piacciono anche a meAlex629":1np5zfqz ha detto:Se e tu fai schifo perchè sei de roma :quote) :quote) :quote) :lol2)
A me me piascionno :nod)
la mia era una battuta di spirito!
piacciono anche a meAlex629":1np5zfqz ha detto:Se e tu fai schifo perchè sei de roma :quote) :quote) :quote) :lol2)
Alex629":1ueu2hnf ha detto:E' un richiamo ai sedili della GTI anni '80cuoresportivo86":1ueu2hnf ha detto:Mamma mia ma quei sedili non si possono guardare, stile scozzese, su un allestimento sportivo poi :cesso) :cesso)
@Mollan: nella lista, hai dimenticato la S1 180cv.
Anche la miaDesmochicco":235qsj88 ha detto:piacciono anche a meAlex629":235qsj88 ha detto:Se e tu fai schifo perchè sei de roma :quote) :quote) :quote) :lol2)
aoh se la steccamo sta polo??Alex629":1n782xmi ha detto:Anche la miaDesmochicco":1n782xmi ha detto:piacciono anche a meAlex629":1n782xmi ha detto:Se e tu fai schifo perchè sei de roma :quote) :quote) :quote) :lol2)
simo__87":3g9qy2ux ha detto:ho visto le foto della GTI solo adesso
bella davvero (colore dei sedili a parte :asd) )
cuoresportivo86":263h9rcc ha detto:@Mollan: nella lista, hai dimenticato la S1 180cv.
Mollan":1v58b8bx ha detto:cuoresportivo86":1v58b8bx ha detto:@Mollan: nella lista, hai dimenticato la S1 180cv.
Uscirà tra 1 anno Spero la comparazione venga fatta prima.... Ne vedremo delle belle
Magari inserendo anche una GP Abarth SS!!
Quoto, sedili apparte mi sembra valida.Tigre 147":2g17yjjm ha detto:I sedili scozzesi sono davvero IMHO inguardabili... :asd)
Per il resto la nuova Polo è davvero una macchina eccellente sotto ogni punto di vista! :OK)
:muaha) :sedia)cuoresportivo86":3qjqnx2u ha detto:Step85 Marchionne pensa ai numeri :asd) :asd) , lui con una sola versione di Mito per esempio vuole sfondare. Pensa ai numeri, senza al prodotto ma li pensa :lol: :lol: :lol:
E' un genio :spin)