Nuova vecchia 147

ah beh prealpi..ora ho capito dove vivi!qui è più piatto di una palude invece..cavalcavia a parte!! :D

già se abitassi nei colli euganei,che non son niente come altezza,metterei di sicuro le termiche!!ma quei posti li frequento in estate e in moto!! :nod)

a sciare non ci vado..mi dissangua già la passione che ho in avatar..ed è stagionale..se avessi pure la passione invernale dovrei vendere il :culo) :D

teknomotion":2ypoy64e ha detto:
P.S. i miei lattoni da 15" con le termiche,li acquistai usati da un ragazzo del forum,che per sfizio volle passare ai 16"..non ci crederete ma,dopo un pò di tempo,mi ricontattò per sapere se ero intenzionato a rivenderli :lol: mi disse che,come trazione e grip,non c'era paragone,15" a vita (e pensare che lo avevo avvertito) :D
Morale della favola,mi son tenuto i lattoni :color)

sì beh..quella sera che nevicava, e tornavo da lavoro,pensavo a te e alle termiche!!non scherzo!!ma con calma e gesso son tornato con la nasona salva!! :)
vicino casa poi,ho osato in una rotonda per vedere la (non) tenuta..e il VDC ha fatto il suo sporco lavoro! :D

PS:spero che quest'anno non nevichi! :D
da 25 anni che vivo,l'avrò vista una decina di volte al massimo!
 
Oggi ho testato le gomme con il bagnato, e devo dire sono soddisfatto :OK)

Adesso devo decidere di che colore far le pinze... :scratch)

Opzioni:
- Classico rosso scritta bianca/argento
- Argento scritta rossa
- Nero scritta argento

No, andy, oro non le faccio! :muaha)

Il colore rientra però in un progetto estetico complessivo, che peraltro non è ancora ben definito.
Mi gustano un sacco questi fascioni sottoporta. Colore grigio satinato, con scritta "Cuore Sportivo" rossa. Se li mettessi, ci vedrei bene le pinze rosse con scritta argento. Però temo di renderla un po' troppo "spinta".. mentre vorrei mantenermi sotto il limite del tamarro inzomma..
Quindi abbandonare l'idea dei fascioni e fare le pinze argento o nere.
Mi piacerebbe poi richiamare l'argento anche sulle calotte degli specchietti.. che vedrei bene satinate, o cromate.

:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
 
calotte satinate...non cromate assolutamente...le vedo troppo tamarre.... ce le ha un mio conoscente sulla golf IV e stanno veramente da schifo
 
EffEmmE":3onc7118 ha detto:
Andy96":3onc7118 ha detto:
quindi ti farai da te anche le pinze?così hai più soddisfazione!! :nod) :nod) :lol: :lol: :D :D :asd) :asd) :crepap) :crepap)

Probabile.....





... che resteranno così come sono! :lol2)

sì sì sì sì certo!!!! :D :D :D


EffEmmE":3onc7118 ha detto:
- Argento scritta rossa

per me così!

e niente adesivi sulle porte!!ti prego!!
 
mio cognato le ha sul dodge nitro..e lì..visto il tipo di auto pappon style coi cerchi da 20" stanno bene!

ma sulle nostre satinate a vita!!
 
Beh.. mi confermate che i fascioni sono un tantino tamarri.. :matto)

Argento sono quelle che attirano di più anche me.. nere muoiono troppo, e il rosso è inflazionato :member)

Quando le farò è tutta un'altra storia... :asd)
 
Andy96":1adfnurx ha detto:
anche riccardo è d'accordo sull'argento con scritta rossa!

procurati un pò di diluente! :asd)

E' di nuovo senza pc?

Prima di tutto dovrei procurarmi la vernice... sarei più per la liquida che bomboletta però..
 
come mai?io con la bomboletta mi son trovato bene!ti risp domani che ora esco!

sì..è ancora senza pc! :D
 
EffEmmE":2j2vcvl2 ha detto:
Oggi ho testato le gomme con il bagnato, e devo dire sono soddisfatto :OK)

Adesso devo decidere di che colore far le pinze... :scratch)

Opzioni:
- Classico rosso scritta bianca/argento
- Argento scritta rossa
- Nero scritta argento

No, andy, oro non le faccio! :muaha)

Il colore rientra però in un progetto estetico complessivo, che peraltro non è ancora ben definito.
Mi gustano un sacco questi fascioni sottoporta. Colore grigio satinato, con scritta "Cuore Sportivo" rossa. Se li mettessi, ci vedrei bene le pinze rosse con scritta argento. Però temo di renderla un po' troppo "spinta".. mentre vorrei mantenermi sotto il limite del tamarro inzomma..
Quindi abbandonare l'idea dei fascioni e fare le pinze argento o nere.
Mi piacerebbe poi richiamare l'argento anche sulle calotte degli specchietti.. che vedrei bene satinate, o cromate.

:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

....la scritta è necessaria? :sgrat)
 
No, volendo si possono avere anche senza scritta.. credo anche con una scritta qualsiasi... tipo "sembra, ma non sono tamarro!"
 
Top