ah beh prealpi..ora ho capito dove vivi!qui è più piatto di una palude invece..cavalcavia a parte!!
già se abitassi nei colli euganei,che non son niente come altezza,metterei di sicuro le termiche!!ma quei posti li frequento in estate e in moto!! :nod)
a sciare non ci vado..mi dissangua già la passione che ho in avatar..ed è stagionale..se avessi pure la passione invernale dovrei vendere il :culo)
sì beh..quella sera che nevicava, e tornavo da lavoro,pensavo a te e alle termiche!!non scherzo!!ma con calma e gesso son tornato con la nasona salva!!
vicino casa poi,ho osato in una rotonda per vedere la (non) tenuta..e il VDC ha fatto il suo sporco lavoro!
PS:spero che quest'anno non nevichi!
da 25 anni che vivo,l'avrò vista una decina di volte al massimo!
già se abitassi nei colli euganei,che non son niente come altezza,metterei di sicuro le termiche!!ma quei posti li frequento in estate e in moto!! :nod)
a sciare non ci vado..mi dissangua già la passione che ho in avatar..ed è stagionale..se avessi pure la passione invernale dovrei vendere il :culo)
teknomotion":2ypoy64e ha detto:P.S. i miei lattoni da 15" con le termiche,li acquistai usati da un ragazzo del forum,che per sfizio volle passare ai 16"..non ci crederete ma,dopo un pò di tempo,mi ricontattò per sapere se ero intenzionato a rivenderli :lol: mi disse che,come trazione e grip,non c'era paragone,15" a vita (e pensare che lo avevo avvertito)
Morale della favola,mi son tenuto i lattoni :color)
sì beh..quella sera che nevicava, e tornavo da lavoro,pensavo a te e alle termiche!!non scherzo!!ma con calma e gesso son tornato con la nasona salva!!
vicino casa poi,ho osato in una rotonda per vedere la (non) tenuta..e il VDC ha fatto il suo sporco lavoro!
PS:spero che quest'anno non nevichi!
da 25 anni che vivo,l'avrò vista una decina di volte al massimo!