nuova vw polo

Alex629":1np5zfqz ha detto:
Se e tu fai schifo perchè sei de roma :quote) :quote) :quote) :lol2)
A me me piascionno :nod)
piacciono anche a me :p :p :p :p

la mia era una battuta di spirito!

Alex629":1ueu2hnf ha detto:
cuoresportivo86":1ueu2hnf ha detto:
Mamma mia ma quei sedili non si possono guardare, stile scozzese, su un allestimento sportivo poi :cesso) :cesso)

@Mollan: nella lista, hai dimenticato la S1 180cv.
E' un richiamo ai sedili della GTI anni '80

E' ma fanno cagare, sono anni 80 appunto............con quello stile scozzese poi :ka)

Alex629":1n782xmi ha detto:
Desmochicco":1n782xmi ha detto:
Alex629":1n782xmi ha detto:
Se e tu fai schifo perchè sei de roma :quote) :quote) :quote) :lol2)
A me me piascionno :nod)
piacciono anche a me :p :p :p :p

la mia era una battuta di spirito!
Anche la mia :p
aoh se la steccamo sta polo??

facciamo un mese io e un mese tu!

ps visto che so ammogliato giuro che non te la sporco :asd) :asd) :asd) :asd)

Mollan":1v58b8bx ha detto:
cuoresportivo86":1v58b8bx ha detto:
@Mollan: nella lista, hai dimenticato la S1 180cv.

Uscirà tra 1 anno :) Spero la comparazione venga fatta prima.... Ne vedremo delle belle :D
Magari inserendo anche una GP Abarth SS!!

Ah gia la S1 non è disponibile subito......... :OK) Il confronto comunque è interessante, voglio vedere come andrà la MiTo con le SDC :p

Hanno messo fuori altre foto della GTI: http://www.autoblog.it/galleria/volkswagen-polo-gti-01/

A Ginevra lanciano anche la Cross Polo:
big_volkswagen_crosspolo_01.jpg

big_volkswagen_crosspolo_03.jpg

big_volkswagen_crosspolo_08.jpg

Possibile che in 4-5 mesi abbiano fatto uscire Polo 3 porte, 5 porte, DSG 7 marce, motori fino a 180 cv e versione Cross.... Ma santo cielo, qua si dorme?

Carina l'idea.......in Fiat dormono, e poi dicono che non hanno i soldi per sviluppare nuovi modelli o che non fanno i numeri record ecc ecc......Forse lasciano tanto mercato alla concorrenza? :sedia)

Tigre 147":2g17yjjm ha detto:
I sedili scozzesi sono davvero IMHO inguardabili... :asd)

Per il resto la nuova Polo è davvero una macchina eccellente sotto ogni punto di vista! :OK)
Quoto, sedili apparte mi sembra valida.

Cmq per me il concetto da sottolineare non riguarda i sedili bensi il fatto che in niente hanno presentato:
- polo 3p
- polo 5p
- polo gti
- crosspolo

Quattro e dico 4 versioni di una vettura piccola!!! Roba che in fiat sognano...

Step85 Marchionne pensa ai numeri :asd) :asd) , lui con una sola versione di Mito per esempio vuole sfondare. Pensa ai numeri, senza al prodotto ma li pensa :lol: :lol: :lol:

E' un genio :spin)

cuoresportivo86":3qjqnx2u ha detto:
Step85 Marchionne pensa ai numeri :asd) :asd) , lui con una sola versione di Mito per esempio vuole sfondare. Pensa ai numeri, senza al prodotto ma li pensa :lol: :lol: :lol:

E' un genio :spin)
:muaha) :sedia)

edit: dimenticavo che faranno (pare abbastanza sicuro) anche la versione cabrio, quindi saremmo a 5 versioni... :nod)