Andy96":3jfzkwiw ha detto:
non mi ignorare per quello che sto per dire.. :hail) :hail) ma io sono 2 inverni che reggo bene con Pzero Rosso di primo equipaggiamento!figurati con delle invernali!!anche se da 16"!!io se nevica non mi muovo di certo..per dirti l'anno scorso ha nevicato una volta..e mentre ero 8 ore a lavoro.. :mad2) all'uscita me ne sono tornato quatto quatto (eran le 10 sera) su 10 e più cm di neve!c'ho messo 20min in più ma tutto ok!!mi ha passato solo un pandino vecchio 4*4! :lol:
so che non servono solo per la neve,ma aiutano tantissimo su bagnato e asfalto freddo..però mi regolo mi conseguenza con la guida!!i nostri genitori hanno viaggiato su macchine di merda in confronto alle nostre,e sono sopravissuti!! :lol: e io sono sopravissuto 3 anni con una sottosterzantissima 146!!! :asd) :asd)
se effemme poi li ha pagati una cazzata,ha fatto solo bene!poi una volta finite può vendere i 16 e mettere le termiche sui 15!
Per come la vedo io (in 25 anni di guida),se trovi una discesa come si deve,ed hai le estive e se ti parte l'auto,le fai :ciao) :splat) (dipende sempre a che velocità andavi,ma in discesa,aumenta di sicuro)...
Con le termiche,no di sicuro..inoltre,sotto i 6°,le estive possono avere spazi di frenata anche il 50% maggiori,rispetto alle termiche,e questo ti salva il :backb)
Inoltre,qui siamo in zona Prealpi,ci sono molti saliscendi..vorrebbe dire rischiare la propria e l'altrui auto :sic);infatti,tutti gli ingorghi che ci sono quando nevica(ne basta anche pochissima),sono provocati da gente non attrezzata :swear) oppure,chi riesce a girasi a 20 km/h in rettilineo :Ball)
P.S. i miei lattoni da 15" con le termiche,li acquistai usati da un ragazzo del forum,che per sfizio volle passare ai 16"..non ci crederete ma,dopo un pò di tempo,mi ricontattò per sapere se ero intenzionato a rivenderli :lol: mi disse che,come trazione e grip,non c'era paragone,15" a vita (e pensare che lo avevo avvertito)
Morale della favola,mi son tenuto i lattoni :color)
Cmq,hai fatto bene a cambiare,in quanto le gomme che avevi,erano scadenti a dir poco :specchio)