6lc ha detto:alecs me devo preoccupà? :asd) :asd) :asd) :asd)
cmq sulla scirocco non c'entravano niente i quedrettini, ma su golf si :nod) :nod)
ps l'hai presa col misto pelle/alcantare la sciro?? :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
Ovvio, diciamo che ho comprato quei sedili li e attorno ci ho messo la macchina.... :asd)
In ogni caso che richiamino la prima GTI e ci possano stare sulla golf ok, ma non puoi offrire o quelli o 2000€ di interni in pelle.... un'alternativa in tessuto o pelle/alcantara come sulla scirocco la dovevi dare...... sulla scirocco puoi sceglie 2 coliri di tessuti, 3 di pelle/alcantara e 2 di pelle.....
P.S. la stessa cagata l'hanno fatta sulla scirocco R-line e sulla R... ti limitano a degli interni bicolore in tessuto che sono alquanto orridi, quindi sei obbligato a prendere gli interni in pelle totale da 2.000€....
spero che anche sulla polo GTI non sia la stessa cosa....
saranno anche 2000 euro...ma su quegli interni della scirocco mi sono seduto e li vale tutti... :asd)
spettacolare...
dovessi comprarla sicuro prendo la pelle totale nera e carrozzeria bianca... :love)