cuoresportivo86":gw4rl1eg ha detto:
mikko":gw4rl1eg ha detto:
vexator":gw4rl1eg ha detto:
certo che se l'alfa avesse presentato un modello del genere tutti gli avrebbero buttato merda...
ora capisco come mai obbrobri come la serie 1 vende tanto :ka)
ma che c'entra questa è una vw..non si richiedono a questa polo particolari doti dinamiche o un look sportivo..uno che vuole un alfa vuole inanzitutto sportività..doti dinamiche.ecc..è un altro tipo di clientela
Resta sempre il fatto che al di la di quello che si voleva sul muso della Mito, a quanto pare viene lodata piu questa che la Mito appunto, e quest'ultima obiettivamente penso sia comunque piu bella di questa Polo/Golf........., anche negli interni.
questa polo viene "lodata" perchè evidentemente piace
ma piace come segmento b di un marchio generalista...non si può non tenerne conto
non mi pare che il forum sia pieno di insulti verso la grande punto che è la sua diretta rivale per caratteristiche, segmento, aspettative, prezzo e target....perchè anche la grande punto viene valutata come tale
ovvio che nessuno si aspetta una polo che rivoluzioni il segmento o che fissi il nuovo punto di riferimento delle segmento b o che abbia un contenuto molto sportivo....ma visto che le caratteristiche e i prezzi saranno in linea con la grande punto si sa già come si porrà sul mercato
tanto per dire una differenza non trascurabile con la mito la polo costa di meno
se spendo di più è ovvio che le mia aspettative salgono
le aspettative sono molto diverse nei 2 casi e non mi sembra così difficile da capire come concetto
gigiuz":gw4rl1eg ha detto:
gran bella macchinetta rispetto a quella cagata della mito che tra l'altro ha un frontale (imho) osceno e imbarazzante..
Ecco non ho fatto nemmeno in tempo a scrivere.......... :ka) Capisco che il muso di un'alfa deve essere piu aggressivo, ma dire che la Mito ha un brutto muso comnque, mi sembra esagerato. Dal vivo rende di piu, e non è brutto eh.....
ognuno avrà i suoi gusti in fatto di estetica no?
se per lui è brutto non capisco perchè tu devi fargli la predica
se avessero fatto un frontale diverso che piacesse a tutti probabilmente molti commenti del genere non si sarebbero letti
se un frontale come quello della mito lo avesse fatto l'audi sarei pronto a scommettere mettendo la mano sul fuoco che saresti proprio tu a coprirla di insulti dalla mattina alla sera :asd)
e comunque, a parte gli scherzi, resta e vale il discorso fatto in precedenza: le aspettative sono influenzate da altri aspetti di cui non si può non tenere conto