Alfetto Q2":dfqp2h4m ha detto:Complimenti Effe :OK)
I 17" che devi montare quali sarebbero?
Bellissimi senza contare che sotto la serie 0 rendono tantissimo :nod)EffEmmE":3thinqx5 ha detto:Alfetto Q2":3thinqx5 ha detto:Complimenti Effe :OK)
I 17" che devi montare quali sarebbero?
Gli originali Sport.
grassie a tutti.. mi piacciono sempre di più :fluffle)
Alfetto Q2":7kc8q4dw ha detto:Cos'ha il cambio che nn va?
EffEmmE":36ik3be4 ha detto:Alfetto Q2":36ik3be4 ha detto:Cos'ha il cambio che nn va?
Gli innesti, sono ruvidissimi. E' praticamente impossibile fare una cambiata veloce.
La terza, se tiro la seconda e cambio veloce, gratta matematicamente, ma questo è più o meno standard..
Speravo di migliorare la situazione..
EffEmmE":1vzr8wje ha detto:Eh beh.. son sensazioni.. è difficile distinguere.
Ma l'effetto placebo l'avrei avuto anche appena presa, sapendo che avevo l'olio nuovo.. e invece sono rimasto delusissimo.
gabry3x":1zoxhf3d ha detto:devi aspettare un millino di chilometri per sentire l'effetto. quello è un additivo che va messo e va fatto girare nel cambio per un ora in modo tale che vada in ogni ingranaggio, non so se hai rispettato questa procedura.
l'ho avuto anche io questo additivo,qualcosa migliora,ma se hai i sincronizzatori andati c'e poco da fare.
nicoalfista":fiw4e2ob ha detto:se è come dice gabry non è questione di metterla in moto subito ma è questione di farci strada anche perchè se metti in moto e lasci la macchina in folle il cambio non gira............o meglio gira solo l'albero collegato alla frizione ma tutti i ruotismi non sono in movimento...diciamo che in questi giorni dovrai sbizzarrirti col cambio per far penetrare il sintoflon dappertutto...anche se un pò dubito che riesca a risolvere il problema al 100%